Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MortisRigor

Situazione Internazionale

Recommended Posts

aloura....

vediamo di mettere in chiaro un pò la situazione.

Al momento i trattati diplomatici stipulati sono:

NON BELLIGERANZA con USN, URMM, Unione

Non Ingerenza con Sylvarant (in attesa dell'accettazione da parte della Regina)

terrò aggiurnato il presente post così da potervi informare meglio su come dobbiamo comportarci con chi ci circonda.

Se qualcuno vuole sottolineare il paradosso di essere in pace con le Repubbliche, faccio notare quanto l'Impero della Tata Suprema sia più orientato ad una democrazia che ad una monarchia assoluta, l'imperatore ha diritto di veto su qualsiasi cosa, ma fino ad ora il suo diritto non è stato applicato più di tanto permettendo alla cittadinanza tutta di esprimere al meglio le prprie opinioni.

In caso di dissenso... TAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATEGLI LA TESTAH!

Modificato da MortisRigor
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o la URMM sta prendendo troppo potere, sia in termini meramente militari ed economici sia in termini di relazione tra gli stati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che l'ho vista nascere ed ebbe tante difficoltà, senza il regno di dalmasca che gli fa da freno l'urmm è più forte che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'URMM è ufficialmente in guerra con Sylvarant allo scopo di trasfomarla in una repubblica (fantoccio?). Cominciamo a costruire frecce valà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete un trattato di non belligeranza con Thoringrad (ahimè), ma vi consiglio di fare attenzione, non voglio vedere un'altra nobile monarchia venir attaccata con il pretesto di dare potere al popolo, che il sovrano si impegna a difendere e a rendere felice anche ascoltandone il parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Riuliv aveva un'alleanza con thoringrad, e collaborava spesso con frenco, ma non sembra essere determintante come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State mancando il punto, Thoringrad è scesa in guerra con Sylvarant perchè questa ha rotto l' alleanza.

Non è che Thoringrad ha attaccato uno stato amico perchè era una monarchia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città di Parvi è devota al suo imperatore quando questi deciderà di attaccare più di sessanta valenti uomini saranno al suo fianco contro il nemico.

Non me preoccupo della politica delle altre nazioni, ciò che mi preme è che il Regno del Sole prosperi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Driiin* *Driiin*

Pronto Mazzarò? Hai da fare? Non ti basta tutta quella roba che hai già vero? Vieni a rubare il sole a Parvi! Così avrai una cosa più splendente dell'oro e loro diventeranno il Regno della Luna! Sempre che tu non voglia anche quella. Cosa? Non hai una verga? O, no problem. Ciao Mazzarò, ciao.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto non prestate orecchio alle menzogne. Il patto di non aggressione che tutto il PSI ha stipulato con il vostro grande Regno è teso proprio alla costruzione della pace e testimonia che da parte nostra non c'è alcuna minaccia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ON

Se il Regno di Parvi manterrà l'onore e la rispettabilità come mi auspico, egli sarà sempre alleato ed amico dei Modernisti.

Noi tagliamo i rami della malerba. Parvi è giovane ma si è già dimostrata un Impero di onorevoli, cacciando da sé i malvagi e tenendo lontana ogni influenza maligna.

Quindi, nulla da temere. I Giusti sopravvivono.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ON

Se il Regno di Parvi manterrà l'onore e la rispettabilità come mi auspico, egli sarà sempre alleato ed amico dei Modernisti.

Noi tagliamo i rami della malerba. Parvi è giovane ma si è già dimostrata un Impero di onorevoli, cacciando da sé i malvagi e tenendo lontana ogni influenza maligna.

Quindi, nulla da temere. I Giusti sopravvivono.

On

I Giusti sopravvivono , fa riflettere molto questa frase.

Chi siamo noi per giudicare i nostri simili ? Solo Gaia può, o Thor , in caso crede in lui ...

