Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

[quote name='NE451' timestamp='1359564031' post='646901']
Qualcuno sa se sarà gratis o dovrò cercarmelo Coff coff finchè non avrò i soldi per pigliarmelo?
[/quote]
Prendi i soldi, questo gioco merita veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1359572209' post='647052']
Scusa sta lavorando da solo ad un gioco e tu vuoi anche coffarlo?
[/quote]

Ma perché, ha detto che lo vuole crackare a vita e non pagare mai?
Cavolo, leggete prima di rispondere.

Cmq prima di giudicarlo, preferisco vederlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel che si è visto fino ad'ora pare un bellissimo gioco, nell'ultima news ha detto che si sta concentrando sull'esplorazione (E' questo è un bene!) perché ha detto che dopo varie quest potrebbe risultare noioso il gioco, a me piace più esplorare e combattere che fare le quest, se non sarà noioso come gioco diventerà tra i miei giochi preferiti!

Comunque le views nel suo canale di Youtube sono spaventose, vanno dalle 100mila alle 300mila views a video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Wollay']
My plan is to give each class spec a different skill tree with passive and active abilities, similar to WoW (before Pandaria). :)
[/quote]
Da Twitter, Wollino ci fa sapere che ogni classe avrà un'albero di abilità sbloccabili a là WoW (cioè, prima di poter sbloccare alcune abilità avanzate sarà necessario sbloccarne altre). Dice che sarà l'ultima cosa che implementerà prima del rilascio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Stefan46664' timestamp='1359582341' post='647291']
Da Twitter, Wollino ci fa sapere che ogni classe avrà un'albero di abilità sbloccabili a là WoW (cioè, prima di poter sbloccare alcune abilità avanzate sarà necessario sbloccarne altre). Dice che sarà l'ultima cosa che implementerà prima del rilascio :ahsisi:
[/quote]
OH MIO DIO SARà IL MIO GIOCO PREFERITO DOPO WOW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AresDex' timestamp='1359635786' post='647510']
OH MIO DIO SARà IL MIO GIOCO PREFERITO DOPO WOW
[/quote]
Ecco, sei appena caduto di millemila punti karma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359577774' post='647167']
Ma perché, ha detto che lo vuole crackare a vita e non pagare mai?
Cavolo, leggete prima di rispondere.

Cmq prima di giudicarlo, preferisco vederlo prima.
[/quote] Come Terraria e come Magicka, ho cominciato a giocarli craccati e ora li ho originali su steam, prima di attaccare leggete grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, vediamo altri tweet interessanti:

(nota: Wollay risponde a domande su twitter, quindi, per correttezza, ve li traduco esattamente come ha risposto. Se proprio non si capisce l'argomento, ho messo anche la domanda)

[quote name='Wollay']I want to port it to Mac some time after the release of the PC version. Unfortunately my Mac died one year ago. D:[/quote]

"Realizzerò un port per Mac qualche tempo dopo il rilascio della versione per PC. Purtroppo il mio Mac è morto un anno fa. D:"

[quote name='Wollay']No, you'll have to choose from hair/face presets.[/quote]

"No, si dovrà scegliere da set di capelli/faccia." (in risposta alla domanda se l'aspetto dei personaggi sarà completamente editabile)

[quote name='Wollay']For coop-multiplayer it will be restricted to 4 or 5 players. For PvP or other modes it'll be higher but I still need to test[/quote]

"Per il cooperativo multiplayer, sarà ristretto a 4 o 5 giocatori. Per PvP o altre modalità saranno di più ma devo ancora testarlo.

[quote name='Wollay']Depends on the one who is hosting the server. You can have it running 24/7 or whenever you like.[/quote]

"Dipende da quello che hosta il server. Si puo' farlo andare ventiquattr'ore al giorno oppure solo quando si vuole." (in risposta alla domanda se il sistema del gioco online sarà come in Minecraft, in cui il mondo continua ad andare avanti mentre non giochi, o se si "accenderà" solo se vuoi fare una partita coi tuoi amici)


[quote name='Wollay']I'm planning to have regular updates with bug fixes, new content, class changes etc.[/quote]

"Progetto (dopo il rilascio del gioco) di fare update regolari con bug fix, nuovo contenuto, cambi alle classi ecc."

