Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DjFabry

[Proposta] Banda dell'unione

Recommended Posts

Sò che per molti di voi potrebbe essere una seccatura cio che stò per proporvi...

Ma visti gli ultimi inconvenienti avvenuti con la nostra alleata Nyan, Io vorrei proporre questa cosa..

Indossare tutti quanti quelli dell'unione un "braccialetto" con i colori dell'unione.

Ecco il perchè propongo questo:

Purtroppo quando si è al di fuori della protezione delle mura cittadine c'è ben poco da stare rilassati... Mob che ci attaccano, creeper che ti esplodono da dietro, e nemici pronti a colpirti...

Purtroppo fuori dalle mura vince la legge del + forte, e non fà distinzione tra concittadini, alleati e nemici. quindi propongo di far indossare ai cittadini dell'unione 1 sempliccissimo braccialetto riportante i colori dell'unione... in modo che se ci si incontra in wild non ci si attacca a vicenda...

Ovviamente vi chiederete, perchè un braccialetto? perchè non una fascia su un braccio o cose simili. Vi dò una breve dimostrazione:

20120110162633.png

quella che vedete sopra è una persona con armatura completa con la texture base. come potete vedere sulle braccia c'è posto, ma siccome non tutti usano la texture base, vi mostro la stessa persona con una seconda texture (in questo caso Painterly):

20120110162559.png

si può notare come la stessa armatura che prima copriva solo le spalle ora compre fino alla mano... per questo chiedo di mettere 1 braccialetto ad inizio mano con i colori dell'unione, o di eventuale alleanza (se gli alleati sono d'accordo).

Ovviamente mi rimetto alla decisione del governo centrale dell'unione, in modo che tutte le città possano poi prenderne visione, ed anche in modo che se ne possa discutere della proposta o modificarla nel caso si trovasse un idea migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era detto da tempo di fare segni distintivi sulle skin, che siano sul petto o sulle mani mi va benissimo. Ovviamente meglio in posti che possono essere visti con qualsiasi armatura e texture :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi kata, riusciresti a portare questo argomento al senato e parlarne con gli altri e sentire cosa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, in verità credo sia la terza volta che porto in Senato una discussione di questo tipo, vediamo se stavolta è la volta buona :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa impedisce agli avversari di fare altrettanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa impedisce agli avversari di fare altrettanto?

La cosa di dire che solo noi ce lo mettiamo con 1 determinato colore, ed in una determinata forma, scritta di nascosto dagli altri nemici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa impedisce agli avversari di fare altrettanto?

La cosa di dire che solo noi ce lo mettiamo con 1 determinato colore' date=' ed in una determinata forma, scritta di nascosto dagli altri nemici...

[/quote']

... Cosa gli impedisce di compiarci? Se non mi sbaglio sul sito di minecraft è possibile vedere la skin di un utente, o sbaglio?

Comunque credo che nessuna texture si sognerebbe di coprire la faccia, forse qualcosa lì è meglio... O anche entrambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DeRobyJ dovresi seguire di più i nostri dialoghi :rotfl: dell'Unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè durante la guerra non si usano texture che fanno vedere le braccia o qualcos'altro dove mettere un simbolo (o altro)?

PS: Ho sentito di un plugin dei mantelli e credo servano a distinguere la nazionalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè durante la guerra non si usano texture che fanno vedere le braccia o qualcos'altro dove mettere un simbolo (o altro)?

PS: Ho sentito di un plugin dei mantelli e credo servano a distinguere la nazionalità...

:asd:

l'unica cosa non credo sia un plug-in... ma 1 mod per il client...

ma se è 1 plug-in non sarebbe male... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che lo staff stia creando un nuovo plugin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.