Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

[Topic Ufficiale] Mass Effect 3

Recommended Posts

275px-Mass_Effect_Logo.jpg

Cinematic

Gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=TRK0QQ0T61Y&feature=related

Finalmente sta per uscire Mass Effect 3, un action RPG a tema fantascentifico sviluppato da Bioware per l'Xbox 360 e successivamente per Microsoft Windows dai Demiurge Studios, distribuito dalla Electronic Arts.

L' uscita e prevista per il 9 marzo 2012.

Sarà il capitolo conclusivo di Mass Effect, perciò diamo un po' di importanza a questo (forse) ultimo capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche il multiplayer, è veramente assurdo e bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo BF3, c'ho la demo da un po'. Ma devo ancora provarla XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito il primo,importato i saves nel secondo e finito anche quello.

Però l'andazzo che la serie ha preso dal secondo capitolo non mi è piaciuta.

E' divenuto troppo action e sparatutto.Il primo era stupendo.

Non dico che il secondo sia bruttissimo ma di certo ha un pò scacazzato la serie.

E qui torna in gioco il discorso console.Questo cambio di strada è stato fatto per quelle schifezze

immonde.E infatti si vede come è strutturato.

Hanno fatto la stupidata come per dragon age 2, nel quale hanno stravolto il genere per le console

e fa davvero pena.

Per il terzo capitolo di mass effect han detto che manterrano tale strada quindi mi sa che se lo prenderò

sarà molto più avanti,quando costerà poco.

Oppure se faranno la collector's edition a 20 euro come per mass effect 2.

Di certo non lo prenderò a prezzo pieno perchè non lo merita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito il primo,importato i saves nel secondo e finito anche quello.

Però l'andazzo che la serie ha preso dal secondo capitolo non mi è piaciuta.

E' divenuto troppo action e sparatutto.Il primo era stupendo.

Non dico che il secondo sia bruttissimo ma di certo ha un pò scacazzato la serie.

E qui torna in gioco il discorso console.Questo cambio di strada è stato fatto per quelle schifezze

immonde.E infatti si vede come è strutturato.

Hanno fatto la stupidata come per dragon age 2, nel quale hanno stravolto il genere per le console

e fa davvero pena.

Per il terzo capitolo di mass effect han detto che manterrano tale strada quindi mi sa che se lo prenderò

sarà molto più avanti,quando costerà poco.

Oppure se faranno la collector's edition a 20 euro come per mass effect 2.

Di certo non lo prenderò a prezzo pieno perchè non lo merita.

Sicuramente anche io non comprerò subito il gioco, costerà più di 60euro...magari se proprio vedo che ha un buon voto e delle buone recensioni allora forse si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un "Boss" nel multiplayer, molto più forte dell' Atlas e del Phantom...esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi 2 non mi hanno preso, sarà per via di una ambientazione futuristica che non mi esalta particolarmente...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il videogioco è nato per le console non di certo per i Computer.

L'utilizzo del computer dovrebbe essere un'altro,quello di giocare è il secondo se non il terzo o il quarto utilizzo.

Quindi non le chiamerei schifezze di console.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il videogioco è nato per le console non di certo per i Computer.

L'utilizzo del computer dovrebbe essere un'altro,quello di giocare è il secondo se non il terzo o il quarto utilizzo.

Quindi non le chiamerei schifezze di console.

Veramente il videogioco non è nato solo per console.Dato che sei della nuova generazione

di videogiocatori di certo non puoi sapere come si stava prima.(eh tanto per farti sapere le console sono

computers ma molto ma molto limitate).

I giochi di ruolo,sparatutto,gdr e altri erano quasi esclusivamente per pc.

Dico schifezze di console perchè dopo la ps2 queste sono divenute simbolo di casual gaming e commercio.

Grazie a questo hanno avuto la stupidissima idea di unire il mondo console con quello pc.

E così ci ritroviamo a vedere giochi commerciali anche noi videogiocatori della vecchia generazione.

E fidati se ti dico che era molto meglio prima,quando i giochi pur non avendo una bella grafica o effetti speciali

spettacolari ti conivolgevano,divertivano e impegnavano il 100% in più di quello che fanno quelli attuali.

A quei tempi i videogiochi si dividevano in due mondi separati:console e pc.

E anche quelli per console ti prendevano moltissimo al contrario di quelli del giorno d'oggi.

