Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

In effeti aveva detto che stava lavorando a una mega homepage in C++,quindi ecco spiegato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cominciata la scuola :( quindi io non so se avrò tempo di giocarci, però sembra davvero un bel progetto spero esca presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci tenevo a segnalarvelo. C'è un tizio che sta copiano dalla A alla Z Cubeworld.Il gioco si chiama Vox.Appena scaricato e provato,sono rimasto senza parole.Stesse ed identiche cose che ho visto nel gameplay di wollay,stessa funzione di armi,quest,etc... Seguo Cube World da tempo e non vedo l'ora che esca,e ciò che penso,e che non è una bella cosa vedere una persona che copia di continuo questo giochino che tutti noi aspettiamo.Bisogna segnalare wollay.Comunque ragazzi ecco a voi il download:

http://www.indiedb.com/games/vox/downloads/vox-v014

E una pre-alpha.Tanti Bug e Tanto Lag. Provatelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo visto e ho provato a scaricarlo....ovviamente la mia scheda grafica nn lo supporta XD non me lo fa neppure aprire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto da qualche parte che il gioco verrà rilasciato non prima dell'inizio del 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto da qualche parte che il gioco verrà rilasciato non prima dell'inizio del 2013

Comunque ho letto da qualche parte che se scrivi delle informazioni riguardanti l'uscita di un gioco e non hai delle fonti attendibili, è una balla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci tenevo a segnalarvelo. C'è un tizio che sta copiano dalla A alla Z Cubeworld.Il gioco si chiama Vox.Appena scaricato e provato,sono rimasto senza parole.Stesse ed identiche cose che ho visto nel gameplay di wollay,stessa funzione di armi,quest,etc... Seguo Cube World da tempo e non vedo l'ora che esca,e ciò che penso,e che non è una bella cosa vedere una persona che copia di continuo questo giochino che tutti noi aspettiamo.Bisogna segnalare wollay.Comunque ragazzi ecco a voi il download:

http://www.indiedb.c...nloads/vox-v014

E una pre-alpha.Tanti Bug e Tanto Lag. Provatelo ;)

Sì ci sta provando a copiarlo, ma non arriva minimamente a Cube World e altrettanto non avrà successo (:

Finché Wollay non fa tweet non possiamo sapere nulla, Abbiate pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto da qualche parte che se scrivi delle informazioni riguardanti l'uscita di un gioco e non hai delle fonti attendibili, è una balla

http://www.gamesblog...be world uscita L'ho letto qui. è abbastanza attendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gamesblog...be world uscita L'ho letto qui. è abbastanza attendibile?

Per niente, anche solo che confondono i pixel con i voxel e scrivono dappertutto "pixelloso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarh von funck

Ammettetelo avete letto sara von Fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alianti.

Alianti.

E' un genio.

Spero che si possa cecchinare con l'arco mentre si vola almeno :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per avere un infarto questo gioco promette propio bene lo comprero subito! :ahsisi:

appena esce :asd: (se esce :fiore:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Mio dio! è una figata sto gioco *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho paura che questo gioco sia una grossa concorrenza con Minecraft :sisi:

Io proporrei di fare una community italiana associata a questa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho paura che questo gioco sia una grossa concorrenza con Minecraft :sisi:

Io proporrei di fare una community italiana associata a questa :sisi:

:ahsisi: Però non deve essere forum free perchè guru misa che non li vuole come affiliati quei forum :sisi:.

Avete qualche novità sul gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho paura che questo gioco sia una grossa concorrenza con Minecraft :sisi:

Io proporrei di fare una community italiana associata a questa :sisi:

Non credo, il metodo di costruzione è altamente diverso, come anche il gioco stesso, mica adesso ogni gioco a "cubi" (che in realtà sono voxel e c'è un enorme differenza) deve essere per forza in concorrenza con minecraft, minecraft è un survival, questo è un'adventure free roam. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: Però non deve essere forum free perchè guru misa che non li vuole come affiliati quei forum :sisi:.

Avete qualche novità sul gioco?

Forumfree è il male assoluto, evitalo come la peste :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando esce? Io non ce la faccio più ad aspettare. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.