Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

SOLO?!?!? E' epico ci sono dei castelli in cui devi entrarci e in modalità stealth (visto che i nemici sono forti) devi ucciderli tutti, iniziando dai gruppi più piccoli di nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto che aggiorna una volta ogni sei mesi :( vorrei seriamente che uscisse presto sto gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO?!?!? E' epico ci sono dei castelli in cui devi entrarci e in modalità stealth (visto che i nemici sono forti) devi ucciderli tutti, iniziando dai gruppi più piccoli di nemici

questo lo puoi fare solo con la classe dell'assassino (o era il ninja? non ricordo)... Se invece sei un paladino, ti ci butti di forza bruta, altro che stealth :asd:

Comunque, Wollay, perchè ci fai aspettare così tanto Ç_Ç, voglio planare da montagne altissime mentre sono in stealth, atterrando su un boss a caso e farmi massacrare ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente è natale e si sará preso una pausa, che forse non finirá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente è natale e si sará preso una pausa, che forse non finirá...

Sto sviluppo sta andando avanti da millenni, non potrebbe lasciare una pre-alpha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti a lamentarsi:quando esce,quando quando?????'''''''''''??????????!!!!!!!!!!!!!11111111!!!!!!!!!!!!xke nn esce!!!!!!!!!1111!!!!!!!!!!!!!!?

ok forse l'esclamazione bimbominchiosa me la potevo evitare :asd:

comunque è meglio che ci metta tanto,che poi,trattandosi di un gioco è normale,pero ditemi:

preferireste che uscisse adesso ma fosse pieno di bug con 2 quest oppure che uscisse tra un'anno con 2 bug e 500 quest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo ora ci saranno 40 bug e 60 quest

perché tu lavori al progetto e quindi lo sai vero :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché tu lavori al progetto e quindi lo sai vero :facepalm:

Perchè tu come fai a dire che ci sono 2 quest e 500 bug... ho semplicemente detto che probabilmente la questione sarà intermedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego non aggiornate ancora questo post. Ogni volta che lo vedo in homepage del forum penso sia stato rilasciato D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna traccia di News da parte del nostro simpaticissimo se non fai uscire questo gioco, ti riempio di botte Wollay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna traccia di News da parte del nostro simpaticissimo se non fai uscire questo gioco, ti riempio di botte Wollay?

Ancora no, quando ci saranno News vi avviserò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire la mia su alcune che ho letto e che mi hanno infastidito...

1. Non fa concorrenza a minecraft perchè sono due giochi differrenti in tutto e per tutto, solo perchè ha preso ispirazione non significa che per questo sia identico a minecraft.

2. Non è un MMORPG. E' un RPG solo che se ha una co op non significa che sia un MMO che significa tutt'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.