[quote name='Wollay']Most animals can be tamed like dogs, cats, moles, hornets, crows, but also special mobs like slimes and many more.[/quote]

"La maggior parte degli animali sarà ammaestrabile, come cani, gatti, talpe, calabroni, corvi, ma anche mostriciattoli speciali come slime e molti altri." (aggiungo perchè non trovo il tweet: alcuni saranno anche cavalcabili)

[quote name='Wollay']You can craft items (like weapons), but you need to find the formulas first. And I'm planning a house building system.[/quote]

Puoi craftare oggetti (come le armi), ma devi prima trovare le formule. E sto progettando un sistema per costruire edifici." (tweet vecchio: l'ha già realizzato)

E, per finire in bellezza, rilascerà una demo (non alfa, solo demo) appena sarà pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rosso Fuoco' timestamp='1359636925' post='647517']
Ecco, sei appena caduto di millemila punti karma.
[/quote]
Ahahahahhahaha, Beh, è tutto da vedere, so che Cube World mi intrepperà quanto mi intrippa WoW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi volesse sapere i System Requirements di CW, clicca sul link qua sotto.

http://cubeworldforum.org/topic/1079-system-requirements-thread/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AresDex' timestamp='1359643543' post='647677']

Ahahahahhahaha, Beh, è tutto da vedere, so che Cube World mi intrepperà quanto mi intrippa WoW.
[/quote]

Spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='NE451' timestamp='1359641143' post='647615']
Come Terraria e come Magicka, ho cominciato a giocarli craccati e ora li ho originali su steam, prima di attaccare leggete grazie :D
[/quote]

Perché quoti me? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Frozen Emerald' timestamp='1359645643' post='647710']
per chi volesse sapere i System Requirements di CW, clicca sul link qua sotto.

[url="http://cubeworldforum.org/topic/1079-system-requirements-thread/"]http://cubeworldforu...rements-thread/[/url]
[/quote]
Dovrei starci :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1359668990' post='648141']
A me non piace la modalità multiplayer con così pochi slot :sisi:
[/quote]
Tieni a mente che è tutto provvisorio (e che si sa come vanno le cose coi videogiochi indie e le mod, no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scritto un tweet a Wollay e a Pixxie se i server si potevano personalizzare con dei plugins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AresDex' timestamp='1359671282' post='648166']
Ho scritto un tweet a Wollay e a Pixxie se i server si potevano personalizzare con dei plugins.
[/quote]
La migliore fortuna a te, purtroppo riceve centinaia di tweet :asd:

A proposito, ricordo di aver letto che voleva mettere la possibilità di mantenere i livelli da un server all'altro, e che il livello non avrà un cap (si potrà virtualmente salire all'infinito), e che per fare tutto questo sta anche sviluppando un sistema di anti cheat. Non trovo dove però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Stefan46664' timestamp='1359672238' post='648176']
e che per fare tutto questo sta anche sviluppando un sistema di anti cheat. Non trovo dove però
[/quote]
Potrebbe essere una buona cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AresDex' timestamp='1359671282' post='648166']
Ho scritto un tweet a Wollay e a Pixxie se i server si potevano personalizzare con dei plugins.
[/quote]
No plugins FTW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359737025' post='648599']
No plugins FTW
[/quote]
Mi ha risposto, ha detto:
"@Aresdex Plugins are currently not planned"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AresDex' timestamp='1359740931' post='648676']

Mi ha risposto, ha detto:
"@Aresdex Plugins are currently not planned"
[/quote]
Ora puoi morire felice :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1359741614' post='648692']
Ora puoi morire felice :fifi:
[/quote]
Wollay mi ha risposto! Posso crepare in questo istante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rosso Fuoco' timestamp='1359762477' post='648959']
Cioè,io gli ho mandato 10 tweet, non mi ha cagato una volta :asd:!
[/quote]
ìò sn fàmòsò pèr lè mìè pàxèèrììè è t nàà!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.