Vuoi uno degli esempi più banali?benissimo:

Ora ci sono quei call of duty del piffero,dove chiunque riesce a fare delle uccisioni,anche i nabbi.Quindi significa

che sono fatti propio col sedere.Una volta invece c'era quake arena,unreal e molti altri in cui ti dovevi

impegnare seriamente per riuscire a diventare bravo.Ma quando ci riuscivi eri bravo per davvero.

Se metti a confronto un giocatore di cod (ritenuto bravo) con uno di quake arena mediocre sta pure sicuro che il secondo devasta il primo.

Per tornare in topic :

Mass effect 1 andava ancora bene.Dovevi gestire l'inventario trovando e scegliendo armi e armature più forti.

Un minimo di strategia dovevi pensarla.Insomma aveva degli elementi di ruolo.

Nel 2 han tolto questo per creare l'ennesimo gioco per bimbiminchia tipo gears of war,dove le scelte si riducono

a uno sparatutto con coperture e vita che si rigenera.Ovviamente questo è stato fatto per le console.

E di mezzo ci vanno i giocatori veterani come me,che si ritrovano il propio hobby rovinato.

In conclusione mass effect 3 non sarà da meno e proporrà l'ennesima minestra rigirata per mongoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il videogioco non è nato solo per console.Dato che sei della nuova generazione

di videogiocatori di certo non puoi sapere come si stava prima.(eh tanto per farti sapere le console sono

computers ma molto ma molto limitate).

I giochi di ruolo,sparatutto,gdr e altri erano quasi esclusivamente per pc.

Dico schifezze di console perchè dopo la ps2 queste sono divenute simbolo di casual gaming e commercio.

Grazie a questo hanno avuto la stupidissima idea di unire il mondo console con quello pc.

E così ci ritroviamo a vedere giochi commerciali anche noi videogiocatori della vecchia generazione.

E fidati se ti dico che era molto meglio prima,quando i giochi pur non avendo una bella grafica o effetti speciali

spettacolari ti conivolgevano,divertivano e impegnavano il 100% in più di quello che fanno quelli attuali.

A quei tempi i videogiochi si dividevano in due mondi separati:console e pc.

E anche quelli per console ti prendevano moltissimo al contrario di quelli del giorno d'oggi.

Vuoi uno degli esempi più banali?benissimo:

Ora ci sono quei call of duty del piffero,dove chiunque riesce a fare delle uccisioni,anche i nabbi.Quindi significa

che sono fatti propio col sedere.Una volta invece c'era quake arena,unreal e molti altri in cui ti dovevi

impegnare seriamente per riuscire a diventare bravo.Ma quando ci riuscivi eri bravo per davvero.

Se metti a confronto un giocatore di cod (ritenuto bravo) con uno di quake arena mediocre sta pure sicuro che il secondo devasta il primo.

Per tornare in topic :

Mass effect 1 andava ancora bene.Dovevi gestire l'inventario trovando e scegliendo armi e armature più forti.

Un minimo di strategia dovevi pensarla.Insomma aveva degli elementi di ruolo.

Nel 2 han tolto questo per creare l'ennesimo gioco per bimbiminchia tipo gears of war,dove le scelte si riducono

a uno sparatutto con coperture e vita che si rigenera.Ovviamente questo è stato fatto per le console.

E di mezzo ci vanno i giocatori veterani come me,che si ritrovano il propio hobby rovinato.

In conclusione mass effect 3 non sarà da meno e proporrà l'ennesima minestra rigirata per mongoli.

Anche se faccio parte della nuova generazione apprezzo molto il retro-gaming come N64 e sono informato su Commodore 64,SNES,NES,jaguar e altro ancora.

Io apprezzo Halo per esempio come sparatutto perchè è più tattico e la campagna ha una difficoltà alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il videogioco è nato per le console non di certo per i Computer.

L'utilizzo del computer dovrebbe essere un'altro,quello di giocare è il secondo se non il terzo o il quarto utilizzo.

Quindi non le chiamerei schifezze di console.

La differenza sostanziale è una: pur essendo il secondo se non il terzo o il quarto utilizzo [cit], il pc è un ottimo modo di videogiocare, se non superiore almeno pari alle console (e non è superiore solo quando la versione per pc di un gioco è scritta coi piedi).

Penso che ormai navigare e godersi file multimediali siano altri utilizzi immancabili in una console, peccato che non ci si riesce neanche lontanamente bene quanto su pc.

Poi c'è un'altra differenza, che però è più soggettiva: con una console, tutto il tuo sistema è legato alla Sony/Microsoft/Nintendo/boh di turno. Tutto passa per un account. Il pc è tuo. Tutto il sistema è tuo, ne hai praticamente il completo controllo. "Eh ma anche su pc adesso con Steam..." No. Semplicemente non è la stessa cosa. Steam non mi impedisce di giocare online perché ho installato "software non autorizzato", tanto per dirne una.

