Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

[Gdr On] Le Sue Parole, I Suoi Insegnamenti, I Suoi Sudditi...

Recommended Posts

A sendai ce l'abbiam fatta in 8 quindi tranquillo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludere le vostre aspettative ragazzi, ma ho deciso che me ne starò da solo all'inizio e attenderò di avere altre 9 persone per fondare una nazione. Tanto penso che 10 persone insieme riescano a raggiungere in qualche modo 80000 zenar :)

Se ti interessa la fondazione di una città guarda qua: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/21950-nuova-citta-della-famiglia-tartano/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi di THoringrad offriamo uno spazio apposito a pochi zenar dove tenere le proprie cose, poi puoi fare quello che ti pare :asd: altrimenti puoi fare carriera da noi, io una repubblica modernista da gestire te la lascio fare :asd: almeno governeremmo insieme come ai vecchi tempi :asd: poi fai come ti pare... Comunque al momento ci sono almeno tre appena nate (Sylvarant, Sendai e quella di Mirrodin) più almeno due progetti (Emulo e i Tartano), quindi ti consiglio di aspettare un po' a metterti in proprio, perché video o no avresti troppa concorrenza... Stabilisciti a Thoringrad, fa crescere la città, e appena riusciamo fondiamo una seconda città :asd: ho un progettino in mente (un idea più che un progetto) che ti piacerebbe molto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne il problema è che per me uno stato riesce a progredire velocemente solo sotto un tirannia :asd: Uno decide gli altri fanno, senza passare per infinita burocrazia e tempi lunghi. Mi sentirei veramente in gabbia in una nazione dove altri decidono per me. Thoringrad sarà sempre alleata del mio futuro impero :sisi: Mi dispiace syne, ma per questa volta passo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ma.... ma.... frenesy ....... *syne si deprime e addenta un grosso panino al prosciutto, primo di una lunga serie*

COmunque il nostro sistema di governo è il più efficente che c'è in giro, molto più rapido dell'UNione o di Nyan eppure molto democratico e aperto a tutti a differenza di Mirrodin o Dalmasca :sisi: e comunque se fonderai una monarchia difficilmente sarai nostro alleato, le corone non ci piacciono (tranne quelli di Sylvarant, ma solo perché sono un po' hippy :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono certo che la mia idea ti piacerà un sacco invece :sisi: Se mi dici come si fa il form per una nuova nazione e mi spieghi il procedimento ti dirò una parola che ti farà letteralmente amare la mia nazione! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne il problema è che per me uno stato riesce a progredire velocemente solo sotto un tirannia :asd:

Lo sai vero che tutte le nazioni distrutte o decadute o che ora sono in guai titanici sono od erano tirannie, vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi potrebbe fare del male a un piccolo Frenesy come me? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: i tempi di Exploro sono andati Frene, qui le guerre si fanno sul serio, non come quelle liete scaramuccie della seconda era :asd:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaaa, il popolo mi ha sempre amato e sosteneva con piacere alle decisioni che prendevo. Non sono un despota, sono illuminato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalmasca: guerra civile, dirigenza andata e una guerra persa guerrafondai vs resto del mondo

Alesia: durata pochissimo, annientata subito

Mirrodin: ha perso Alpha un po' così a cavolo, anche se è ricca, ma il governo è poco funzionale

Invece:

Thoringrad: nata piccolissima e in guai economici, si è risollevata e ora è in rapida crescita, oltre ad avere un clima splendido

Unione: quattri città è un record, ed è più grande che mai

Nyan: se ne sta lassù a guardarci scannarci bevendo birra di malto, ed è la città più popolosa del server

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non vai a ewok è di legno come exploro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse "l'imperatore Dio" :asd:

Dai, spero venga su un bell'impero, in fondo non sarebbe brutto se si riuscisse finalmente a levare quest'aura di negatività dalle tirannie :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierò la storia.

Modificato da Colonnello Frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi retta, ho ideato una tirannia "flessibile" con complessi abitativi gratuiti che puntano alla salvaguardia dell'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne... Arcologia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo proposta tempo fa quando i Nyani dovevano fondare Makrat, e la volevo riproporre come seconda città modernista :asd:

Ripeto, non oso immaginare cosa potremmo fare io te e JayKenton insieme :asd: :asd: :asd:

Sicuro di non volere venire da noi? Accellereremmo molto l'arrivo degli 80k zenar......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne dobbiamo parlarne in privato e più velocemente, con i post è una cosa lentissima... e in più ci spiano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un Fb, msn o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy, io mi risparmio il fanboyismo e il business delle caramelle, ma ti auguro veramente di fondare una nazione e di diventare quel leader carismatico che il server ha perso con Torrazzo. Ci serve qualcuno che movimenti il gioco senza comprometterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma Syne mi ha appena comprato. Il calciomercato è finito ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonda la Frenesy Corporation prima D:

Rivoglio la sede identica. VOlgio poi scalarla con gli Exploriani che mi vogliono fare la pelle... e... e... *ricordiiiiii ç______________ç*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ma spero che ti leverai dalla URMM appena potrai, il loro mondo di frutta candita certo non movimenta il gioco e se sei tanto immenso come dicono allora dovrai fare la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.