Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MortisRigor

[Gdr On] Tavolo Di Trattative Urmm-Sy

Recommended Posts

Dichiaro aperta ufficialmente questa seduta di trattative diplomatiche tra le nazioni dell' Unione delle Repubbliche Moderniste ed il Regno di Sylvarant.

Ho personalmente spedito i Messi Imperiali del Regno del Sole alle nazioni che, prima d'oggi, sono intervenute nella situazione che cerceremo di risolvere e la presente seduta si terrà solo tra le illustri persone da me convocate.

Prego che si mantengano toni ufficiali e cordiali.

Ci tengo a sottolineare che sediamo, oggi, a questo tavolo non per imporre il nostro volere al fratello che ci siede accanto ma per cercare di evitare inutili spargimenti di sangue.

Converranno alla presente assemblea:

me medesimo, Mortis Rigor, Diplomatico del Regno del Sole in veste di Moderatore.

JayKenton, sindaco della città di Thoringrad.

Lady Heather, sindaco della città di Riluiv.

Waplo, in veste di diplomatico delle nazioni sottoscriventi il Patto di Stabilità Internazionale.

Sercinci, in veste di diplomatico dell'Impero di Mirrodin.

-Prego chiunque non sia stato nominato ad astenersi dal proporre qualsiasi affermazione che possa rallentare o fuorviare le trattative presenti.

-Ai Convocati è data la possibilità di nominare un diplomatico che faccia le loro veci.

-In caso qualcuno dei diplomatici delle nazioni non convocate voglia unirsi al tavolo può contattarmi privatamente in modo da poter organizzare la sua entrata.

-Prego, ancora una volta, che si mantengano toni Formali e si evitino provocazioni di ogni genere.

Sotto lo sguardo giudice dei Superni e con il cuore verso i popoli che a noi guardano speranzosi prego perchè le trattative diplomatiche terminino con esiti positivi.

[Gdr off] nessun'altro scriva in questo post, gentilmente, essendo l'incontro ristretto ai diplomatici invitati. se volete intervenire inviatemi PM così che possiamo vedere di farvi unire al tavolo.

Modificato da MortisRigor
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sindaco di Thoringrad, Jay Kenton, può esporre le motivazioni per le quali la città è intenzionata a muovere guerra nei confronti della città di Riluiv e la sua Regina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF una sola cosa, io ho fatto da ambasciatore a Mirrodin anche per l' Unione su delega provvisoria del PSI ma non posso farlo anche in questa occasione. Rappresento solo Nyan in questo momento ed è bene invitare un unionista (kata, encro, daido, potterberry) OFF

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Invitato al tavolo delle trattative il Senatore Kataskematico, in veste di Diplomatico della Repubblica Oligarchica dell'Unione

Rimaniamo, in attesa dell'intervento di Jay Kenton perchè possa esprimere all'assemblea le motivazioni per le quali la città di Thoringrad vuole muovere guerra a quella di Riluiv.

gdr off: per qualsiasi comunicazione off contattatemi via pm, non riempiamo il post xD

Modificato da Synesthesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF Prima di iniziare la conferenza vorrei chiarire una cosa: leggetevi il regolamento!

La guerra prima di passare al lato tecnico dev'essere approvata dallo Staff; che ne deve ufficializzare le date.

Ancora la guerra non è stata tecnicamente convalidata dallo Staff, che può negarcela per motivazioni superiori ed estranee alla nostra volontà/possibilità.

Per me non è un problema elencare cosa ci ha spinto alla guerra né discutere di possibili risoluzioni future ma considerate che:

1 Se l'esercito non voleva un po' menare il traditore (il che mi sembra più che lecito, visto che fino a due settimane prima li difendevano sul campo), non avremmo combattuto.

2 Il nostro vero obbiettivo è solo uno ed è detronizzare Lady Heather; se però la guerra si dovesse mantenere solo schermaglie senza battaglie per cambiare il sindaco, allora per noi non ha senso combattere più di tanto perché sarebbe appunto solo uno "spargimento di sangue".

Quindi io aspetto una decisione finale dello Staff sulle possibilità concesseci e sui tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito al tavolo per la pace il Diplomatico Muffin in sostituzione di Sercinci per l'Impero Mirrodiano.

Segretario Generale, ci tengo a sottolineare che non siamo in questa sede per criminalizzare o giudicare le motivazioni che vi spingono contro Lady Heather.

Siamo seduti attorno questo tavolo solo per riuscire a limitare al minimo le perdite che causerebbe una guerra.

