Sir marco2297 16 Inviato Gennaio 17, 2012 addio, mi ricordo anche io della mia prima sera nel server, la sera in cui cadde lagunaria e tu mi accompagnasti per le vie delle varie città. Con te se ne va un grande mod e un grande giocatore... addio Goldr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 17, 2012 Addio Goldr, mi mancherai sul server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Gennaio 17, 2012 mi ricordo quando ti hanno fatto mod, che non sapevi mettere la fly nella vecchissima mappa <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Gennaio 17, 2012 Abbiamo perso un punto di riferimento. Ti capisco, mi sono capitate situazioni analoghe in altre occasioni (anche se per altre cause ovviamente), e so che ora ti sei tolto un peso. Buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 17, 2012 Buona fortuna e buon divertimento nella tua vita futura. *piange* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
assasinitaly00 0 Inviato Gennaio 18, 2012 sono entrato da poco ma mi dispiace lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 18, 2012 Addio Goldr, mancherai a tutti, mancherai pure a me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti