Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Emulo97

Hoover La Poleis Marina

Recommended Posts

Non studiare la storia, scrivila!! Partecipa alla creazione di una nuova città,aiutala a crescere, non lasciare che il tuo nome sia dimenticato.

Nome: Hoover (momentaneo ma da decidere)

Governo: Monarchia costituzionale

Governanti:Presidente, Re, Regina (se mai ci sarà).

Luogo: Marino

Tipo: città in stile poleis con piazza che domina su tutto e ville delle varie famiglie.

Alleati: Nessuno momentaneamente

Pensi che una monarchia lasci poco spazio al popolo?? non è cosi.

Tutti i cittadini potranno diventare Presidente tramite elezione che durerà fino alla sfiducia.Il Presidente gestirà la città e i rapporti con l'estero, il Re o Regina interverrà solo in casi di guerra o casi particolari.

Cosa offre di diverso questa città?

Prima di tutto partecipando alla sua creazione diverrai parte della storia, potrai creare una famiglia (o clan) con la propria residenza, vari contest dall'architettura alle arti di combattimento e pesca.

Se ancora non sei convinto contatami.

Cosa ci serve?

9 coloni e 20k di zenar (plot gratutito per chi li offre)

Lista coloni:(in costante aggiornamento, appena completa sarà avvertito lo staff)

Emulo97

Lore95

The_Gamer96 (in attesa di conferma)

e Tu? cosa hai scelto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togliete il re siete modernisti, il vostro governo sembra prendere a piene mani dal nostro :asd: tanto vale che venite nella URMM :asd:

(tra parentesi: nel caso vorreste davvero pensarci, avevo un progetto di città marina abbastanza originale, già compreso di un buon gdr e funzionale nell'attirare l'utenza.... e anche (forse) una location niente male.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva Massi con Sendai e Syne "Avevo in mente di fare una città giapponese"

Arriva Frenesy con la seconda Exploro e Syne "Avevo in mente di fare una città come Exploro"

Arriva Emulo con una città marina e Syne "Avevo in mente di fare una città marina"

Spero arrivi Kikko con l'idea di creare la città dei puffi per sentire Syne dire "Ehi! Mi leggi nella mente!!!"

Syne, o hai una mente molto fertile o devi cambiare modalità acquisti :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva Massi con Sendai e Syne "Avevo in mente di fare una città giapponese"

Arriva Frenesy con la seconda Exploro e Syne "Avevo in mente di fare una città come Exploro"

Arriva Emulo con una città marina e Syne "Avevo in mente di fare una città marina"

Spero arrivi Kikko con l'idea di creare la città dei puffi per sentire Syne dire "Ehi! Mi leggi nella mente!!!"

Syne, o hai una mente molto fertile o devi cambiare modalità acquisti :asd:

Sai com'è, avendo già io ideato 2 città (Enigma e Thoringrad) e pensato a una terza (la megalopoli di Nyan) posso dire di avere pensato a molto stili di città minecraftiane.... Sulla giapponese ho detto di averla bollata come "troppo difficile",non che mi piacerebbe farla o cose simili. La città simile ad Exploro è Thoringrad stessa, ma la Thoringrad realizzata da Jay più che quella progettata da me, perché sono la patria del liberismo economico. A zaria steampunk non ho detto nulla perché non me l'aspettavo, come non ho detto nulla alla venezia ghiacciata o agli zeppelin proposti da JayKenton . Quindi non commentare a caso :asd: io ho 3 idee per città che vorrei fare su minecraft: una è Thoringrad, una non la voglio dire, ma è quella che piacerebbe a Frenesy (e chi ha memoria ricorderà che l'avevo proposta già ai tempi di makrat), la terza era quella che pensavo fino a pochi giorni fa come seconda città delle URMM ed era una città marittima ma con un idea particolare.... Quindi sono sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io non mi sono incazzato :asd: la proposta a Emulo la faccio principalmente perché ha messo lì un governo che, togliendo la parola re, è identico al nostro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermo, ma con giolore. Per ora mi hanno espropriato tutto, appena arrivo li farò parecchi minerali con cui contrinbuirò molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città dei puffi fu proposta da me su ispirazione di Vulvaimmortale.

E se non facesse schifo come gdr, sarei pronto a farla perché amo l'architettura fungosa.

La città-zeppelin fu un'altra mia proposta a Syne (prima che ne reclami i diritti intellettuali).

E lancio un altra proposta ancora su ispirazione di Rexiulim: la città-cimitero come quella di Nightmare before Christmas.

Si da un senso alla zucca illuminante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto una nota sul titolo: dai pochi ricordi che ho del greco "poleis" è plurale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere la città messicana e una immersa nel deserto arido dentro una cupola di vetro come una mega oasi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo già creando una città sottomarina -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì poleis è al plurale... Stavo per dirlo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR ON

Il Messico... Puah!

Un attimo... Cos'è il Messico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O anche come detto da Jaykenton la città metallara cazzuta tutta roba del nether

Ok basta OT

Ma è una città stato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia Tartano non rientra come coloni di questa città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia Tartano non rientra come coloni di questa città.

[gdr semi on]

I tartano, la famiglia più potente delle terre perdute, potrebbero essere a disposizione, hanno da offrire 30k e 6 persone.

gradirei prendeste una decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto in mp, non ci interessa dare i nostri soldi a una città che è gia stata strutturata e inoltre non vogliamo creare un'altra inutile nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una monarchia costituzionale in cui il Re non ha poteri assoluti e il Presidente è eletto dal popolo.

Insomma è comunque classificabile come democrazia.

Finalmente la seconda democrazia del server dopo Nyan (anche se la derivazione è comunque Nyana visto che il fondatore è nostro ex-sindaco).

PS intendo democrazia secondo la catalogazione del server democrazia/tirannide/oligarchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il ruolo del Re è incompatibile con quello del Presidente.

Tuttalpiù un modelo inglese in cui il Re propone il Primo Ministro e la gente vota si o vota no.

Ma un Re ed un Presidente no...non si può vedere...

Penso che il progetto non decolla a causa della presenza del Re. Chi voleva una Monarchia Costituzionale è già andato a Dalmasca o a Riluiv. Io proverei qualcosa di più innovativo con più livelli di governo. Qualcosa tipo un "Eforato"/Consiglio di sorveglianza di pochissimi (da 3 a 5 persone) che propone un Governo (consiglio di amministrazione) ed un Primo Ministro (Amministratore delegato) ed il popolo vota SI o NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.