Non nascondiamoci dietro le maschere da recita, la guerra é comoda ai potenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, è da una vita che lo dico io, ma sembra che molta gente non se ne sia accorta :asd: (Sì, non c'entro con voi)

Una vita? E allora quando te lo dicevo io ancora prima, da due vite? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Guerra fra URMM e Sylvarant è stata dichiarata per la rottura dei trattati e questioni diplomatiche interne fra le due nazioni non perchè a Thoringrad si sono svegliati storti dicendo "vah esportiamo il modernismo".

Parvi inoltre ha un trattato con tutto il PSI e non deve temere nulla da noi, anzi proprio il trattato di non aggressione impedisce ogni ostilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come modernista odio la guerra e mi dispiace attaccare Riluiv. Io sono contro ogni tipo di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modernismo è ciò che dice Synesthesy, è frutto della sua mente, se Synesthesy dicesse che è dovere di un buon modernista fare le case in zucchero filato compattato, ecco, allora per me il modernismo sarebbe quello, dato che Synesthesy ha dichiarato guerra a una nazione non posso fare a meno di pensare che il Modernismo sia un ideologia atta a espandere il proprio potere con lo spargimento del sangue proclamando come Verità l'odio e il disprezzo per il Diverso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in buonissimi rapporti con Riluiv. Non esiste un'unica visione del modernismo, c'è chi lo applica alla lettera e chi invece lo interpreta in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la saggezza Exploriana infusa in lei Thanatos Frenesy, possa risplendere nell'URMM e fargli riottenere la vista accecata ormai dall'Odio per il Diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre aperto a qualsiasi tipo di scambio culturale, così come lo era il saggio e ormai defunto Imperatore Frenesy. Ogni confronto è un'opportunità di crescita collettiva... non solo locale, ma anche nazionale. Mi rattrista vedere queste nazioni potenti in guerra quando potrebbero fare fronte comune per la ricerca di organizzazioni terroristiche che portano solo svantaggi all'intero mondo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovate in profondo accordo con la vostra filosofia Frenesy. Ciò che noi Parviani cerchiamo non è il sangue ed l'odio. abbiamo bisogno di innovazione, di cultura, di amore verso la conoscienza e di sviluppo.

Per questo rifuggiamo ogni tipo di discriminazione ed odio... lo stesso motivo per il quale desideriamo ardentemente la pace tra le nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanatos Frenesy Lei è molto più cordiale e disponibile di alcuni suoi colleghi all'interno del vostro partito. Non è nell'interesse di nessuno fare questa guerra, a quanto pare lo è solo per l'URMM che l'ha dichiarata vedendo però al suo interno pareri contrari. Possiamo invitarla ad un tavolo di dialogo in modo che possa essere da intermediario per una pace senza spargimenti di sangue e per fare immediatamente terminare le ostilità nei confronti di un Regno che con le sue sole capacità non potrebbe reggere l'impatto di un conflitto.

Dobbiamo evitare che ci siano nuove vittime nelle Terre Perdute, una guerra contro Sylvarant può portare solo alla sua distruzione.

Vorrei che un rappresentante del Regno del Sole partecipasse a questo incontro e che ponga anche la sua parola in nome della pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modernismo è ciò che dice Synesthesy, è frutto della sua mente, se Synesthesy dicesse che è dovere di un buon modernista fare le case in zucchero filato compattato, ecco, allora per me il modernismo sarebbe quello, dato che Synesthesy ha dichiarato guerra a una nazione non posso fare a meno di pensare che il Modernismo sia un ideologia atta a espandere il proprio potere con lo spargimento del sangue proclamando come Verità l'odio e il disprezzo per il Diverso.

Disse il ministro della nazione che ha dichiarato una guerra d'aggressione tesa alla conquista e che ha portato ottant'anni di miseria e morte. Sinceramente siete gli ultimi che potete pontificare sulla pace. E' un vero peccato che la memoria non sia più considerata un pregio...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.