Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
torring97

Come Nascodere Le Casse Su Minecraft

Domanda

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A questo punto mi domando se non si possa risolvere tutto semplicemente con meno pistoni.

La trovo un idea si originale, ma nella sua originalità pecca di funzionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille

:)

Figurati ho detto la verità! Per me è già tanto se riesco con la redstone a far sparare da un dispenser una freccia Hahahahhahaahhahahhahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarai alle prime armi ma non ti abbattere: questo meccanismo è a dir poco stupendo!

grazie mille

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ancora un po' alle prime armi con i pistoni :unsure: :unsure:

Sarai alle prime armi ma non ti abbattere: questo meccanismo è a dir poco stupendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per spammare ma...

http://www.youtube.com/watch?v=C_hOeYdbUnw

Conta che alcune xray non visualizzano i minecart (Ho testato io stesso)

tumblr_litkzaldnn1qghlk1o1_500.jpg?1301600745

E' carino come risultato quello dei pistoni,ma inutile e troppo costoso a livello di risorse :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale la pena fare tutto quel lavoro per una cassa, per quanto possa essere preziosa.

Però bravo perché ti sei indubbiamente impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto è pieno di xrayer, te la sgamano lo stesso XD

e poi se uno vuole rubarti item di sicuro se non trova nulla non se ne va di lì senza appiccare un fuocherello :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sfrutterei 4 pistoni... 2 verticali e 2 orizzontali... una scala a 3 scalini a scomparsa... si può usare per un'entrata segreta, ma anche appunto per un magazzino segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente troppo grande come circuito, e ora che trovo tutta quella redstone ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello ma... da migliorare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora idea carina ma

1: se in multiplayer vado a cercare chest degli altri giocatori....1 magari non entro di sicuro dalla porta e quindi apro il muro, vedo a redstone e per ovvia sicurezza interrompo il circuito

2: e inutile nascodere se poi lasci la leva in bella vista , basta tirarla e il circuito risulta inutile

3: rimandando al punto 1 anche se entrassi dalla porta, non mi faccio tanti problemi, prendo e spacco tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occhio sono in grado di fare un circuito migliore in metà dello spazio, oppure un circuito molto più bello nello stesso spazio :sisi:

Ero ancora un po' alle prime armi con i pistoni :unsure: :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe un post che spieghi bene, magari a puntate o pacchetti di "lezioni" le varie porte, i trucchi e i metodi del funzionamento redstone e affini, insomma una cosa seria, non ste cose mastodonticamente architettate per una cosa così semplice.

insomma LE BASI prima di tutto... e io da principiante in crescita ne sono poco fornito in quanto autodidatta....

Per le basi c'è la Minecraft Wiki e un fottio di video su Youtube, non credo ci sia bisogno di altro.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe un post che spieghi bene, magari a puntate o pacchetti di "lezioni" le varie porte, i trucchi e i metodi del funzionamento redstone e affini, insomma una cosa seria, non ste cose mastodonticamente architettate per una cosa così semplice.

insomma LE BASI prima di tutto... e io da principiante in crescita ne sono poco fornito in quanto autodidatta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occhio sono in grado di fare un circuito migliore in metà dello spazio, oppure un circuito molto più bello nello stesso spazio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una frase? "tutta forza e nessuna finezza" con tutto il rispetto al circuito eh... ci vuole tantissimo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che una leva messa in bella vista ispiri ad essere tirata, e che se proprio uno ti vuole rubare i diamanti spacca le librerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.