goldr31 728 Inviato Febbraio 3, 2012 http://img38.imageshack.us/img38/3628/immagineaddio.jpg Questo topic mi è stato cancellato e vorrei, se fosse possibile, che non mi fosse cancellato, visto che su questo forum non sono stato ancora bannato e non sto insultando. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Febbraio 3, 2012 questo server non ti merita goldr 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 3, 2012 Non l'ho cancellato io, ma credo di intuire che sia stato cancellato per 1) spam di un server nel secondo post 2) perché c'è già un tread sul tuo addio in giro.... Fa copia incolla del testo che facciamo prima, anche perché non si può ripristinare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Febbraio 3, 2012 1)si poteva togliere il post :( 2)si, in regno di Dalmasca, ma, all'interno di questo, ho scritto di cancellare quel post. Copio :) Come pochi sapranno, nella giornata di ieri sono stato permabannato, sia sul server, sia sul sito. Il ban, a cui non so dare spiegazioni, non si basa, per l'ennesima volta, su alcun articolo del regolamento e tutti sanno che non c'ero all incendio di Dalmasca, a causa del fatto che ero già bannato per 48 ore. Tutti hanno potuto leggere che non ho mai flammato, provocato, insultato o fatto cose simili, ma, alla fine, ho solo partecipato al "boicottaggio" o sciopero, come vogliamo chiamarlo, ma sempre nel rispetto della persona altrui, senza insultare, flammare o provocare qualcuno. Molto probabilmente, sono stato il primo a cui è stato applicato l'art.23, che prevede fatti come reati non previsti nel regolamento. Vi posso dire una cosa: attenti. E buona fortuna a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Febbraio 3, 2012 Il tuo addio mi addolora molto, secondo me non meritavi una simile punizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 3, 2012 Eh vogliamo proprio insistere a dire falsità? Non ho parole ma veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Febbraio 3, 2012 Se sono falsità, mi si dica allora il motivo del permaban :) visto che, in questi due giorni, non sono stato in gioco (ero bannato) e non ho insultato, offeso, provocato nessuno nei due topic che ho creato ieri, questo, avvalorato dal fatto che Synesthesy non mi ha richiamato o bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Febbraio 3, 2012 Purtroppo ho notato anche io questo comportamento scorretto degli admin (almeno secondo la mia opinione). Una volta fui bannato per griefing (non feci in tempo a riparare un danno perchè mi killarono), e per carità quel ban fu giustissimo. E una seconda volta fui bannato perchè mi dissero che stavo truffando ad uno. Il secondo ban invece è stato ingiustissimo. In poche parole avevo detto ad uno nuovo che se mi dava gli zenar che aveva gli davo tutti i materiali che gli sarebbero serviti in game e lo avrei fatto allenare con me, e ciò non mi sembra una truffa (gli avrei dato tutto quello che voleva). Poi qualche giorno fa spiego ad uno nuovo come funziona il gioco, le skill, le città e le varie cose e questo mi chiede un minecart. Io penso che 100 sia un prezzo ragionevole siccome allo spawn ci sono le casse di alyon che vendono i cart a 95 (penso che più o meno il prezzo sia quello e dico 100 al nuovo arrivato). Come ringraziamento di aver spiegato i comandi e tutte le cose a quello nuovo mi ritrovo kataskematiko che mi dice che ho tentato di truffare quello nuovo vendendogli il minecart e che mi avrebbe tenuto d'occhio (ripetendolo più volte e in modo abbastanza aggressivo). Poi mi dice che gli devo regalare il minecart (cosa che non faccio perchè non mi sembrava giusto) e di nuovo che mi avrebbe dovuto tenere d'occhio (ho anche screen). Sinceramente con questo comportamento dittatoriale la penso come goldr, non andrete avanti molto. E appena qualcuno scrive cose come goldr o come quello che sto scrivendo io la maggior parte delle volte lo eliminate non accorgendovi dei vari forum paralleli delle città e degli utenti dove non avete il potere di nascondere le cose. Spero che vi rendiate conto di questo (e che non mi banniate per questa opinione) =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 3, 2012 Tranquilli sta arrivando un bel topic, così finalmente capirete :D. Eccola qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/22093-lettera-aperta-a-goldr/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Febbraio 3, 2012 Purtroppo ho notato anche io questo comportamento scorretto degli admin (almeno secondo la mia opinione). Una volta fui bannato per griefing (non feci in tempo a riparare un danno perchè mi killarono), e per carità quel ban fu giustissimo. E una seconda volta fui bannato perchè mi dissero