Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

New Frenesy Corporation [Nuova Città Urmm]

Recommended Posts

:sisi: Da quando citare è plagiare?

Da quando citare è citare una citazione di una citazione.

Inoltre, i buoni artisti copiano. I grandi artisti rubano.

Nel frattempo siate affamati e siate folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si fa la nuova città? Non abbiamo ancora raggiunto le 10 persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro credo manchino i soldi e bisogna trovare una nuova posizione perché quella trovata era a 1000 blocchi da Thorigrad (e stava vicino ad un chunk malfato).

Invece devono essere tra 1500 e 2000 da Thoringrad. E non vicino ad altre città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i soldi ci siamo sicuramente, contando un piccolo contributo dai fan di Frenesy o dagli utenti che si sono proposti. Al massimo Thoringrad ci potrebbe dare una mano, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thoringrad ha meno di 40k e 5 li deve all'Unione. A 20k ci arriviamo senza problemi. Frenesy da solo non sono proprio sicuro che arrivi a 60k, compreso di fan. Non so quanti sono nuovi i pionieri (solitamente più sono nuovi, più soldi hanno) ma è difficile che arrivino a 70k in 10.

Dico 70k perché fondare senza una riserva di 10-12k è una follia. Sarebbe anche bene avere un bacino di almeno 15 persone onde non rischiare il fallimento preventivo (se si scende sotto 10 non si prendono i soldi della centralizzazione).

Col passare delle settimane Thoringrad i suoi soldi se li fa. Ogni settimana che passa la quota può crescere di 5k, ma anche di più. Chiaro che se mi si inizia a chiedere di uscire soldi per realizzare cose inutili tipo una ferrovia o una strada sono tutti fondi rubati a NFC.

Alternativa è chiedere un prestito. Alla fine se si arriva ad avere materialmente una riserva di 10-15k la città è quasi impossibile che imploda. E già con 20 cittadini tira avanti una discreta centralizzazione. Ma di questo se ne deve occupare Frenesy.

Ah ho trovato un altro posto pianeggiante che dista 1500 blocchi da Thoringrad. La zona è vergina, ci ho droppato qualche stack d'argilla; e mi sembra abbastanza compatta, senza chunk sfasati. La cosa che non mi ha convinto del tutto sono i biomi. Il bioma è un misto tra palude e campo verde. Sembra un po una giungla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando citare è citare una citazione di una citazione.

Inoltre, i buoni artisti copiano. I grandi artisti rubano.

Nel frattempo siate affamati e siate folli.

Mi manca il buon Steve :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quasi 10 K, oggi spero di riuscire a fare un video in cui invito la gente a partecipare... quindi altri dindi in arrivo. Poi dobbiamo organizzarci per la costruzione degli edifici, oggi farò un sopralluogo della location consigliata da Jay e vedrò come disporre le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare uno spot stile questo per attirare un po' di gente, che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A thoringrad siete molto famosi per i treni e le ferrovie :asd:

Comunque ti basta fare un video dove parli un po' mentre prendi a pugni alberi e attireresti molta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare uno spot stile questo per attirare un po' di gente, che ne pensate?

Io approverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure anche così

Ps. Ho 11K però non posso farcela da solo a raggiungere i 90K. Se volete partecipare alle donazioni fate /money pay Frenesy [ammontaredonazione]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che contribuirò con una piccola donazione in cambio di un plot embassy da usare come casa delle vacanze *-* Da Thoringrad non mi voglio trasferire.

Comunque come ha detto jay, è solo questione di tempo prima che thoringrad sia in grado di dare un contributo un pò più sostanziale .3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che contribuirò con una piccola donazione in cambio di un plot embassy da usare come casa delle vacanze *-* Da Thoringrad non mi voglio trasferire.

Comunque come ha detto jay, è solo questione di tempo prima che thoringrad sia in grado di dare un contributo un pò più sostanziale .3

Grazie :)

Comunque non sto mettendo pressione a Thoringrad, anzi chiedere fondi a Jay è stata l'ultima cosa che mi è passata per la testa. Prima di "Intaccare" i fondi nazionali cerco di recuperare più Zenar possibili da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho regalato 6100 zenar, tutto quello che avevo. Ti lascio i miei diamanti nella chest con tutta l'altra roba preziosa nella cantina della Frenesy Corporation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, tutta la donazione verrà investita per ottenere nuovi e maggiori fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo superato i 25'000 Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno dicendo che la progettazione urbana è finalmente giunta al termine, inoltre sono stati raggiunti i 30 K.

Ps. Questo potrebbe andare bene come inno cittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi posso aggiungere o sono in ritarto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi posso aggiungere o sono in ritarto?

Non esiste il ritardo :D

Ora siamo in 9, ne manca uno e... di corsa a costruire! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frene 30k solo di donazioni privati?

Comunque quell'inno quando lo proposi a Syne alla fondazione di Thoringrad a lui non piacque (a proposito, non usare la versione soprano, usa la choral)...

Fosse stato per lui avremmo avuto musica tunzettara da CoD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, 30K di soldi miei + donazioni di Bonfi, Guru e Kikko ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tunzettara?? WTF??

Fosse per me avremmo avuto una canzone dei modena city ramblers :asd: comunque finché non avremo un inno scritto con parole nostre siamo liberi di avere più di un tema :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.