Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft: Un Folle Sta Ricreando L'intero World Of Warcraft

Recommended Posts

0000g.jpg

Di imprese titaniche in Minecraft ne abbiamo viste parecchie, ma forse questa le batte tutte: l’utente di Minecraftforum chiamato Rumsey sta ricreando l’intera area di gioco di World of Warcraft nel sandbox di Mojang.

Per farlo, si affida in parte a un software personalizzato che automatizza alcuni processi. Finora è stata “convertita” solo l’area di Kalimdor (che potete ammirare nella galleria immagini), ma piano piano verranno ricreati tutti i continenti e tutti i dungeon di WoW.

Per ottenere la massima fedeltà è stato necessario addirittura ricorrere a un mod di terze parti per aumentare l’altezza massima, di default impostata a 128 blocchi.

Alcune immagini dello stratosferico progetto:

1iYzr.jpg

2lKr6.jpg

6PiLe.jpg

Dv1DI.jpg

eq3gG.jpg

fF7vH.jpg

FFlOJ.jpg

jmRDA.jpg

Articolo di Gamesblog.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se c'è la terra di mezzo,dai :asd:

Già Già, anch'io preferisco i folli che ricostruiscono la Terra di mezzo su Minecraft :sisi: xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito che la mappa di world of warcraft e tipo 200 volte piu grandi di quella del signore degli anelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si e no riesco a fa na casa senza rompermi i cocomeri ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O my God.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutta la mia buona volontà,Rumsey,GET A LIFE :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito che la mappa di world of warcraft e tipo 200 volte piu grandi di quella del signore degli anelli

Lo dici così per dire o c'è un fondo di verità? Perchè la mappa del signore degli anelli è qualcosa come il doppio dell'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dici così per dire o c'è un fondo di verità? Perchè la mappa del signore degli anelli è qualcosa come il doppio dell'europa.

Ci gioco a world of warcraft, contiene 3 stati iniziali, piu un vortice nero con dentro le citta ed le outland, gli stati iniziali sono veramente ENORMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa di minecraft non basterà dato che è 4 volte la terra e la mappa di wow è 400 volte l'europa,quindi circa 100 volte la terra...

io al limite creo armi da guerra in creative...che poi ricreo per grieffare in multiplayer,o un vulcano che erutta veramente (senza pistoni,con il tnt che da anche un buon effetto),ma questa è un impresa veramente folle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh My God, get a Life, Ramsey!

Non vorrei fare il fighetto della situazione ma questo qua è esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa di minecraft non basterà dato che è 4 volte la terra e la mappa di wow è 400 volte l'europa,quindi circa 100 volte la terra...

io al limite creo armi da guerra in creative...che poi ricreo per grieffare in multiplayer,o un vulcano che erutta veramente (senza pistoni,con il tnt che da anche un buon effetto),ma questa è un impresa veramente folle!!!

L'Europa non è un quarto della terra, è tipo un cinquantesimo. E Minecraft è 8 volte la terra.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So a stento cosa sia World of Warcraft... quindi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo riesce a creare...finira nel 21 dicembre di quest anno,e notch per la rabbia si incavola e kabooom!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di quanto sia grande perchè non ci gioco ma...auguri °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.