Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
fillivilla

L'esercito Unionista

Recommended Posts

Mi scuso per l'apertura di questo post ma non ho potuto non notate la totale mancanza di organizzazione riguardo alla difesa della nostra nostra amata nazione.

Signori senatori e non vi rendete conto che in caso di guerra la maggior parte di noi non avrà la più pallida idea di cosa fare ?Quindi propongo la formazione di un esercito unionista ( se non si era capito :asd: )P.s Volevo scrivere questo post in senato ma.non mi sembrava rispettoso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne deve occupare giankinho

comunque io opterei per un'organizzazione dell'esercito stile vecchia dalmasca con gradi conferiti dal generale e dai colonnelli per quello che si è fatto in battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è passato un po' di tempo dalla carica di Gian e non vedo cambiamenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esercito in teoria c'è già e anche i suoi gradi e gerarchia:

- Nome: Esercito Unionista

- Diviso in legioni (bisogna vedere quanti soldati ci sono per saperne il numero e la quantità di legionari)

- Gradi: Generale (comanda l'esercito), colonnelli (comandano le legioni), tenenti (comandano le compagnie), legionari.

Giankhino sta facendo qualcosa o no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo di metterlo subito all'opera,è stato fino a 2giorni fa assente per 7gg perchè andato con i genitori a fare una settimana bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a bop visto che il colonnello è stato promosso e a silen dove non c'è mai stato il colonnello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo di metterlo subito all'opera,è stato fino a 2giorni fa assente per 7gg perchè andato con i genitori a fare una settimana bianca.

Meno male che Langa c'è :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se serve a Bop posso farlo io... Ma deve essere giank a decidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi domani iniziamo subito a fare qualcosa, nel frattempo voi expate e skillate.

Domani facciamo un censimento e qualche nozione sulle pozioni che son fondamentali ;)

Ps consiglio a tutti di mettere mumble per una migliore coordinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglierei di mettere la minimap a chi non l'ha già fatto così ci possiamo muovere senza fare /getpos in continuazione senza perdere tempo

P.s Gian com'era la neve ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi immergeró nelle pagine del senato per ricercare le gerarchie belliche proposte da daido e da opchip. Ps i prerequisiti saranno alti lo premetto xD

Il problema sarà creare le guide, sarebbe impossibile ripetere le stesse cose a tante persone diverse, vedo di creare un file word e di caricarlo e farlo scaricare.

Per le prove pratiche ci son vari problemi

1) Le battaglie campali si possono fare ma senza poter usare pozioni nè roba in diamante, le prove si allontanerebbero molto se fatte in iron con spade in legno.

2) Gli assedi alla fortezza si possono fare, ma se ci troviamo ad assediare una fortezza come quella di ewok senza la flying mod e l' onda energetica non compicciamo niente xD

Invece in caso di assedio da parte dei nemici ci sono varie possibilità e tattiche da provare.

Stay Tuned.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi immergeró nelle pagine del senato per ricercare le gerarchie belliche proposte da daido e da opchip. Ps i prerequisiti saranno alti lo premetto xD

Il problema sarà creare le guide, sarebbe impossibile ripetere le stesse cose a tante persone diverse, vedo di creare un file word e di caricarlo e farlo scaricare.

Per le prove pratiche ci son vari problemi

1) Le battaglie campali si possono fare ma senza poter usare pozioni nè roba in diamante, le prove si allontanerebbero molto se fatte in iron con spade in legno.

2) Gli assedi alla fortezza si possono fare, ma se ci troviamo ad assediare una fortezza come quella di ewok senza la flying mod e l' onda energetica non compicciamo niente xD

Invece in caso di assedio da parte dei nemici ci sono varie possibilità e tattiche da provare.

Stay Tuned.

Proponevo in senato di fare delle schermaglie in gruppetti divisi nella 4 chat di mumble. Magari 2 vs 2. In questo modo simuleremmo un possibile attacco di un nemico con alleato e con noi che difendiamo con un nostro alleato. In questo modo potremmo imparare a combattere fianco a fianco con qualcuno anche se questo non parla con noi e non segue gli ordini diretti del nostro generale o dei nostri colonnelli ^^ Che ne pensi? :D Per le fortezze io direi di provare un attacco ad una fortezza normale, senza trappole. Come ad esempio quando i dalmascani hanno attaccato Humine. Tanto per insegnare ai difensori a shottare nemici in movimento, che è piuttosto difficile :D Le nostre trappole sarebbe invece meglio non palesarle. Non si sa mai..Se ci fosse una spia saremmo nei cavoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuta in mente una soluzione.

Chi sa creare un mini server con hamachi con Mimmo ??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuta in mente una soluzione.

Chi sa creare un mini server con hamachi con Mimmo ??? :D

Beh mmo è pure inutile forse per provare il serrated e così via ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per ricreare più o meno le nostre skill del server. Con la 1.2 c'e la cosa per gli enchant quindi ci facciamo gli equip al massimo e proviamo, senza usare roba di legno e iron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente c'è una pozza da lancio che ti dà exp ....

Quindi ci mettiamo un attimo a farci tutta la roba enchantata con la creative , facciamo qualche pozza e siamo pronti, il problema è che io non so creare miniserver, quindi ci vuole qualcuno che sappia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nemmeno ora con la creative anche senza le pozze hai exp infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema da poco. Basta fare un server survival e l'admin che ha creato il server si mette a fare l'equip. Poi vedo se riesco a farlo io. Ma il mio pc è un baracchino. Si laggherebbe un bel pò. Di sicuro massimo 10-15 slots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be ragazzi mi vorrei proporre anche io per essere il colonello di bob ma la decisione spetta a gian cmq io ho un miniserver di prova che usavo con mcmmo però credo che si laggerebbe cmq se volete provate basta che gian me lo chieda!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se hai già il server su hamachi ma con una connessione scrausa invia i file a qualcuno che ne ha una potente no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianki, fai un topic come quello del ministero del tesoro che lo metto in evidenza e scrivici quello che hai intenzione di fare, così di volta in volta sappiamo dove andare a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.