Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
faaabio

Oggi non ci sarà pvp...

Recommended Posts

..ma...ogni città dovra munirsi di una fortezza.

Le fortezze avranno dimensione 32x32 (base, dimensione minima e massima), altezza minima 40 e massima 60: le fondamenta partono dal livello 60.

Dovranno distare al minimo 50 cubi dalle città e al massimo 100 (cioè l'ultimo blocco deve essere entro i 100 metri dal confine della città).

Dovranno essere in territorio wild.

Non vi dirò altro sul regolamento ma sappiate due cose:

1) Le fortezze non saranno grieffabili

2) Dovranno contenere dei blocchi speciali raggiungibili (da 3 a 5)

Per ora non avete un limite di tempo per costrurile.. a breve vi faremo sapere.. scusate la scarsità d'informazione ma oggi è festa anche per noi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh vedo che la mia idea è stata accettata :asd: e questo segna anche la fine del pvp in città :asd:

non è detto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh vedo che la mia idea è stata accettata :asd: e questo segna anche la fine del pvp in città :asd:

lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh vedo che la mia idea è stata accettata :asd: e questo segna anche la fine del pvp in città :asd:

D: secondo me il pvp dovrebbe rimanere sempre attivo e le fortezze dovrebbe prendere il posto degli attuali raid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa ipotesi il pvp rimane DISATTIVO nelle città, perché non si combatte più nelle città ma nelle fortezze che sono appunto fuori città :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh vedo che la mia idea è stata accettata :asd: e questo segna anche la fine del pvp in città :asd:

Syne mi dispiace deluderti ma si lavora sulla tua stessa idea da molto tempo :asd: stavamo aspettando lo sviluppo di alcuni plugins per pubblicarla ma considerando gli eventi anticiperemo i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne la tua è una supposizione. Fare fortezze non implica che si combatterà solo fuori, ma soprattutto fuori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa ipotesi il pvp rimane DISATTIVO nelle città' date=' perché non si combatte più nelle città ma nelle fortezze che sono appunto fuori città :asd:

[/quote']

e dov'è il realismo allora vi lamentate se una torre è fatta in dirt perchè non è realistica poi imponete dei limiti nel pvp dai non è possibile.... se una città ha delle mura forti resiste in caso contrario cade come è giusto che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh vedo che la mia idea è stata accettata :asd: e questo segna anche la fine del pvp in città :asd:

Syne mi dispiace deluderti ma si lavora sulla tua stessa idea da molto tempo :D stavamo aspettando lo sviluppo di alcuni plugins per pubblicarla ma considerando gli eventi anticiperemo i tempi.

Infatti parlo dell'idea che proposi all'epoca in tempi non sospetti, non di quella (ben diversa) che ho proposto oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili, si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili' date=' si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon.

[/quote']

Ma anche no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili' date=' si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon.

[/quote']

Ma anche no :asd:

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si porrà fine a decine di raid totalmente inutili' date=' si velocizzerà la guerra senza far cadere nazioni e bon.

[/quote']

Ma anche no :asd:

Vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ç.ç Syn non sapevo lo avessi proposto anche tu... XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ci lasciate liberi di fare tunnel e collegamenti con la città D:

In caso contrario, ci adatteremo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh... sembra un'idea interessante vedremo come si svilupperà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della costruzione del forte preferirei uscissero le regolamentazioni complete e ufficiali.

Ho già visto almeno 6 stravolgimenti di questa guerra e preferire non distruggere ancora un volta il lavoro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della costruzione del forte preferirei uscissero le regolamentazioni complete e ufficiali.

Ho già visto almeno 6 stravolgimenti di questa guerra e preferire non distruggere ancora un volta il lavoro :asd:

qualcosa stiamo gia progettando ma concordo con tor, non è meglio sapere cosa ci dobbiamo fare con il forte prima di costruirlo? almeno sappiamo come e con cosa farlo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia molto migliore mantenere il PVP anche in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia molto più migliore mantenere il PVP anche in città.

Fixed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia meglio mantenere il PVP anche in città.

Fixed.

Fixed.

E comunque il tuo era un commento inutile u_u

Comunque a me piace l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.