Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Leak Pics Per Il Nuovo Snapshot

Recommended Posts

Jeb (@Jeb_) ha postato un tweet con uno screen contetente le nuove features che verrranno introdotte nella nuova snapshot.

Non perdiamoci in indugi, ecco la foto:

xSRLn.png

Ecco il link al tweet: https://twitter.com/...627282408652800

Secondo voi ci sono dei segreti in questa foto? Chi lo sa!

E voi, cosa ne pensate della prossima snap? Scrivetelo quì sotto!

Modificato da urban97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAI HO ANNUNCIATO CHE SAREBBERO USCITE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me jeb stà cominciando a interessarsi un pò di più all'aspetto decorativo su minecraft , finalmente posso creare un tempio con delle colonne ben fatte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Not doing up-side-down half-slabs right now, but maybe later. Next week will be bug-fixing week for a possible 1.2 release

DAMN IT JEB!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: a volte odio nothc :water: :water: :unsure: :water: :water:

WTF?!

Notch (e non nothc come capobastone/loquendo dice) non è più il programmatore e sviluppatore di minecraft... Prima di dire cose che hai solo sentito da qualche parte informati.

(Senza offesa ovviamente)

Comuqnue il tuo post DEVE diventare uno splash, in pochi farebbero così tanti errori in soli 15 caratteri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio nel secondo tweet non parla delle scale, ma degli slabs! (Le mattonelle!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio nel secondo tweet non parla delle scale, ma degli slabs! (Le mattonelle!)

ODDIO è VERO!

Scusatemi tutti! Ho sbaglaito a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sognavo le slabs da mettere nella parte superiore del blocco per avere un pavimento normale ma un po' più di spazio al piano di sotto... vabbè, aspetterò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Franco7IT

Sarebbe davvero figo se sotto le slabs si potessero far passare circuiti di redstone, renderebbe la vita più semplice a chi progetta circuiti che vanno implementati in case ad esempio io ho costruito una trappola a pressione, ma una volta messa nella casa ho fatto una faticaccia a nascondere tutti i circuiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa di semplice e interessante :D

Sono contrario alle cose che hanno aggiunto in minecraft come: Il drago, le pozioni, quelle cose strane e complicate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa di semplice che può ribaltare le sorti dell'house design di Minecraft.

Hanno fatto bene ad assumere Jeb visto il suo interesse nel rendere le cose visivamente più belle come in Cube World.

Finalmente qualcosa di semplice e interessante :D

Sono contrario alle cose che hanno aggiunto in minecraft come: Il drago, le pozioni, quelle cose strane e complicate!

Garrus non sei il solo a confonderti con tutte quelle pozioni strane e complicate :wacko:

Già è tanto se riesco a creare un circuito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa di semplice che può ribaltare le sorti dell'house design di Minecraft.

Hanno fatto bene ad assumere Jeb visto il suo interesse nel rendere le cose visivamente più belle come in Cube World.

Garrus non sei il solo a confonderti con tutte quelle pozioni strane e complicate :wacko:

Già è tanto se riesco a creare un circuito :asd:

Come fate a criticare le pozioni? come?!? Sono le cose che mi hanno rivoluzionato minecraft , adesso per me non esistono più Spade ed Armature solo Splash Potion di Lentezza e Veleno :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a criticare le pozioni? come?!? Sono le cose che mi hanno rivoluzionato minecraft , adesso per me non esistono più Spade ed Armature solo Splash Potion di Lentezza e Veleno :Q___

Non le critico,anzi mi piacciono ma è troppo complesso per me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le critico,anzi mi piacciono ma è troppo complesso per me :asd:

Si ma le Splash Potion ... cioè :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma le Splash Potion ... cioè :sisi:

Le Splash Potion sono epiche ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?!

Notch (e non nothc come capobastone/loquendo dice) non è più il programmatore e sviluppatore di minecraft... Prima di dire cose che hai solo sentito da qualche parte informati.

(Senza offesa ovviamente)

Comuqnue il tuo post DEVE diventare uno splash, in pochi farebbero così tanti errori in soli 15 caratteri!

tanti errori? 2... comunque, mi ero già dimenticato che Jeb è andato al posto di Notch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche se adesso c'è Jeb è sempre bello sfottere Notch..:D . No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche se adesso c'è Jeb è sempre bello sfottere Notch.. :D . No?

No :mellow:

Come fate a criticare le pozioni? come?!? Sono le cose che mi hanno rivoluzionato minecraft , adesso per me non esistono più Spade ed Armature solo Splash Potion di Lentezza e Veleno :Q___

Si ma contro scheletri e zombie come fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.