Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft Pocket Edition Porta Finalmente La Modalità Survival Con L’Ultimo Aggiornamento

Recommended Posts

Nuovo importante aggiornamento quello rilasciato da poche ore per Minecraft – Pocket Edition su Android che vede finalmente protagonista una nuova modalità già disponibile per altre piattaforme, Survival Mode.

minecraftpe2.png

Fino ad ora potevamo giocare soltanto con la modalità classica, realizzando il nostro progetto di mondo di gioco con i blocchi a disposizione, ma adesso grazie all’implementazione di questa modalità potremo anche affrontare mostri, combattere, scavare e molto altro.

Oltre a questa novità richiesta a gran voce dai fan della serie su Android sono stati aggiunti anche nuovi blocchi che per la maggior parte riguardano porte, recinzioni e cancelli, è stata aggiunta la possibilità di volare in modalità Creative, aggiunti altri personaggi non giocanti come le pecore e gli zombie e altra gradita novità è stato implementato il ciclo giorno/notte, con quest’ultima che può essere insidiata da zombie e altre creature.

Infine potremo dedicarci finalmente anche all’agricoltura e alla raccolta grazie all’aggiunta di nuove azioni come lo scavare e il tagliare. Come sempre per chi volesse provarlo senza acquistare subito la versione completa, è disponibile la trial demo del gioco con alcune limitazioni.

Ecco un video Gameplay con il Change-log:

Articolo di HDBlog.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Ma la modalità creativa lhanno tolta?

EDIT: Domanda stupida ce già scritto

RI-EDIT: l'ho appena scaricato (la versione gratis) ma la modalità è solo creativa come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami sto usando l iPad non avevo visto che è uscito solo per android quando uscirà per iOS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su iOS le applicazioni devono essere sempre valutate da Apple, quindi dovrebbe essere disponibile Giovedì, L'ha detto pure Jeb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su iOS le applicazioni devono essere sempre valutate da Apple, quindi dovrebbe essere disponibile Giovedì, L'ha detto pure Jeb.

OT :

Adoro il tuo Avatar :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in un futuro più o meno lontano mi comprero il nuovo cellulare sarai tutto mio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho IPad e credo che verso la fine di questa settimana uscira' l'aggiornamento anche per i dispositivi Apple

Sì è confermato per Giovedì l'aggiornamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche metodo per renderlo funzionale anche su dispositivi android precedenti al Samsung Galaxy S 2 ?? Come il Galaxy Ace ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi aspettava la versione iOS è live da pochi minuti!! ;)

Enjoy!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ho provato la versione lite per IPad e.....sono rimasto deluso dal fatto che i mondi non vengono salvati e dal fatto che non c'è ancora i crafting >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ho provato la versione lite per IPad e.....sono rimasto deluso dal fatto che i mondi non vengono salvati e dal fatto che non c'è ancora i crafting >.<

Ti credo che non vengono salvati, hai la versione lite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.