Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Sul Modernismo

Recommended Posts

Out momento, con "copiato" intendo dire che un modello oligarchico già c'era, non che avete realmente scopiazzato da noi eh!

Poi a livello gdr ha senso che Dalmasca, sconfitta dall'Unione, ne abbia assorbito gli insegnamenti politici. Ma ho visto comunque in off che avete fatto tutto senza alcun problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. e comunque Syne allora mi sembra solo che la vostra sia un'oligarchica spacciata per democrazia ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangiano i bambini, è l'unico aspetto che ho dedotto sia condiviso da tutte le ali moderniste.

Io ti volgio sposare, serci. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. e comunque Syne allora mi sembra solo che la vostra sia un'oligarchica spacciata per democrazia ^_^

Infatti è così, e non c'è nulla di male, tant'è che con la vecchia centralizzazione Thoringrad era oligarchica, abbiamo iniziato ad usare il termine democrazia solo dopo il cambio di centralizzazione, e sempre "democrazia organica". Comunque è così, lo sappiamo tutti. Sai qual è la democrazia perfetta? Quella in cui votano tutti quelli che sanno cosa fanno. Vale nella realtà come in Minecraft.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo devi dire a me, io concordo perfettamente :asd:

Però ancora non ho capito minimamente cosa sia 'sto "modernismo". Qual è la vera ideologia diversa e originale? Se è solo estetica mi va più che bene ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è così, e non c'è nulla di male, tant'è che con la vecchia centralizzazione Thoringrad era oligarchica, abbiamo iniziato ad usare il termine democrazia solo dopo il cambio di centralizzazione, e sempre "democrazia organica". Comunque è così, lo sappiamo tutti. Sai qual è la democrazia perfetta? Quella in cui votano tutti quelli che sanno cosa fanno. Vale nella realtà come in Minecraft.

La nostra ottima costituzione ha trovato un perfetto compromesso per questo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o qualcuno ha cancellato il mio messaggio e quello di animalesco e di nuovo il mio messaggio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o qualcuno ha cancellato il mio messaggio e quello di animalesco e di nuovo il mio messaggio? :asd:

Guarda , stavo per scriverlo io ...

Syne non facciamoci le figuracce :fiore:

No, a parte gli scherzi ... non credo che era spam il nostro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o qualcuno ha cancellato il mio messaggio e quello di animalesco e di nuovo il mio messaggio? :asd:

PS tutti i post inutili destinati al flame verranno cancellati e i loro autori potrebbero venire warnati, perché non vedo perché non si possa fare questa discussione teorica gdr off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è censura bell'e buona!

Non era assolutamente flame!

Erano tutte citazioni riadattate!

Non ho parole :perp:

Pretendo di poter scrivere il mio messaggio e che a giudicare il flame o meno sia anche qualcun'altro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdono :fiore:

PS: Tanto lo scrivo ugualmente nella mia biblioteca ... :fermosi:

La mia domanda è: Per quale motivo il modernismo usa la figura del comunismo , invece di usare la sua "per quanto simile ma meno offensiva di quanto possa essere la falce e il martello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo parecchio offensivo che il mio commento sia stato giudicato "inutile".

Chiedo spiegazioni in merito a Synesthesy e il benestare per ripubblicarlo.

Chiedo inoltre a fioz di togliere il -1 dal commento precedente in quanto non ha neanche letto cos'avevo scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo parecchio offensivo che il mio commento sia stato giudicato "inutile".

Chiedo spiegazioni in merito a Synesthesy e il benestare per ripubblicarlo.

Chiedo inoltre a fioz di togliere il -1 dal commento precedente in quanto non ha neanche letto cos'avevo scritto.

che non ho letto quello che hai scritto lo dici tu, il -1 te l'ho messo perchè non puoi dire che l'operato di un mod/admin/altro è inadatto scrivendolo sul forum, se io fossi il mod di turno come minimo ti warnerei, se hai delle "accuse" o "lamentele" da fare verso uno staffer devi farle privatamente, forse la cosa non è così ovvia come sembra a me visto che ti ostini a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma fammi capire.

Io faccio un commento in cui indico la mia posizione riguardo al modernismo e questo viene cancellato?!

Ma che modo di fare è?!

Non era nè flame nè inutile e lo sapete bene.

