Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black Ice

Failed to verify username

Recommended Posts

Ogni volta che provo a connettermi a un server straniero (per griffarli, infatti griffo solo quelli, mai quelli italiani) mi fa sempre "failed to verify username", a parte poche volte che riesco a connettermi. Sapete dirmi che roba è? Mi sono stufato di avere sempre questa paranoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia premium che sp, però in questi casi uso sempre premium, sp mi fa "user not premium"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il premium non ti da failed to verify username, lo da solo con il singleplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che quei server sono con mineshafter e fanno connettere solo con quello, puoi darmi l'ip di uno dei server che non ti fanno entrare e provo io ad entrare con il mio accaunt mineshafter e poi ti faccio sapere.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che quei server sono con mineshafter e fanno connettere solo con quello' date=' puoi darmi l'ip di uno dei server che non ti fanno entrare e provo io ad entrare con il mio accaunt mineshafter e poi ti faccio sapere.

Ciao!

[/quote']

46.105.249.150

72.200.133.179

sc12.servercraft.co:2382

199.15.236.75

(sono tutti della 1.0.0, perché le altre mi fanno "outdated server")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46.105.249.150

72.200.133.179

sc12.servercraft.co:2382

199.15.236.75

(sono tutti della 1.0.0' date=' perché le altre mi fanno "outdated server")

[/quote']

Ho provato tutti gli ip e mi da sempre falied to verify username, l'unica cosa che mi viene in mente ora è che abbiano una sorta di programma/plugin che mette una limitazione territoriale che faccia collegare solo gli ip utente di quella nazione come succede per altri giochi on-line (non so se esiste anche su minecraft) oppure può esistere un altro client modificato di minecarft come minecrarft sp e mineshafter con un suo database di id e password. l'unica è contattare qualcuno che usufruisce del server e chiedere info :sisi:

edit: ho visto sul sito il server Hegemony e non fanno riferimento a nessun client ma solo su white list quindi escludo la possibilita di un altro client

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... peccato... soprattutto perché li avrei distrutto le casette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che per me è una gioia questo tuo problema? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... peccato... soprattutto perché li avrei distrutto le casette

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.