Off: Jay la situazione tecnica non ci interessa. siamo qui per giocarla in GDR. quello che poi deciderà lo staff è altra cosa, noi stiamo cercando di risolvere il tutto in gioco. e basta con gli OFF per Gaia!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un suiniere arriva lesto al galoppo, preceduto dal solito scudiero con del grano in mano. Apre la sacca da viaggio, tira fuori una pergamena, la estrae e comincia a leggere ad alta voce

Gentili ospiti, ringrazio per l'invito ad un pasto conviviale, ma senza l'autorizzazione delle nazioni cui è stata richiesta la presenza questa conferenza non è nulla di più di questo. Inoltre tengo a precisare che sono un umile senatore di campagna e che non posso intervenire a nome della nazione che ho il privilegio di servire così, per la mia bella presenza. Serve la delibera del Senato o dell'Alto Cancelliere, nel caso il primo organo non dia disposizioni contrarie.

In fede,

Giulio Kataskematico Borgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le reppubbliche oligarchiche interverrà ora all'assemblea l'Alto Cancelliere Don Encro.

rimaniamo in attesa dell'Intervento di JayKenton.

Se nel frattempo anche la Regina Lady Heather vuole intervenire per chiarire la sua posizione sulla guerra che incombe sulle sue terre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte volte sono stata sopranominata come il "male", ma non credo sia veramente cosi.

Se ne avessi avuto la possibilità avrei mantenuto saldi rapporti di amicizia con L'Urmm e anche co Mirrodin, ma non ho potuto farlo, dato che nella conferenza di Spes lo stesso governatore Modernista ha rifiutato una pace internzionale e ha voluto lui stesso la guerra. Forse per un capriccio personale per eventi accaduti con Mirrodin.

Ma resta il fatto che io vedo chi porta la guerra, chi fa combattere i propri cittadini e li fa morire sotto le spade di persone a cui sono probabilmente affezzionate come il "male" non chi cerca di difendere la propria nazione e la propria gente, cercando di mantenere la pace.

Ho dovuto scegliere che strada prendere perchè evidentemente ho visto Mirrodin migliore come alleanza dell'Urmm, ripeto, se avessi potuto avrei scelto di mantenere i rapporti con tutte e due le nazioni.

Invito a far riflettere a tutte le nazioni chi è il vero "antagonista" di questa storia.

Comunque spero vivamente di evitare uno spargimento inutile di sangue e di arrivare a un accordo, se questo non sarà possibile, combatteremo fino all'ultimo per il bene del Regno di Sylvarant.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pronuncio prima degli iniziali botta e risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che non siamo qui per ripeterci quello che già ci siamo detto attraverso i singoli canali diplomatici o per iniziare una inconcludente controversia sulle ragioni delle due parti.

Noi siamo qui per trovare una soluzione che non preveda spargimenti di sangue e che ci permetta di evitare una guerra o almeno di mantenerla limitata alle due nazioni in questione.

Ringrazio il sovrano di Parvi per aver organizzato questo tavolo di pace, se riusciremo a trovare una soluzione il suo nome sarà ricordato per questa iniziativa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte volte sono stata sopranominata come il "male", ma non credo sia veramente cosi.

Se ne avessi avuto la possibilità avrei mantenuto saldi rapporti di amicizia con L'Urmm e anche co Mirrodin, ma non ho potuto farlo, dato che nella conferenza di Spes lo stesso governatore Modernista ha rifiutato una pace internzionale e ha voluto lui stesso la guerra. Forse per un capriccio personale per eventi accaduti con Mirrodin.

Ma resta il fatto che io vedo chi porta la guerra, chi fa combattere i propri cittadini e li fa morire sotto le spade di persone a cui sono probabilmente affezzionate come il "male" non chi cerca di difendere la propria nazione e la propria gente, cercando di mantenere la pace.

Ho dovuto scegliere che strada prendere perchè evidentemente ho visto Mirrodin migliore come alleanza dell'Urmm, ripeto, se avessi potuto avrei scelto di mantenere i rapporti con tutte e due le nazioni.

Invito a far riflettere a tutte le nazioni chi è il vero "antagonista" di questa storia.

Comunque spero vivamente di evitare uno spargimento inutile di sangue e di arrivare a un accordo, se questo non sarà possibile, combatteremo fino all'ultimo per il bene del Regno di Sylvarant.

Scusa l'intrusione....

Affezzionate?C'è una z di più :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l'onorevole Badger.

OFF

Rosso, non era necessario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo votare questo benedetto popolo di Riluiv, sempre invocato, se vogliono mandare via Lady.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego Darkfire cittadino di Minas e Bendersnake portavoce dello Jarl di Silthrim di abbandonare l'aula e di venire sull'Aeronave per ritornare alle rispettive città, non infastidiamo gli onorevoli diplomatici.

OFF Dato che siamo in un topic gdr on e vorrei avere una migliore leggibilità del testo scritto in questo topic come altri, vi pregherei ( e come a voi chi non è stato interpellato) di non inteferire con questa conferenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.