Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MaRiOv94

Nuovi biomi?

Recommended Posts

Con la nuova snapshot, hanno aggiunto il bioma della Giungla.

Secondo voi quale altro bioma dovrebbe essere aggiunto? Scrivete le vostre idee e "descrivetele"

Ad esempio, io vorrei il bioma polare, con superficie ghiacciata e con nuovi mob (orsi polari, ecc..) e il "bioma" vulcanico, con crateri rialzati a mo di montagna contenente lava. Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bioma polare c'è, con neve e ghiaccio :) Anche se non ci sono quei nuovi mob... Il bioma vulcanico sarebbe faigo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bioma polare c'è' date=' con neve e ghiaccio :) Anche se non ci sono quei nuovi mob... Il bioma vulcanico sarebbe faigo :asd:

[/quote']

Quel bioma cresce nella foresta ecc.. invece preferisco proprio una superficie super-flat ghiacciata xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super-Flat forse è un po' noioso, al massimo si potrebbero far spawnare blocchi di ghiaccio a mo' di montagna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vulcano è l'idea migliore.. Peeeerò per questo c'è già il nether, quindi io opterei per il bioma "corruption", ovvero un bioma molto scuro con mooooltissimi mob e magare delle chest nascoste in degli edifici diroccati.. E magari un po' di obsidian qua e là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non copiamo Terraria, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco Poco ispirato a terraria eh xD Comunque forse hai ragione, proprio flat no, però caratterizzato da molto giaccio e mob "polari", ma l'idea migliore rimane un bel bioma vulcanico con montagne a scudo ricoperte da colate di lava :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè non copiare Terraria, visto che ha molti punti forti che aumenterebbero le esperienze di gioco.. Io sto dicendo il bioma che vorrei, e vorrei proprio quello di Terraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bioma vulcanico è stupendo, tipo con un vulcano che erutta asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un simpaticissimo bioma deserto. Un vero deserto, con delle dune e senza la minima goccia d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bioma vulcanico è stupendo' date=' tipo con un vulcano che erutta asd

[/quote']

Aspetta RP2pr8 :(

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei il bioma polare, fatto da uno strato di blocchi di neve sopra i blocchi canonici di dirt e nessun'albero e acqua solo ghiacciata;

Poi farei il bioma "isola tropicale" da sostituire alle attuali isole del bioma oceano, isole fatte principalmente di sabbia e meno erba con delle palme come alberi.

Poi il tipo di mappa "wasteland" (da scegliere tipo flatgrass) fatto da biomi modificati per emulare una terra postapocalittica, con pochi alberi dalle foglie rosse, mob passivi particolari, uomini maiali come NPG, niente erba e cielo rosso e luna frantumanta (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cielo rosso e luna frantumanta (cit)

Dio, mi hai fatto tornare in mente un'immagine bellissima... la fonte della citazione?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe non tanto un nuovo bioma (anche se l'isola tropicale è una figata atroce) ma vorrei che facessero un bioma (definiamolo cosi) pianura dove sorge una città con abitanti e mercanti (npc) cosi che se hai per esempio molto ferro lo vai a vendere per qualcosa che ti manca tipo diamanti (lol che scambio sconveniente per il mercante lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei una zona di pietra, tipo foresta pietrificata con nuovi materiali e strani cunicoli che portino a immense foreste dentro una grotta gigantesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che s'è accorto che minecraft ha già copiato terratia?

pozioni, comparse molto prima in terraria, "entrando" nelle ragnatele rallenti, come in terraria, le liane c'erano prima in terraria...

comunque, io rinnovo la mia richiesta: che sia un bioma, una dimensione o un tipo di mondo poco importa, VOGLIO LE FLOATING ISLANDS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa sono le floating islands???

Le isole volanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dimensione fatta da Notch tantissimo tempo fa, mi pare ancora ai tempi della beta. Non le ha introdotte perché diceva che erano brutte... Potrebbe aggiungere nuovi materiali (senza copiare la Aether però :)) e pubblicarli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe aggiungere nuovi materiali (senza copiare la Aether però :)) e pubblicarli :D

Vedi: Piston Mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente savana e deserto freddo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarebbe figo avere un bioma alla "Fabbrica di Cioccolato" uno po' come il Mooshroom Biome. O meglio ancora una dimensione visto che passare da una giungla a Candy Land mi sembra esagerato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi: Piston Mod

So benissimo di cosa abbia fatto coi pistoni, intendevo dire che dovrebbe finire di copiare tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bioma floating islands notch ci ha pensato molto prima in aggiungerlo come nuova dimensione,

solo che hanno poi ripensato a questa idea e l'hanno trasformata nel End.

Ma siccome c'era un Nether dove potevi vagare per molto tempo in mezzo a lava e oscurità (Inferno)

e c'è un mondo buio e piccolo dove l'unica via d'uscita è la morte (e il drago), quindi l'End rappresenta

un Limbo, Notch ha deciso di mettere una dimensione che ci arrivi dormendo nei letti, e ci saranno

polli e mucche, e diamanti. Consiste in un isola fluttuante come l'End, ma è solo giorno e c'è erba e neve...

Un paradiso insomma. Leggetevi le pagine di minecraftwiki.net qualche volta :D

EDIT: tipo un paradiso LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.