Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

AMD Athlon x2 Dual Core QL-62,penso andrà male vero?ç_ç

Quanti GHz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di avere un solo il problema della scheda video e del processore ma mi hanno detto che si possono cambiare,io non so niente di queste robe per questo mi rivolgo a voi: Si possono cambiare SI NO ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di avere un solo il problema della scheda video e del processore ma mi hanno detto che si possono cambiare,io non so niente di queste robe per questo mi rivolgo a voi: Si possono cambiare SI NO ???

Cett, basta che siano compatibili con am scheda Madre :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di avere un solo il problema della scheda video e del processore ma mi hanno detto che si possono cambiare,io non so niente di queste robe per questo mi rivolgo a voi: Si possono cambiare SI NO ???

 

Apri un topic nella sezione Zona Informatica allegando tutte le caratteristiche tecniche del tuo PC, se non sai nemmeno che pezzi hai nel PC apri lo stesso il topic in quella sezione e fatti aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grz mille ora posso dormire in pace e volevo chiedere non ho capito ma c'è una data di uscita o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grz mille ora posso dormire in pace e volevo chiedere non ho capito ma c'è una data di uscita o no??

 

Quasi sicuramente dovrebbe uscire durante questi mesi. Ma non dovrebbe mancare molto. Forse un paio di settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grz mille ora posso dormire in pace e volevo chiedere non ho capito ma c'è una data di uscita o no??

 

L'ho detto 4 giorni fa su questo topic, se vai alla pagina 36 lo trovi scritto.

 

"Ecco cosa ha scritto Wollay 7 ore fa sul suo sito: according to a well known video game analyst their is a 75%chance of it being released within the next week and a 90 percent chance by the end of the month(June)"

 

Quindi tecnicamente parlando DOVREBBE uscire questa settimana, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto Spoilerando tutto il gioco con i video di Martyn (yogcast) e TotallyToby xD

Per ora che ne pensate del gioco? a me sembra completo... difficilmente avrei altre idee da aggiungere al titolo.

Il "Programmatore Solitario" ha fatto un bel lavoro... a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto Spoilerando tutto il gioco con i video di Martyn (yogcast) e TotallyToby xD

Per ora che ne pensate del gioco? a me sembra completo... difficilmente avrei altre idee da aggiungere al titolo.

Il "Programmatore Solitario" ha fatto un bel lavoro... a parer mio.

 

Pure per me è "completo", io invece sono sorpreso dal fatto che giri fluido senza errori, bug o altro visto che è una Pre-Alpha, si son visti degli sporadici bug negli stream ma niente di grave per una Pre-Alpha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo esca in questa settimana che poi vado al mare !! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo reggi ma con difficolta

io ho un Intel i7 con 2.10 Ghz , girerà in modo accettabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un Intel i7 con 2.10 Ghz , girerà in modo accettabile?

Il minimo è 2.00 GHz quindi sei al limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo è 2.00 GHz quindi sei al limite

Ok posso dormire in pace :) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco nessuno dei negozi citati nella sezione dove comprare in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i7 con 2.3ghz
4 di Ram
Nvidia 610M

Dovrebbe reggerlo ma vorrei la conferma.
Comunque io mi tengo da parte un bel po'di soldi, questo sembra un giocone...

Ce la fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto fate un giro su twitch , l' altro giorno mi è capitata una streaming di cube world :

 

Erano in 4 (un orco con 2 spade , il resto umani , uno ocn la mazza , uno con le magie e una donna con l' arco)

 

ho visto solo una parte in cui entravano in un dungeon , c'erano trappole , ecc.. e si è visto un pò di gameplay , ora non so esattamente il canale ma forse sul sito di cube world dovrebbe esserci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, facendo una buona ricerca sui siti di questi negozi puoi capire se sono affidabili o meno...o magari trovare recensioni o consigli vari, boh...

TROVATA !!! su amazon <3 grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo ansioso,sapendo che potrebbe uscire anche ora sto impazzendo  :fermofumo:

Ma ci vuole tempo per cambiare la scheda video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo ansioso,sapendo che potrebbe uscire anche ora sto impazzendo  :fermofumo:

Ma ci vuole tempo per cambiare la scheda video?

 

Se la compri, ci vorranno si e no 5 minuti per cambiare la scheda video.

Se avete problemi di PC o altro aprite un topic Qui per non andare Off-Topic.

 

Ieri Wollay ha scritto che ha cominciato a lavorare sulla "Demo" e che quindi verrà rilasciata una demo e dopo un Alpha, quindi la Demo sarà una versione castrata e forse "Gratuita" e invece l'Alpha sarà quella che si dovrà comprare, io temo veramente che sia castrata e che bisognerà aspettare ancora un po per l'Alpha T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo reggi ma con difficolta

Yay!* -* A sto punto abbasso al minimo la grafica D: Sempre se si può èwè Grazie comunque ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.