Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

New Frenesy Corporation [Nuova Città Urmm]

Recommended Posts

*Il seguente testo è un opuscolo che vi è stato recapitato per posta*

New Frenesy Corporation

Salve <username>

Se ti è arrivato questo opuscolo significa che il tuo QI è stato considerato dai nostri esperti abbastanza elevato da poter comprendere il seguente messaggio. Complimenti!

Io sono Gustav Frenesy Thanatos, presidente e fondatore di questa società. Qui alla N.F.C. facciamo giganteschi passi avanti nella scienza, anche se adesso stiamo vivendo un momento di riassetto societario programmato. La NFC difende e porta avanti i principi morali e ideologici del Partito Modernista dell'URMM.

Quello che oggi vogliamo proporti è di entrare nella storia e scriverla insieme a noi. Non sei stanco di essere solo un puntino in mezzo alla massa? Non sei stanco di arrivare sempre ultimo in caffetteria e rimanere senza ciambelle? Da oggi puoi dare una svolta alla tua vita... e a quella del mondo.

La NFC si divide in 5 Dipartimenti, un assistente ti guiderà nella scelta nel caso tu sia indeciso o non riesca a comprendere le tue potenzialità.

Dipartimento Propaganda [Voce]

Coloro che lavorano al Voce (Dip.Prop) sono maestri nell'arte della persuasione. Il Voce aiuta la propaganda del Partito ad arrivare nelle altre città per illuminare le menti dei poveri derelitti come te che sono ancora convinti di vivere in un mondo dove l'individualità può fare la differenza.

la-pubblicita-e-la-propaganda-commerciale-nel-L-inSvGy.jpeg

Dipartimento Costruzioni e Demolizioni [Gru]

Architetti e Ingegneri sono i benvenuti al Gru (Dip.Cos.Dem). Se hai una mente aperta e creativa puoi aiutare la società a costruire case e opere pubbliche per il partito e soprattutto per il Popolo. .

world-trade-center-grattacielo-costruzione-foto-01.jpg

Dipartimento Materie Prime [Trivella]

I metalli muovono gli ingranaggi economici del mondo e la NFC non può farne a meno. Anche il cibo è importante, il popolo è sempre affamato ed è dovere di un buon presidente sfamarlo. Nel Trivella (Dip.Mat.Pr.) minatori e agricoltori si riuniscono per la ricerca constante di risorse da distribuire al popolo. Il Trivella è la colonna vertebrale della NFC.

03-minatori.jpg

Dipartimento Ricerca Bellica [squalo]

Nello squalo i migliori soldati affilano le proprie spade e rifinisco le armature.

La NFC ha premura di donare a ogni soldato un'armatura e una spada.

Ecco la gerarchia:

Soldati di 1° Grado: Armatura in cuoio + Spada in legno

Soldati di 2° Grado: Armatura in ferro + Spada in ferro

Soldati di 3° Grado (Cerulei) : Armatura in Diamante + Spada in diamante.

I Cerulei saranno la guardia scelta del presidente. Pochi potranno esserlo, solo i migliori!

banner.jpg

Dipartimento 0 [Zefiro]

Mi dispiace, serve un autorizzazione presidenziale per accedere a queste informazioni. Non puoi scegliere lo Zefiro, è lo Zefiro a scegeliere te.

Steampunk-Goliath-by-Cory-Jespersen.jpg

Riteniamo che le informazioni fornite sin'ora siano più che sufficienti per poter operare efficientemente <username>. Per favore inserisci il tuo nome nella lista candidati e firma. Nel caso il contratto lavorativo dovesse venir rescisso prima della sua normale conclusione la tua memoria sarà onorata.

Il messaggio è approvato dal partito modernista.

Fondatore/Presidente: Frenesy

Pionieri:

Varro_Shrike

Bonfi

GuruFTW

KikkoFrikko

Dear

Neoriones

Simo_96

missNIN

N1xx1

Fondi totali: 30000 Zenar

Modificato da Colonnello Frenesy
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito, sarebbe una nuova città ma con che nome?

Perchè scordatelo di chiamarla "Frenesy corporation", piuttosto mi lego con le catene all'hoster fisico del server :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deciderà con i soci il nome preciso, però il nome di partenza per il "progetto" è questo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deciderà con i soci il nome preciso, però il nome di partenza per il "progetto" è questo :sisi:

Mi sta bene. Allora magari potreste fare una fusione di Frenesy Corporation e chiamarla Frenco (FRENCO! OH FRENCO! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ), oppure Corfren/Cofren che sembrerebbe carino :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenco mi piace :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pc445-chuck-norris-approved.jpg

Per il nome io tempo addietro pensai che la città sorella di Thoringrad si sarebbe dovuta chiamare Emirati Uniti del Chuckzakistan (detta "Chuckzakistan"; fa benissimo paio con Thoringrad).

In realtà anche New FrenCo City (mantiene la sigla NFC) è un ottimo nome.

Penso che come città sarà una sorta di Hong-Kong o Principato di Monaco e penso che alla fine ci andrò a vivere come colone anche se non so davvero quanti soldi ho io perché oramai il mio conto è definitivamente mischiato con quello di Thoringrad (considerando che detengo pure i Buoni di thoringrad, lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay ti aspetterò a braccia aperte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dip.Cos.Dem. Dip.Mat.Pr., indovino una certa influenza Orwelliana? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dip.Cos.Dem. Dip.Mat.Pr., indovino una certa influenza Orwelliana? :D

Hai indovinato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai indovinato :D

Bhè, allora il +1 che ti metto è dovuto B)

chapeau

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dip.Cos.Dem. Dip.Mat.Pr., indovino una certa influenza Orwelliana? :D

lo stavo per dire io D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una nuova città della Repubblica Mineraria Modernista?

:sisi:

@Kikko ti aspetto <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che approverò anchio :o

Ti inserisco nei pionieri? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già avuto il mio sfogo su fb :D Sarò felice di aiutarti se mi assumi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assunto come pioniere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho ripensato, joino il progetto.

Poi mi faccio ri-aggiungere a Thoringrad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho ripensato, joino il progetto.

Poi mi faccio ri-aggiungere a Thoringrad.

Aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.