Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

[Proposta] Eremiti Avvantaggiati

Recommended Posts

Io direi anche di rimettere lo spawn gratis e di applicare multe a chi ne fa abuso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi anche di rimettere lo spawn gratis e di applicare multe a chi ne fa abuso..

Ok.

Non hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che il problema delle skill è uno, il problema di retravas ecc è 2.

Questo perché il problema dato da retravas è che la città NON può vincere, non può scacciarlo, non può sconfiggerlo, non può rubargli l'equip, non puoi fargli niente. Ti trovi semplicemente davanti una persona che non ha più nulla da fare sul server tranne che vendicarsi di presunti torti subiti. Puoi ucciderlo mille volte, lui per mille volte tornerà, perché non ha nient'altro da fare. Si fa una spada di pietra e torna. Sempre. L'unico modo per scacciarlo sarebbe mettere la lava dove ha fatto set home. Ma anche così prendiamo solo il tempo necessario a fare Spes - città attaccata e settare un nuovo set home. Anche il letto ovviamente, che non possiamo portare via, basterebbe raccoglierlo e riposizionarlo. Praticamente loro sono kamikaze che resuscitano. Attaccano per fare quanti più danni possibili prima di morire, e poi tornano ancora n volte.

Ripeto, mi sembra assurdo dover fare qualcosa a livello di staff perchè un singolo può mettere in ginocchio nazioni. Eppure la falla esiste, è ridicola ma esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che leggo nei confronti degli eremiti è praticamente ridicolo

1) non abbiamo sicurezze, le nostre case possono essere DEPREDATE sempre e in ogni dove

2) se moriamo nessuno ci aiuta, voi fra cittadini vi aiutate... se moriamo perdiamo 40zenar

3) la questione accanimento --- basta organizzarsi e massacrare chi vi si avvicina troppo

4) la questione dello spawn alla morte è RIDICOLA (semplicemente)

se adottate queste regole contro gli eremiti sapete cosa accadra? tutti diventeranno cittadini e non ci sarannoi piu eremiti

contenti voi

si ritorna al discorso di prima... è una lotta impari perchè a Retravas non gliene frega di morire... Ed è resa ancora più difficoltosa dalle sue skill alte. il problema non è che non riusciamo ad ucciderlo o a gestirlo, il problema è che per ogni due morti sue ne muore uno nostro perchè è stato "sfiorato" da una spada di pietra... E diciamocelo, non tutti hanno la tattica e l'astuzia per lottare, quindi puntualmente vedo gente sprovveduta che si fa fregare come nulla nonostante la nettissima superiorità dell'equipaggiamento. E visto che riesce a tornare in pochi minuti in città di nuovo armato, in un'oretta può fare tranquillamente 10-15 kill. Lui se ne prenderà 20-30, ma non gliene frega, perchè non ci perde nulla, mentre la città con 15 kill perde 15x20 300z (o 15x40 600z, non so come siamo messi ora).

Ricapitoliamo: kill ai cittadini 15. kill all'eremita 30. Perdita della città 600z. Perdita dell'eremita 0z. Ora risulta evidente la falla?

veramente gli eremiti MORENDO perdono soldi

se non sai le cose, salle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che leggo nei confronti degli eremiti è praticamente ridicolo

1) non abbiamo sicurezze, le nostre case possono essere DEPREDATE sempre e in ogni dove

2) se moriamo nessuno ci aiuta, voi fra cittadini vi aiutate... se moriamo perdiamo 40zenar

3) la questione accanimento --- basta organizzarsi e massacrare chi vi si avvicina troppo

4) la questione dello spawn alla morte è RIDICOLA (semplicemente)

se adottate queste regole contro gli eremiti sapete cosa accadra? tutti diventeranno cittadini e non ci sarannoi piu eremiti

contenti voi

Ma infatti il problema non è contro tutti gli eremiti (non è che ce l'abbiamo con la classe degli eremiti figurati! :asd:) ma contro alcuni in particolare che sfruttano una evidente falla al puro scopo di arrecare danni ad altri giocatori:

1) Io posso essere fortissimo grazie a mcmmo senza avere bisogno di possedere oggetti, dunque per questi non esiste una casa da razziare o simili perché effettivamente non possiedono nulla

2) se un eremita arriva a 0 zenar non è che smette di giocare game over, continua a giocare e resuscita senza spendere soldi. Non ne ha a disposizione, ma già a un eremita servono a poco, poi a un qualcuno che deve solo rompere le balle altrui e che non costruisce ne altro non servono proprio a nulla.

