Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Torrazzo

[Dichiarazione di Guerra]

Recommended Posts

Dalmasca è una città fondata sull'onore.

Voi l'onore non sapete nemmeno cosa sia e per questa ragione verrete pagati con la stessa moneta con cui avete trattato Alyon , nostra alleata.

Non c'è posto per una nazione come la vostra.

Vi spediremo nei buchi più remoti di queste terre perchè è l'unico posto degno di ospitare degli infami simili.

Ed ora perirete sotto le nostre spade.

Non vi sono condizioni.

Verrete cancellati da Towny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non eravate in patto di non aggressione?

Si e mi hanno attaccato durante una manifestazione pubblica.

La guerra è iniziata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le olimpiadi erano una scusa per attaccarci, avevano già intenzione di farlo ieri. Come dire, se è così che la metti, avrai pane per i tuoi denti. Nessuno credo ti abbia attaccato, se ti hanno attaccato è stato premeditato per ottenere una scusa. Avrai ció che cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono riuscito a trattenere l'ot è stato troppo forte

bhe come al solito dalmasca si è rivelata per quel che era :sisi: erano chiare le intenzioni di dalmasca già da prima e infatti l'ho anticipato alla nostra nazione, ed è successo quel che avevo predetto, chissa perchè :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Dalmasca non ha onore, eravamo già a conoscenza di questa ipotesi, come cane da guardia di lelem torrazzo si deve sempre piegare alla sua volontà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tempo 1 settimana per rispondere... Mi sa proprio che prenderó prima i soldi della centralizzazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tempo 1 settimana per rispondere... Mi sa proprio che prenderó prima i soldi della centralizzazione :sisi:

No hai tempo un ora' date=' essendo stata fatta la dichiarazione di oggi.

Cioè, hai ancora 20 minuti.

Mi dispiace, ma avete perso, come previsto dal regolamento. E' stato bello credere nella vostra città finché è durato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era quasi scontato, ma l' attentato fatto da solfato (non voluto da noi) è stata la scintilla per l' esplosione di ferocia Dalmaschiana.

[Gdr off.] Naturalmente tutto in gdr, movimentiamo un po' il gioco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto previsto' date=' forse possiedo poteri spiritici. :asd:

[/quote']

IO l'avevo previsto :sisi: solo che non trovo più il tread dove l'avevo scritto.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tempo 1 settimana per rispondere... Mi sa proprio che prenderó prima i soldi della centralizzazione :asd:

No hai tempo un ora' date=' essendo stata fatta la dichiarazione di oggi.

Cioè, hai ancora 20 minuti.

Mi dispiace, ma avete perso, come previsto dal regolamento. E' stato bello credere nella vostra città finché è durato

Abbiamo perso? Io penserei a Thoringrad più che altro che non dispone ne dei nostri fondi ne dei nostri guerrieri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tempo 1 settimana per rispondere... Mi sa proprio che prenderó prima i soldi della centralizzazione :asd:

No hai tempo un ora' date=' essendo stata fatta la dichiarazione di oggi.

Cioè, hai ancora 20 minuti.

Mi dispiace, ma avete perso, come previsto dal regolamento. E' stato bello credere nella vostra città finché è durato

Abbiamo perso? Io penserei a Thoringrad più che altro che non dispone ne dei nostri fondi ne dei nostri guerrieri :sisi:

Rispetto a Dalmasca non siete nulla neanche voi. I vostri fondi sono ad un ordine di grandezza diverso rispetto a Dalmasca, non potete che perdere.

non ho mai detto che questo non valga anche per Thoringrad.

Dico solo (e fino a ieri mi davate ragione) che questo taglio dei fondi va contro le piccole città quali noi e voi. Ora se la pensate diversamente ditelo pure.

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lore così mi emoziono <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalmasca, io credo che i miei re siano ben disposti a consergnarvi solfato in cambio del ritiro della dichiarazione di guerra.

Vero chapacco e retravas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tempo 1 settimana per rispondere... Mi sa proprio che prenderó prima i soldi della centralizzazione :asd:

No hai tempo un ora' date=' essendo stata fatta la dichiarazione di oggi.

Cioè, hai ancora 20 minuti.

Mi dispiace, ma avete perso, come previsto dal regolamento. E' stato bello credere nella vostra città finché è durato

Abbiamo perso? Io penserei a Thoringrad più che altro che non dispone ne dei nostri fondi ne dei nostri guerrieri :sisi:

Rispetto a Dalmasca non siete nulla neanche voi. I vostri fondi sono ad un ordine di grandezza diverso rispetto a Dalmasca, non potete che perdere.

non ho mai detto che questo non valga anche per Thoringrad.

Dico solo (e fino a ieri mi davate ragione) che questo taglio dei fondi va contro le piccole città quali noi e voi. Ora se la pensate diversamente ditelo pure.

FINE OT

Su quello sono d'accordo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalmasca' date=' io credo che i miei re siano ben disposti a consergnarvi solfato in cambio del ritiro della dichiarazione di guerra.

Vero chapacco e retravas?

[/quote']

sono un eremita e vi sfido a trovarmi D: sono in un posto dimenticato da dio la casa è autosufficiente ed è ai livelli della bedrock D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR ON

La tua vita sociale è annichilita, non possiamo volere di più :D

Spero che questo serva di lezione ad Alesia, non è opportuno nascondere traditori di simile calibro.

Vorrei aver trattato per l'estradizione di Solfato prima che tutto questo accadesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando vi davo sconfitti a priori avevo ragione, e ora la città non ha più i soldi per andare avanti (a meno di intervento dello staff).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalmasca non ha firmato gli accordi... Forse però la dichiarazione di guerra è stata irregolare...

Che massacro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che c'è stato un tradimento, visto che fino a poco tempo fa Dalmasca e Alesia erano alleati.

Comunque è di nuovo colpa di Solfato. Ha fatto fallire due città in pochi giorni, credo che sia un record. Prima era il Re dei Ladri, ora lo vedo come "Il Distruttore di Mondi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dio dei GDR-Lamer", "Accendino", "Il Benzinaio Pazzo", "Non Sono Stato Io", "Il Più Maligno dei Cancri Sociali", "L'Antipatico", "Toccata e Fuga"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.