Ah, e comunque, ovvio che i videogiochi sono nati per console: si parla di quando i computer avevano addirittura i coprocessori matematici, chiaramente era più pratico realizzare un sistema elettronico specializzato e ottimizzato nel singolo videogioco piuttosto che tentare di ottenere una velocità decente col pc.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale è una: pur essendo il secondo se non il terzo o il quarto utilizzo [cit], il pc è un ottimo modo di videogiocare, se non superiore almeno pari alle console (e non è superiore solo quando la versione per pc di un gioco è scritta coi piedi).

Penso che ormai navigare e godersi file multimediali siano altri utilizzi immancabili in una console, peccato che non ci si riesce neanche lontanamente bene quanto su pc.

Poi c'è un'altra differenza, che però è più soggettiva: con una console, tutto il tuo sistema è legato alla Sony/Microsoft/Nintendo/boh di turno. Tutto passa per un account. Il pc è tuo. Tutto il sistema è tuo, ne hai praticamente il completo controllo. "Eh ma anche su pc adesso con Steam..." No. Semplicemente non è la stessa cosa. Steam non mi impedisce di giocare online perché ho installato "software non autorizzato", tanto per dirne una.

Ah, e comunque, ovvio che i videogiochi sono nati per console: si parla di quando i computer avevano addirittura i coprocessori matematici, chiaramente era più pratico realizzare un sistema elettronico specializzato e ottimizzato nel singolo videogioco piuttosto che tentare di ottenere una velocità decente col pc.

Ciao

Ian

Sì lo so anche a me piace giocare su pc (Se no perchè sarei su un forum anzi sul Forum italiano di Minecraft?) soltanto che dico che secondo me i giochi su console vanno bene e non ci deve essere solo il pro-gaming anche se nel caso di CoD si pensa solo all'online.

I casual-gamer esistono ed è giusto che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo so anche a me piace giocare su pc (Se no perchè sarei su un forum anzi sul Forum italiano di Minecraft?) soltanto che dico che secondo me i giochi su console vanno bene e non ci deve essere solo il pro-gaming anche se nel caso di CoD si pensa solo all'online.

I casual-gamer esistono ed è giusto che sia così.

Che sia giusto così non credo propio.Piuttosto direi : "purtroppo esistono".

Ma non si parla solo dei giochi competitivi online o meno.Il casual gaming ha infettatto tutti i tipi di gioco,anche in single player.

Per esempio i giochi di avventura di una volta erano stupendi,coinvolgenti e divertenti.Soppratutto non erano

così semplici da giocare.Quelli di oggi invece sono delle bazzecole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mass effect 1 mi ha rimasto così o.o il due O.O ma questo è proprio ;Q_________________________________________ è stupendo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia giusto così non credo propio.Piuttosto direi : "purtroppo esistono".

Ma non si parla solo dei giochi competitivi online o meno.Il casual gaming ha infettatto tutti i tipi di gioco,anche in single player.

Per esempio i giochi di avventura di una volta erano stupendi,coinvolgenti e divertenti.Soppratutto non erano

così semplici da giocare.Quelli di oggi invece sono delle bazzecole.

I giochi da badass esistono ancora comunque :3

Se non hai mai provato Halo ti consiglio di provarlo,a Leggendario (Difficoltà) è un'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mass effect 1 mi ha rimasto così o.o il due O.O ma questo è proprio ;Q_________________________________________ è stupendo!!

Si pure io, mi piacciono i videogames futuristici, anche se: potevano migliorare la storia :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra il primo e il secondo preferisco 10000 volte il primo,quando finisce ti lascia proprio quel senso di volere venderti la madre per vedere il continuo XD è stato epico il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra il primo e il secondo preferisco 10000 volte il primo,quando finisce ti lascia proprio quel senso di volere venderti la madre per vedere il continuo XD è stato epico il primo

Comunque si!

Ma forse è molto meglio, anzi sicuramente meglio Halo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si!

Ma forse è molto meglio, anzi sicuramente meglio Halo :sisi:

ci sono rimasto di merda cacca quando è finito ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si!

Ma forse è molto meglio, anzi sicuramente meglio Halo :sisi:

Halo è il mio gioco preferito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio che ho comprato Mass Effect 1 e 2, e appena finisco Deus Ex ci giocherò :sisi:

Io farò il contrario :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.