3) lo si massacra sisi, però lui dopo un minuto torna, ed è sempre forte uguale grazie a mcmmo anche senza equip. Resta difficile essere attivi e vigili per ore senza mai morire se ogni due o tre minuti ti trovi davanti uno che con un colpo solo uccide.

4) sono d'accordo, ma non saprei come fare altrimenti

Ripeto, la falla è evidente ma ridicola, perché accade l'impossibile (poche persone senza zenar ne oggetti possono mettere in ginocchio una nazione, potenzialmente la possono anche fare fallire, senza che i cittadini possano fare nulla per impedirlo (tranne stare tappati in casa e non costruire (ovvero non giocare) più)).

Poi io penso che mcmmo snaturi in parte il gioco, perché in minecraft la forza di un player dovrebbe essere proporzionata al suo equip, ma comunque so perché va messo invece e perché non va tolto. E comunque è un discorso diverso da quello di retravas&co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il discorso è semplicissimo

se hai 0 zenar spawni a spec ---- e vale per tutti

cosi si limita chi vuole solo lamerare...

inoltre se introducete picchi (mmo) per cui un tipo è fortissimo nudo e armato di sole mani... evidentemente avete cannato i settaggi (o voi o quelli di mmo)

di sicuro io (150 spada quasi) non vado ad attaccare un full diamond, so che le piglio (benche ho una full iron)

nudo ancor meno.. xke perdo 40zenar

e gli zenar servono ,anche agli eremiti.. ci sono cose che devo acquistare x forza nel mercato internazionale

il discorso è semplice semplice quindi in definitiva

hai 0 zenar?

sei senza "letto" xke non ti sei costruito la casa?

allora spawi a spec

ma questo deve valere per tutti

altrimenti gli eremiti diverranno piu rari dei panda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa degli 0 zenar = respawn a spes me gusta... :asd: Ed è una soluzione assolutamente fattibile. Altresì non scoraggierebbe l'eremitaggio, perchè le città che prendono gente con 0z non esistono (O se si, siamo solo noi xd)

Ma dovrebbe valere solo per gli eremiti, per il semplice motivo che i soldi alla morte dei cittadini vengono tirati alla città, quindi non so quanto verrebbe difficoltoso creare un plugin che tenga conto di questo. E non mi va che i miei soldi vengano presi alla mia morte... (si, sono egoista). Questa dei soldi pubblici tirati alla morte è uno dei vantaggi che i cittadini hanno e devono mantenere tra i vantaggi di abitare in città, ed è anche un modo per "equalizzare" la spesa per le morti (il wellfare fa parte della cosa pubblica).

E poi non ho parlato senza sapere, ma parlavo di retravas, che non ha un soldo e quindi non perde nurla... Non mi dare dell'ignorante senza leggere tutta la discussione e capire di cosa stessi parlando :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa degli 0 zenar = respawn a spes me gusta... :asd: Ed è una soluzione assolutamente fattibile. Altresì non scoraggierebbe l'eremitaggio, perchè le città che prendono gente con 0z non esistono (O se si, siamo solo noi xd)

Ma dovrebbe valere solo per gli eremiti, per il semplice motivo che i soldi alla morte dei cittadini vengono tirati alla città, quindi non so quanto verrebbe difficoltoso creare un plugin che tenga conto di questo. E non mi va che i miei soldi vengano presi alla mia morte... (si, sono egoista). Questa dei soldi pubblici tirati alla morte è uno dei vantaggi che i cittadini hanno e devono mantenere tra i vantaggi di abitare in città, ed è anche un modo per "equalizzare" la spesa per le morti (il wellfare fa parte della cosa pubblica).

