Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve a tutti,

siamo i NothingButCraft e aprimo questo topic per mostrarvi come si possono creare dei filmati su Minecraft con Cinema 4d. Questi video sono postati una volta alla settimana sul nostro canale e noi aggiorneremo il topic ogni volta che ne esce uno nuovo.

Spero che ciò vi piaccia e vi interessi.

Non esitate a contattarci se avete bisogno d' aiuto !!

Video 1:

Video 2:

Per il prossimo video dovete aspettare domenica ;-)

• Like 1

Grazie per aver pubblicato questo tutorial, mi sarà utile.

Non sembra difficile...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By _Ale_24
      Devo creare delle texture pack e mi serve il file della lingua italiana, ma trovo solo quello inglese, qualcuno sa dov'è quello italiano?
    • By arid
      Ciao, io e alcuni miei amici stiamo sviluppando un server minecraft java, avremmo bisogno di builder, i requisiti sono: avere almeno 14 anni, non essere staffer su altri server e avere un minimo di competenze con plugin come world edit o voxel sniper. Avremmo, inoltre, bisogno di persone che sanno utilizzare BlockBench per fare i modelli 3d di armi, mob e boss custom.
      Il mio nome su Minecraft è AridButton, se qualcuno dovesse essere interessato, per favore mi mandi una richiesta su discord, nome: aridbutton (oppure AridButton#0733, dovrebbero funzionare entrambi). spero qualcuno sia disponibile :))
    • By GiulioTopLad
      Salve a tutti, vorrei informare quei pochi utenti ancora vivi in questo Forum che il mio Server di Minecraft privato chiamato Mondoe riaprirà, il progetto verrà chiamato Mondoe Reborn.
      Mondoe riaprirà il 7 Giugno, appena verrà rilasciata la versione 1.20 di Minecraft.
      Per tenervi aggiornato su tutto entrate nel nostro nuovo Discord ufficiale: https://discord.gg/Xb3wxRjnJz
      Indirizzo IP: mc.mondoe.net
      Versione di Minecraft: 1.20.1
      Stato: Online
      Website: https://mondoe.net

• By ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.