Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

WAO Wollay per non postare dal 31 Maggio deve essere propio concentrato a fare molte altre cose beh spero allora che sia vicino l'arrivo del gioco nn sto piu nella pelle!!! :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vada avanti, comunque Notch è il mio sviluppatore di videogame preferito, sia per la sua intelligenza e fantasia, sia per la sua furbizia, perchè il fatto di portare in Mojang uno come Wollay non vuol dire solo che il suo progetto gli sia piaciuto, ma anche di eliminare in modo indiretto la concorrenza.

Spero che vada avanti, perchè vedo molti miei amici che si lamentano perchè in Minecraft non ci sono degli obbiettivi prefissati, ma d' altro canto, cosa ci si aspetta da gente che gioca solo a combat arms ritenendolo migliore di Limbo, Half life e Left 4 dead 2...

Se non ci fosse il problema di internet farei una donazione a Wollay....uff. Vabbè speriamo che ci faccia avere presto notizia(al massimo poi qualcuno potrebeb contattare Notch e chiederglielo)

Ehm dopo una settimana dalla offerta di Notch, Wollay ha rifiutato, dicendo che non riusciva ad andare in Svezia e che vuole lavorare da solo.

Quindi Cube World è di Wollay, Niente Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco dicevo io che non l'avevo mai sentito nel team mojang °L°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato. A mio parere Wollay sarebbe migliorato molto alla Mojang,e naturalmente anche la mojang sarebbe cresciuta molto con lui.

sarebbe stato un'aiuto reciproco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga e quasi arrivata l'ora però non succede ne ancora un cavolo >.< mi sapete dire precisamente quando esce sto impazzendo :litebo: mi metto a litigare pure col calendario per far uscire sto cavolo di gioco anche se e fico :metal: :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vada avanti, comunque Notch è il mio sviluppatore di videogame preferito, sia per la sua intelligenza e fantasia, sia per la sua furbizia, perchè il fatto di portare in Mojang uno come Wollay non vuol dire solo che il suo progetto gli sia piaciuto, ma anche di eliminare in modo indiretto la concorrenza.

Evvai, non deve farsi inglobare così, secondo me, dopo averlo assunto, lo avrebbe rinchiuso in uno sgabuzzino prendendogli l' idea :asd:

uhm... noto una contraddizione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo che nocht secondo me voleva inglobare la concorrenza :asd: nn noto contraddizioni

E' faceva davvero bene, avere Cube World avrebbe doppiato la reputazione della Mojang.

Ma pazienza, Quando uscirà comunque Wollay avviserà su Twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffa vorrei che qualcuno mi dice quando esce cube word o mi mandasse un messaggio :ahsisi: ve lo chiedo per favore :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa.

ç_ç allora per quale motivo sto aspettando da tipo 3000 anni che finisce un fottuto gioco dasolo :sisi::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga una cosa ma quando uscira cube world nel blog wollay ci avvisera???

mca.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio.

a grz no xke se lo diceva solo su twiter io nn sapevo niente xke su twiter io nn mi metto

mca.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a grz no xke se lo diceva solo su twiter io nn sapevo niente xke su twiter io nn mi metto

my-brain-is-full-of-fuck.jpg

Tornando a Cube World, spero anch'io che esca presto, perché mi ispira molto molto molto molto [...] molto di più di Trillek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e più fico cube word... perchè ormai in minecraft si fanno sempre le stesse cose per me... se stava qualcosa di "nuovo" e lo dico sinceramente era più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzuoli, perchè non tentate a scrivere in italiano?

...su,su, è semplice :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzuoli, perchè non tentate a scrivere in italiano?

...su,su, è semplice :patpat:

e inutile dirlo tanto io non riesco a trattenermi :facepalm:poker-face.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ragazzi, la felicità è nell'attesa :asd:

a furia di spararmi in testa sono andato in ospedale 15 volte, e al cimitero 7.

LO VOGLIO! ORA! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e più fico cube word... perchè ormai in minecraft si fanno sempre le stesse cose per me... se stava qualcosa di "nuovo" e lo dico sinceramente era più bello

Per questo esistono le Mod :sisi:

Però hai ragione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo esistono le Mod :sisi:

Però hai ragione :sisi:

per me minecraft sarebbe stato uno schifo senza mod e la detto pure zeb89 che poi non c'è nulla di divertente... a parte il fatto delle mod :missnin: almeno rimane un gioco per passare il tempo se non hai niente da fare noh? :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me minecraft sarebbe stato uno schifo senza mod e la detto pure zeb89 che poi non c'è nulla di divertente... a parte il fatto delle mod :missnin: almeno rimane un gioco per passare il tempo se non hai niente da fare noh? :mobnotch:

Che c'entra Zeb?

Comunque non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cazzo quel ragazzo sta lavorando seriamente e voi volete il gioco subito senza neanche pagarlo? fortuna che non vi sente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.