E poi non ho parlato senza sapere, ma parlavo di retravas, che non ha un soldo e quindi non perde nurla... Non mi dare dell'ignorante senza leggere tutta la discussione e capire di cosa stessi parlando :asd:

ma la mia proposta è una idea sciocca (mica sono un genio)

0 zenar -> spawn allo spec

cosi si evitano i lamerazzi

era troppo banale da pensare.. non sapevo la questione ed è stata la prima cosa che ho pensato

inoltre te hai detto GLI EREMITI e non retravas, se sbagli a scrivere nn ci posso fa nulla, mica posso leggerti nel pensiero!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è del Bleed che è buggato.

Quando dite che un colpo di retravas uccide: no, non è affatto vero che uccide.

Il problema del suo colpo è che il Bleed è buggato e si cumula quando non dovrebbe. Il plugin McMMO ha questo bug.

Ho proposto di indebolire la spada levando il bleed per potenziare il bleed+ proprio per pareggiarla con le altre skill. Così non importa se usi archery (che appunto è stato indebolito dagli stessi creatori del plugin), ascia o spada, ma le tre sono pari tra di loro. (alla spada rimane il counterattack).

Si creerebbero 3 veri e propri stili di combattimento:

1 Spada: Assassino. Col serrated puoi dare un colpetto e poi nasconderti. Se ti sgamano hai una chance di contrattaccare.

2 Ascia: Berserker. Fa danni pesanti di critico.

3 Arco: Arciere. Attacchi a distanza che possono fare danni nel tempo.

Il problema degli Eremiti Pazzi (nome tecnico da non cofondere con Eremita e basta) è che non sanno fare niente di buono a differenza degli eremiti normali ed allora passano il tempo a infastidire gli altri. Facessero qualcosa per arricchirsi o qualcosa di costruttivo, sarebbe anche accettabile che passassero qualche oretta alla settimana a killare il prossimo in wild. Ma da quel che ho capito a loro non frega niente né della vita eremitica né di quella da cittadino ma vogliono solo rovinare una parte del server. O perlomeno infastidirla.

Se sono veramente questi i presupposti, mi sembra che la soluzione la si intuisce da soli. Infatti è il ban. Esisterebbero tutta una serie di punizioni alternative ma significherebbe far perdere un sacco di tempo a sviluppare plugin cretini per jailare le persone a seconda dei casi mentre un ban, anche temporaneo, ma tempestivo ed inclemente, è più rapido e meno dispendioso; per quanto, lo ammetto, sia una soluzione contestabile sotto il profilo del diritto e della libertà di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tecnico la soluzione 0 zenar 0 spawn piace

Il problema è del Bleed che è buggato.

Quando dite che un colpo di retravas uccide: no, non è affatto vero che uccide.

Il problema del suo colpo è che il Bleed è buggato e si cumula quando non dovrebbe. Il plugin McMMO ha questo bug.

Ho proposto di indebolire la spada levando il bleed per potenziare il bleed+ proprio per pareggiarla con le altre skill. Così non importa se usi archery (che appunto è stato indebolito dagli stessi creatori del plugin), ascia o spada, ma le tre sono pari tra di loro. (alla spada rimane il counterattack).

Si creerebbero 3 veri e propri stili di combattimento:

1 Spada: Assassino. Col serrated puoi dare un colpetto e poi nasconderti. Se ti sgamano hai una chance di contrattaccare.

2 Ascia: Berserker. Fa danni pesanti di critico.

3 Arco: Arciere. Attacchi a distanza che possono fare danni nel tempo.

Il problema degli Eremiti Pazzi (nome tecnico da non cofondere con Eremita e basta) è che non sanno fare niente di buono a differenza degli eremiti normali ed allora passano il tempo a infastidire gli altri. Facessero qualcosa per arricchirsi o qualcosa di costruttivo, sarebbe anche accettabile che passassero qualche oretta alla settimana a killare il prossimo in wild. Ma da quel che ho capito a loro non frega niente né della vita eremitica né di quella da cittadino ma vogliono solo rovinare una parte del server. O perlomeno infastidirla.

