Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

Corporativismo - Risposte Alle Vostre Domande.

Recommended Posts

Vi dico, sto leggendo il regolamento delle guerre civili... domani aspettatevi il grande botto.

ripasso gli schieramenti?

Thoringrad 88 cittadini

unione 233

nyan 100 e qualcosa

pro urmm di frenco

contro

pro frenesy di frenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL, avete deciso già da subito di allearvi con la fazione antisecessionista sebbene non ci sia ancora una secessione?

Credo che per come sia la situazione dovreste discuterne al comitato del PSI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL, avete deciso già da subito di allearvi con la fazione antisecessionista sebbene non ci sia ancora una secessione?

Credo che per come sia la situazione dovreste discuterne al comitato del PSI...

no se c'è una guerra civile si interviene in a favore dei lealisti tranne in casi eccezionali votati come tali dal consiglio di sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, sul piano tecnico ha ragione Daido. Era una cosa che era stata prevista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi tornano in mente i tempi di quando ero bambino! Secessione, voglia di sangue, ravvisaglie di guerra civile e nuovi fronti! Devo allungare ancora la mia vita, non me la voglio perdere

Entra in casa di Soma con degli zenar

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Frenco sia più "cina" o "cecoslovacchia"...sta di fatto che ce ne saranno delle belle da vedere :D

...anche gli eremiti posso apprezzare certi show :ops::ahsisi: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff, un'altra ideologia contorta che sta tutta nella mente dei creatori. Andamo bene. Nessuno ha mai capito che diavolo sia il modernismo nostante tutti i discorsoni di Syne, adesso dobbiamo accettare una cosa simile ma senza le parole al muro che tanto ci piacciono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor DonEncro, non sia cosi bruto, piuttosto beviamo insieme un DonEncro del '78 con della carne di salamandra! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai capito che diavolo sia il modernismo nostante tutti i discorsoni di Syne,

:( ho spiegato varie volte cosa c'è da capire? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, aria fritta :asd:

Che caspita, non siete riusciti in settimane a dire "Il modernismo è questo e questo, quindi noi ci comportiamo così e così" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì che l'ho detto :D solo che la wikia è contraddittoria volevo scrivere bene ma ora non ho proprio tempo :(

Il modernismo è il movimento che si prefigge lo scopo di traghettare l'umanità nella modernità. La modernità per noi è partecipazione popolare, uguaglianza sociale però mediata dalla meritocrazia, giustizia, ricerca della Verità. Nella pratica ciò porta alla democratizzazione dei governi e all'autodeterminazione dei popoli (che ognuno possa scegliere con chi stare e che governo avere). Per questo motivo noi siamo pacifici e odiamo la guerra, che facciamo solo per rispondere a torti subiti oppure per aiutare alla modernizzazione degli altri popoli (ad esempio per terminare una dittatura). La nostra filosofia è quella del Culto di Thor che prescrive la ricerca della Verità in ogni tempo e in ogni luogo, perché noi pensiamo che la Verità porterà all'umanità Giustizia e Pace eterne.

Non basta ancora? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè lasciai a Syne tutta la parte GDR :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti Syne, è ora di arrendersi al progresso. Il Modernismo ha fatto il suo tempo, ora c'è il Corporativismo che ha anche una applicazione pratica e non solo più teorica. Non vorrai apparire come un despota pronto a difendere il trono, vero? :asd:

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di oggi, trovo questo topic un pelino più simpatico, devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di oggi, trovo questo topic un pelino più simpatico, devo dire.

quoto :asd:

Io l'avevo detto fin da subito, il modernismo è un ideologia consistente, il corporativismo no. Ragazzi, alla fine la qualità delle cose vien fuori :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a fondare una città su qualcosa che è ancora in evoluzione? A mio parere il modernismo non è la migliore forma di governo, tuttavia si basa su principi saldi e materialmente applicati (come del resto tutte le altre forme di governo).

Una città governata da un partito in evoluzione è come un castello costruito sulla sabbia, basa un piccolo cambiamento e tutto crolla.

Beh il castello è crollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto :asd:

Io l'avevo detto fin da subito, il modernismo è un ideologia consistente, il corporativismo no. Ragazzi, alla fine la qualità delle cose vien fuori :asd:

Direi che Frenesy ci ha delusi... Mi aspettavo un GDR di qualità migliore come aveva fatto fino a quel momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro la cosa consistente che hanno assaggiato sono state le spade delle nostre nazioni d=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.