Ancora una volta:

Chiedo mi sia data la possibilità di ripubblicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che io dico è che devo anche mettermi qui e spiegare. Torrazzo è venuto invano, della serie non impariamo mai nulla. Abbiamo iniziato una discussione teorica su un ideologia fittizzia originale del server. Vogliamo trasformarlo in un "modernismo puzza mirrodin FTW!" "no humine rulla mrrdn fa skfo" e così via? No?

Allora c'è la censura. Mi riquoto,

PS tutti i post inutili destinati al flame verranno cancellati e i loro autori potrebbero venire warnati, perché non vedo perché non si possa fare questa discussione teorica gdr off.

Se proprio vuoi saperlo la frase a me è piaciuta, ma qui sarebbe finita malissimo e questo tread deve essere preservato completamente GDR OFF. Punto e basta.

Questo è il luogo dove la gente può fare domande sul modernismo, non per esprimere la propria opinione su di esso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è: Per quale motivo il modernismo usa la figura del comunismo , invece di usare la sua "per quanto simile ma meno offensiva di quanto possa essere la falce e il martello"

non ho capito la domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che la frase ti sia piaciuta e, come hai notato, era leggermente più colta e appropriata di "modernismo puzza mirrodin FTW!" "no humine rulla mrrdn fa skfo" .

Chiedo di poterla scrivere.

E lo chiedo proprio perchè è piaciuta anche a me che l'ho pensata e mi infastidisce che sia stata tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è stato cancellato anche il mio commento... Capisco la vostra reazione, ma io vedo realmente nel Modernismo una forte forma di esibizionismo e autocelebrazione. È una critica che ho sempre fatto e che secondo me penalizza l'ideologia. Nessuna intenzione di flame.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se volete aprire un tread "critica al modernismo" in cui tutti (educatamente e in gdr off) vogliono criticare il modernismo e vedere che cosa ho da rispondere per me va bene :asd: basta che non lo facciate qui, dove si fanno domande per avere chiarimenti, e non critiche.

Come ulteriore risposta aggiungo: prevenire è meglio che curare. Visto che questa ideologia è frutto di un lavoro che comunque non è stato così facile, ed è sempre il lavoro di poche persone, è normale che poi si finisca a litigare se non si separano bene le cose. Infine, come ultima risposta, la citazione di Thom era gdr on, dunque qui proprio non andava bene.

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è assurdo.

Che discussione è se si cancellano le voci fuori dal coro?

EDIT: Non avevo letto FINE OT. Qui si parla dell'ideologia in generale. Se uno vuole criticare secondo me è giusto che possa farlo.

E intanto nessuno potrà leggere in questo post il mio commento. Lo trovo tremendamente sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito la domanda

Allora spiego nuovamente, sperando di essere più chiaro possibile.

Il modernismo e nato sui ideali , come dire "comunisti".

Li ha modellati (il modernismo) a suo piacere , e vi siete sempre definiti tutt'altro che comunisti.

LA domanda è: perché i cittadini dell'Urmm (sicuramente una buona parte di sinistra..credo.) usa immagini, video o canzoni che per altri possono essere offensive?.

[La vostra sezione, nelle ultime settimane é più un forum comunista che altro. "Senza offesa, non voglio parlare della politica proprio qui dove manco dovrebbe essere presente :fiore:]

Perché non li chiarite semplicemente che questo e un gioco, e certi riferimenti possono essere tralasciati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abitanti poveri che vengono a Thoringrad da Mirrodin e diventano ricchi dicono che Mirrodin specula sugli abitanti poveri o ricchi che siano. Questo è un fatto. Non che avvenga, ma che lo si dica. Molti Modernisti di quelli proprio convinti (forsela maggior parte) sono ex mirrodiani, soprattutto di Alyon, delusi. Io non ho mai avuto altre nazionalità, quindi non saprei.

Vorrei sapere chi sarebbero queste persone, forse GrandeScavatore? Non è un modernista attivo, anzi, credo sia stato kickato dalla città per inattività da towny. O forse Lord_Black97? Di certo non è un modernista convinto e attivo sul forum quanto altri, a quanto ho potuto vedere, e la sua situazione finanziaria è cambiata di soli 1500 Z circa.

Gli unici ex-Mirrodiniani che sono importanti a Thoringrad credo siano Synesthesy il fondatore e Joker, che mena le mani per l'URMM.

OT

Beh, per essere pignoli è "Sul Modernismo", quindi ognuno dovrebbe poter dire come vede questa ideologia, come ha fatto Kataskematico qualche post addietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.