Se sono veramente questi i presupposti, mi sembra che la soluzione la si intuisce da soli. Infatti è il ban. Esisterebbero tutta una serie di punizioni alternative ma significherebbe far perdere un sacco di tempo a sviluppare plugin cretini per jailare le persone a seconda dei casi mentre un ban, anche temporaneo, ma tempestivo ed inclemente, è più rapido e meno dispendioso; per quanto, lo ammetto, sia una soluzione contestabile sotto il profilo del diritto e della libertà di gioco.

Sai benissimo che dei diritti dei giocatori non ce ne frega nulla inoltre non possiamo (sia fisicamente, sia scientemente) intervenire in queste questioni.

Retrava&Co è un caso eclatante, ma quando sarà meno eclatante e ci sarà gente ceh si lamenta, che facciamo?

In questo tempo ceh ho passato a fare l'admin ho capito che l'unico modo di risolvere i problemi non è intervenire ma prevenire. Solo quando si è sicuri di non poter evitare che certe situazioni si generino si deve intervenire e punire (ad esempio il grief).

Modificato da faaabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é un survival smettetela di lamentarvi e andate a menarli...basta fare i contadini!!!!!!!!!!!!!

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é un survival smettetela di lamentarvi e andate a menarli...basta fare i contadini!!!!!!!!!!!!!

Ma scusami eh, 2 pagine di discussione sul perché questo di fatto non porta nulla e tu arrivi qui a trollarci dicendo che ci stiamo solo lamentando senza motivo? Non si affrontano così i problemi. Si discute e si risolve.

"Basta fare i contadini"... -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eliminerei a priori tutte le skill di mcmmo... hanno perso la loro raison d'etre con l'avvento degli enchant, specie quelle per il combattimento e mining...

Concordo. Visto che esiste oramai un meccanismo di gioco che consente di sfruttare la xp per ottenere vantaggi, che senso ha mantenerne uno esterno?

Io eliminerei a priori tutte le skill di mcmmo... hanno perso la loro raison d'etre con l'avvento degli enchant, specie quelle per il combattimento e mining...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da eremita non posso fare a meno di dire che è triste vedere gente che si fregia di tale nome soltanto per fare lo spaccone, senza godersi tutte le possibilità che questa "modalità di vista" può offrire (e che non consistono esclusivamente nello sterminare altri che cercano di giocare XD)....sono d'accordo con JayKenton: un ban è la cosa più efficace....alla fin fine, credo che in un modo od in un altro, gente così un modo per infastidire lo troverebbero comunque....e se non funziona un bel contrattacco, allora il ban resta la soluzione migliore...

Tuttavia, è anche vero che bisogna prevenire: io direi di aumentare i contatti tra eremiti e cittadini...anche stringendo patti con le varie comunità eremitiche, perchè no...così gli eremiti sarebbero incoraggiati a contribuire più attivamente e positivamente anche alla vita delle nazioni vicine...e le nazioni si arricchirebbero....e persone come retravas sarebbero molto più facili da individuare ed, eventualmente, punire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Visto che esiste oramai un meccanismo di gioco che consente di sfruttare la xp per ottenere vantaggi, che senso ha mantenerne uno esterno?

Così molte persone (me compreso ) avrebbero buttato via ore e ore di tempo a picchiare zombie e co. ? È questo che volete ? Sarebbe come azzerare gli z di ogni utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi cittadini avete tutti i vantaggi del mondo,quei poveri cristi di eremiti non hanno niente.invece di piangere,costruite una citta come si deve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così molte persone (me compreso ) avrebbero buttato via ore e ore di tempo a picchiare zombie e co. ? È questo che volete ? Sarebbe come azzerare gli z di ogni utente

Concordo.

A questo punto bannate quel tizio per accanimento e abbassate di un po' il bleed,amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi cittadini avete tutti i vantaggi del mondo,quei poveri cristi di eremiti non hanno niente.invece di piangere,costruite una citta come si deve.