che stavo truffando ad uno. Il secondo ban invece è stato ingiustissimo. In poche parole avevo detto ad uno nuovo che se mi dava gli zenar che aveva gli davo tutti i materiali che gli sarebbero serviti in game e lo avrei fatto allenare con me, e ciò non mi sembra una truffa (gli avrei dato tutto quello che voleva). Poi qualche giorno fa spiego ad uno nuovo come funziona il gioco, le skill, le città e le varie cose e questo mi chiede un minecart. Io penso che 100 sia un prezzo ragionevole siccome allo spawn ci sono le casse di alyon che vendono i cart a 95 (penso che più o meno il prezzo sia quello e dico 100 al nuovo arrivato). Come ringraziamento di aver spiegato i comandi e tutte le cose a quello nuovo mi ritrovo kataskematiko che mi dice che ho tentato di truffare quello nuovo vendendogli il minecart e che mi avrebbe tenuto d'occhio (ripetendolo più volte e in modo abbastanza aggressivo). Poi mi dice che gli devo regalare il minecart (cosa che non faccio perchè non mi sembrava giusto) e di nuovo che mi avrebbe dovuto tenere d'occhio (ho anche screen). Sinceramente con questo comportamento dittatoriale la penso come goldr, non andrete avanti molto. E appena qualcuno scrive cose come goldr o come quello che sto scrivendo io la maggior parte delle volte lo eliminate non accorgendovi dei vari forum paralleli delle città e degli utenti dove non avete il potere di nascondere le cose. Spero che vi rendiate conto di questo (e che non mi banniate per questa opinione) =( Oltre alla propaganda anti "cattiva pubblicità", ora c'è anche la censura :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 3, 2012 La situazione l'abbiamo chiaramente spiegata. E chiaramente la maggior parte degli utenti che si lamentano ancora, sono utenti che almeno una volta sono stati bannati, tranne varro che non ho capito il perchè :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 3, 2012 Vind io ti sto puntando davvero, perchè nel regolamento non c'è scritto "non si può truffare i nuovi arrivati" ed è una pecca, ma proprio per questo non ti ho mai bannato. Per due volte hai adescato due neo iscritti nel server dicendo "ciao, t'insegno a giocare se fai /money pay Vind 6000". Questo è un comportamento alla Wanna Marchi, cosa che ti ho anche già detto. Poi il giorno in cui ti ho beccato a vendere a cento zenar un carrello all'ennesimo nuovo arrivato, ti ho detto di smetterla (ed ho regalato io un minecart al nuovo). Quando ti ho accusato di fregare l'utenza inesperta (perchè tutti possono leggere il regolamento, ma da nessuna parte c'è scritto qual è il valore degli zenar; è una cosa che muta nel tempo ed è comprensibile solo giocando) tu mi hai risposto "ma dai, ho solo chiesto una volta seimila zenar ad uno nuovo". Ed io che ti risposti "quell'unica volta mi basta. Ti punto Vind, ti punto". E lo ribadisco ancora adesso, perchè sei un truffatore. Non punibile per il regolamento, ma truffatore. Quanto alla censura non c'è mai stata. Di te non ho mai parlato qui perchè sapeva troppo di gogna pubblica, ma visto che il discorso lo hai preso tu, quanto meno rispondo. Non ho alcun problema in merito. p.s. dopo l'ultima chiacchierata me ne son andato via e tu hai chiesto in chat pubblica "secondo voi è sbagliato chiedere 100 zenar per un minecart?". Sei stato subissato di acide risposte negative. Se la smettessi per un attimo di ascoltare solo te stesso e parlassi un pò di più con gli altri nel gioco, e li ascoltassi per davvero, ti renderesti conto che quel che fai è meschino. Ora, ci sono altri che ritengono ingiusto qualcosa? Già che ci siamo, facciamo chiarezza su tutto. Ma se da una parte lascio il diritto alla privacy, celando anche comportamenti come quelli qui sopra descritti, abbiate pazienza se alla vostre domande risponderò nel modo più esauriente possibile. Son fatto così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Febbraio 3, 2012 Chiedo allo staff del forum di chiudere il topic, che ha perso ormai la sua importanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 3, 2012 E appena qualcuno scrive cose come goldr o come quello che sto scrivendo io la maggior parte delle volte lo eliminate non accorgendovi dei vari forum paralleli delle città e degli utenti dove non avete il potere di nascondere le cose. Questa è una palla colossale. Tra l'altro i forum paralleli non sono neanche permessi. Ma nessuno di noi si è mai sognato di cancellare nulla, al massimo sono stati cancellati singoli post flammosi (quasi tutti di Berto tra l'altro) ma tutte le altre discussioni sono state chiuse e sono disponibili alla lettura come tutti sanno. Quindi non dite falsità così grossolane. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti