Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Synesthesy

Spoutcraft

Domanda

Come molti di voi sapranno, ora Spoutcraft è diventato il client unico per TLL (spero per poco).

Ora:

Specifiche del mio pc:

Processore: intel i7 2670QM 8 core da 2.2 GHz

RAM: 8 Gb

Scheda grafica: Nvidia Geforce 610M da 2Gb

OS: win7 64 bit

Java: ultima versione sempre 64 bit

non saprei altro di interessante :D

Minecraft col client vanilla:

Mod:

Optifine Multi core http://www.minecraft...textures-aa-af/

Shader http://minecraftital...lsl-shader-mod/

Matmos sound pack (vedi mia firma)

IC^2, BC, millenarie, zeppelin, altre cosine carine

Texture pack: equilibrium 128x modificata in modo da contemplare tutte quelle mod a 128x

Impostazioni grafiche: tutte al massimo, compresa clear water, distanza visuale al massimo, tutte le impostazioni fancy

PRESTAZIONI: 45-50 fps, 30 fps registrando con Fraps

PRESTAZIONI SENZA MOD: 80-100 fps con tutta la grafica vanilla al massimo

Ora la domanda: perché con questo cazzutissimo pc appena comprato (su cui gira deus ex human revolution con tutta la grafica al massimo e senza neanche scaldare, per esempio) spoutcraft mi va a 10, 15 fps con la grafica al minimo?

Ditemi come fare per avere con Spoutcraft le stesse prestazioni grafiche e di fps che avevo col vanilla.

SECONDO PROBLEMA: perché usando spoutcraft ho avuto una lag fenomenale per cui la mia presenza non è neppure stata registrata dal server, ho provato a scrivere in chat e non l'ha fatto, e non mi ha caricato solo il chunk dove mi trovavo sbattendomi poi fuori dandomi un errore di connection lost? (non so se si tratta di un problema del server però lo scrivo lo stesso)

Ovviamente la linea è il mio punto debole:

1806040062.png

EDIT: aggiungo un altro dato: il problema numero due me lo da solo su Thelostlands e non in altri server :sisi:

+1 garantiti :sisi: spero poi che questa discussione serva anche ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Hai java a 64 bit o 32 bit? Con quello a 32 bit dava problemi anche a me che ho un pc più performante del tuo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto dettaglio per cui il secondo problema me lo da solo su TLL :sisi: ho provato altri server e andava bene (cioè bene più o meno, però non mi buttava fuori a calci :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema chi da la soluzione ha un +1 anche da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad entrare e a lasciarlo lì per un po'? Magari deve solo scaricarti una marea di chunk, a me l'ha fatto all'inizio.

Also, qualcuno sa come attivare le nuvole e le stelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2153328467.png

E non va, lol. Comunque boh, anche io ho un FPS ridicolo, e ora mi da un errore ogni volta che cerco di fare il login.

Derp.

hai lo smooth lighting e il mipmapping del terreno sparati a palla, mettili a 0 e dovrebbe migliorare... poi devi migliorare i parametri sopra questi che hai postato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è peggiore di quel che sembra... secondo me dovresti provare a cambiare la memoria dedicata alla JVM dal launcher di spoutcraft. hai messo le advanced openGL a OFF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la scheda video che da problemi secondo me dato che ho una da 1gb e va anche al massimo.

Prova a dargli qualche processore in meno cosi

-destro su barra degli strumenti

-avvia gestione attivita

-scheda processi

-destro su javaw.exe

-imposta affinita

-lasciagli solo un microprocessore

prova anche ad aumentare la priorità del processo, si trova nello stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è peggiore di quel che sembra... secondo me dovresti provare a cambiare la memoria dedicata alla JVM dal launcher di spoutcraft. hai messo le advanced openGL a OFF?

prova anche ad aumentare la priorità del processo, si trova nello stesso modo

scusa la mia nabbosità ma queste frasi che significano di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2153328467.png

E non va, lol. Comunque boh, anche io ho un FPS ridicolo, e ora mi da un errore ogni volta che cerco di fare il login.

Derp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internal Exception: java.net.SocketException: Software caused connection abort: recv failed

Ci ho messo tutto il giorno ad ottenere una riga di errore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne provato ad andare sul pannello di controllo nvidia e impostare spoutcraft.exe e javaw.exe da utilizzare la scheda video alle massime prestazioni?

Io ho risolto con quello, faccio 80 fps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Fino a poche ore fa ho giocato regolarmente sul server The Lost Lands con la versione pagata di minecraft. Ma oggi appena entro nel server mi butta fuori dopo pochi secondi e mi dice qualcosa su spout client.Dopo aver provato ad aggiornare minecraft (ver 1.0.0) non mi entra proprio più e mi dice "Connessione Persa internal exception: java.net.SocketException:Connection reset"

VI PREGO AIUTATEMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2153328467.png

E non va, lol. Comunque boh, anche io ho un FPS ridicolo, e ora mi da un errore ogni volta che cerco di fare il login.

Derp.

Devi cambiarlo quando non sei sul server. Esci e nella schermata vai su opzioni e cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.