:facepalm:

Pure tu buon Ssmith? La città è costruita come si deve, il problema è che non si può uscire a lavorare se girano 3 eremiti incazzati, senza zenar e con sword a 300. E se anche fosse fatta male, non si potrebbe sistemare per lo stesso identico motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, in città non entra nessuno.

Non abbiamo nulla contro gli assedi, abbiamo molto contro il lamering piuttosto.

Chapacco e Retravas non so cosa ci facciano ancora sul server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami eh, 2 pagine di discussione sul perché questo di fatto non porta nulla e tu arrivi qui a trollarci dicendo che ci stiamo solo lamentando senza motivo? Non si affrontano così i problemi. Si discute e si risolve.

"Basta fare i contadini"... -1

Ma chi se frega del -1 o del +1. Da quando una città non riesce a tenere testa ad un individuo?

Per quanto riguarda la morte io direi che al massimo se non hai "z" paghi non potendo rinascere per ...che sò 1 ora?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Qui proprio una città non può affrontare un paio di individui a causa di una falla da correggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sworrs:

1 Contrattacco: chi impugna una spada ha sempre la chance (credo facendo nulla o mettendosi in parry) di restituire metà dei danni che subisce su chi li fa... IMMANE

2 Bleed: chi impugna una spada provoca (con una probabilità) ferite all'avversario. Normalmente queste ferite tolgono 2 o 3 cuori nel tempo ma per una forma di bug di McMMO le istanze di ferite si cumulano tra di loro...ovvero se sei sfortunato con tre colpi puoi prenderti danni nel tempo per almeno 9 cuori.

3 Serrated Strike - Bleed+: Serated è un colpo AoE leggermente più potente. Se entra il Bleed su Serrated, la ferita toglierà 5 cuori!

Inoltre il Bleed non è veleno. Di veleno non si muore. Di sanguinamento, si.

Ascia:

Critico: le asce hanno alte chance di fare critico senza saltare. Uau.

Skull Splitter: un colpo Aoe a potenza aumentata con probabilità più alte di fare critico.

Danno maggiorato: mi pare che se la porti a 500 levi 5 cuori a colpo.

Poteri secondari non ben capiti: si dice che con più di 350 puoi slainare i creeper in automatico o applicare strani effetti. Ma solo ai mob.

L'ascia secondo me è un arma molto debole per mancanza di skill decenti.

Arco:

Stordimento: hai basse probabilità di stordire l'avversario facendogli girare la telecamera.

Ignizione: L'ignizione è abbastanza frequente. Col livlelo della skill aumenta il tmepo dell'ignizione.

Danno maggiorato: era ciò che rendeva l'archery molto forte, ma è stato levato, credo.

L'Arco è la skill più forte col danno maggiorato. Senza, è mediocre.

Unarmed:

Danno maggiorato: quando lo porti a 500, fai 3 cuori di danno a pugnetto. Uau.

Disarmare: skill molto bella in combo con l'arco...visto che puoi disarmare a distanza. Per il resto aiuta un pochino i fortunati.

Deviare frecce: Ho deviato più frecce di quanto potessi aspettarmi. A volte è stato utile.

Unarmed è una skill di supporto ed ha la sua utilità se skillata assieme ad un altra, magari archery o sword.

Alla luce di questo, considerando che nessuno combatte a pugni, non pare ovvio che sword è mostruosamente più forte di tutto il resto?

Soluzioni potrebbero essere: disattivare il Bleed, ma non il Bleed+, e portare la percentuale di Bleed+ al 100% per tutti, indipendentemente dalla skill (aumentare sword aumenterebbe il counterattacck che da solo è fenomenale).

In questo modo si può sempre fare sanguinare l'avversario, ma bisogna prendersi una pausa tra un serrated e l'altro. Questo evita le cosiddette "stragi" di una sola persona che va alle spalle di un gruppo, li colpisce tutti una volta e poi scappa. Però non preclude l'assassinio di un singolo invididuo tramite la furtività. Inoltre evita l'odiosissimo bug dei Bleed doppi.

Io personalemnte adoro la spada, la sua possibilità di parare i colpi e i suoi alti danni ma le abilità non sono OP:

Contrattacco: ho 440, e me lo sogno di farlo anche un decimo delle volte

Bleed:Il bleed da un danno che agisce allo stesso modo del fuoco: inoltre è anche buggato e le poche volte che funziona sono deviabili dalla più infima armatura protection. Che si ottiene al massimo con 2 livelli di EXP.

Serrated: Non lo attivo nemmeno per sbaglio o sono fregato da quanto è brutto. ç.ç Praticamente dimezza il danno e annulla lo knockback. Uau.

L'ascia è fantastica in confronto alla spada, ma non ha i suoi incantamenti e le abilità vanilla.

Arco: Lo stordimento in battaglie come quelle di Humine ti fa sclerare di brutto e rischiavi anche di cadere dal fortino

E ti sfido a battere ucco, tu con una spada di ferro e lui nudo

Scusa se sembro saccente, none ra mia intenzione, sappi che ti lovvo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fattore 0 z = Spawn Spes è il più semplice da attuare tecnicamente in quanto è un semplice IF e si può applicare a chiunque tranquillamente, direi anzi di utilizzare tale opzione in combinazione con il pagamento dei cittadini e non delle città al momento della morte così da favorizzare anche la ricerca di zenar da parte dei singoli. Un cittadino rimane tutelato dalla città che per evitare di perderlo lo supporta comunque, ciò riduce inoltre possibili attacchi coatti all'economia basati su un tecnicismo esterno al GdR. Potrai anche prendertela con chi piazza il letto solo per suicidarsi, ma di certo non puoi accanirti su chi muore per noncuranza. Inoltre a mio parere ciò riduce la vena survival per i cittadini, ergo se sono una sega vado avanti comunque come chi non lo è, ed è l'esatto opposto della logica survival.

Se poi faabio riesce a fare il timer ed a non far gravare più di 100 conteggi conteporanei sul sever, ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, oggi abbiamo fatto un po' di pvp con Chapacco (l'amichetto di Retravas) e questo è il mio feedback:

Va levato subito il sethome dagli eremiti o perlomeno va bannato Chapacco perché lo abbiamo killato e lui dopo 20 secondi tornava al punto di prima. E qui non interviene nessuna regola nuova nel regolamento. Infatti abbiamo ribadito che è vietato settarsi lo spawn a 200 blocchi dalle città. Cosa che Chapacco, mi è testimone Rexilium, non ha rispettato.

Agli eremiti è stato dato questo privilegio del sethome per bilanciare i bug di cui soffrono e si è dimostrato inefficace o sperequato.

Anche io ho sofferto di quel bug quando fui eremita e mi arrangiai divenendo cittadino. Non mi sono pentito della mia scelta.

Inoltre vorrei fare presente una serie di cose.

I combattimenti avvengono sotto le mura della città. Non in città. Anche perché in città il pvp è disattivato. Siamo riusciti a catturare Chapacco. Abbiamo sbagliato, tutto sommato, ad ucciderlo. Lo dovevamo lasciare chiuso in gabbia. Ma in fin dei conti il killcount e la fame naturale lo avrebbero ucciso lo stesso.

Il problema è l'accanimento con cui Chapacco e Retravas si ostinano. Alla fine una volta che si conoscono i trucchetti per sviare il bleed, è difficile essere ammazzati, il problema è l'enorme perdita di tempo e l'impossibilità di uscire fuori a fare i lavori.

Davvero, non è una questione economica, è proprio che sono una scocciatura pari alle zanzare nelle estate afose. A voi piace l'idea di dover passare una notte con zanzare che ti rinascono dopo che le uccidi? Suppongo di no. La cosa bella della lotta contro le zanzare è che se le uccidi, sono una in meno. Non è una lotta infinita.

Si ssmith, stavamo lavorando per fare la stazione per te e Chapacco ci ha portato via un oretta di lavori utili. Dopo che se n'è andato è rispuntato dall'altro lato della città a killare un altro che stava cercando materiali poco fuori la città.

Per questo mi convinco ogni giorno di più che Chapacco e Retravas stanno bellamente violando il regolamento in ogni sua parte. Magari non le norme testuali, ma i principi si, e tutti di fila.

1 Si accaniscono verso gente che manco conoscono perché alla fine viene killato solo chi è nuovo e non conosce ancora bene la città ed il combattimento.

2 Sfruttano bug e qualcuno è convinto che usino pure dei cheat in quanto li si è visti aprire porte e costruirsi torri in zone plottate. Però mi sembrano accuse tutte da provare.*

3 Si fanno rifugi e sethome troppo vicini alla città.

4 Retravas ha attaccato una città prima dei 15 giorni canonici.

5 Sono stati bannati dal forum per gli stessi motivi di cui sopra, ovvero aver eluso le punizioni temporanee facendosi infiniti acocunt del forum

Per molto meno è stato bannato Torrazzo che di suo non è mai stato un utente veramente molesto.

Per Narbeleth:

Guarda Narbeleth che solitamente le città, perlomeno quelle repubblicane o non imperialiste, sono ben disposte verso gli Eremiti. Sono perlopiù gli Eremiti che sono dei banditi che si coalizzano contro le città a scopi difensivi e poi finisce a rissa. Ma le città, di loro, verso il singolo eremita sono spesso molto tolleranti. Considera che molti eremiti sono effettivamente ladri o traditori e si fanno scagnozzi in wild e da qui nascono i maggiori contrasti.

Contrattacco: ho 440, e me lo sogno di farlo anche un decimo delle volte

Bleed:Il bleed da un danno che agisce allo stesso modo del fuoco: inoltre è anche buggato e le poche volte che funziona sono deviabili dalla più infima armatura protection. Che si ottiene al massimo con 2 livelli di EXP.

Serrated: Non lo attivo nemmeno per sbaglio o sono fregato da quanto è brutto. ç.ç Praticamente dimezza il danno e annulla lo knockback. Uau.

L'ascia è fantastica in confronto alla spada, ma non ha i suoi incantamenti e le abilità vanilla.

Arco: Lo stordimento in battaglie come quelle di Humine ti fa sclerare di brutto e rischiavi anche di cadere dal fortino

E ti sfido a battere ucco, tu con una spada di ferro e lui nudo

Contrattacco: si entra poco ma è la skill più bella di tutte. Mi sta bene così.

Bleed: è buggato e non so a te, ma io lo vedo entrare molto spesso. Certo a combattere nudi sembra una stupidaggine ma fidati che a combattere con set di diamante il bleed doppio e triplo il suo porco effetto lo fa. Non sapevo che è assorbibile da Prot II, ma nel senso che il danno va all'armatura? Perché io contro Retravas stavo in armatura con Prot II ed i danni del bleed mi entravano lo stesso. Lentamente, ma mi entravano.

Serrated: ok ma per i fini malandrini dei Contram è una lamerata assurda.

Stordimento: ma niente da dire, a me piace molto lo stordimento.

Pugnazzi: è la mia skill più alta :) Ucco is da way!

* Segnalo che è successa una cosa strana: avevo attivato il pvp per killare Chapacco e l'abbiamo killato. Poi l'abbiamo disattivato. C'è stato un secondo di lag percepita da tutti in Mumble e il PVP si è attivato di nuovo da solo assieme -pare- allo switch. Chapacco è entrato in città e ci riusciva a colpire. Poi fioz ha disattivato tutto di nuovo e la situazione s'è sistemata. Chapacco calciorotato ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dirvi che so com'è avere le "zanzare" sotto casa e non poterle mandare via, noi di Ewok avevamo lo stesso problema con Lore65 e se vi ricordate sono stati poi presi provvedimenti, anzi oddio sono stati presi per molto meno, qua la situazione mi sembra 10 volte più noiosa.

Poi vabbè lì la situazione era leggermente diversa perchè Lore era eremita a tempo per poi aspettare di tornare alla vecchia Dalmasca, però in alcuni punti è simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.