Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gianko96

Ministero Della Guerra

Recommended Posts

mmm per me è indifferente solo, temo che ciò implichi confusione nel eseguire gli ordini nei soldati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi vorrei arruolare (sono del CFE) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aruolarmi nell' esercito e sono della PLH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa tua kata, gli hai deletato la spada. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazione?

Non sono certo di poter disporre del tempo necessario per le sessioni di allenamento (che sono anche molto dispendiose)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa tua kata, gli hai deletato la spada. :asd:

Ah è stato lui ? Beh meglio pensavo me l'avessero rubata ^^P.s mi vendikerò !!11111 :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chiamo zio Peppe e ti faccio regalare una spada nuova, visto che ha tanti soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci facevi con una spada diamantata a un addestramento con spade di legno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci facevi con una spada diamantata a un addestramento con spade di legno???

L'avevo portata poiché speravo di usarla per recuperare la mia roba sottrattami da un eremita poi, siccome aveva sloggato mi sono craftato una spada in legno e sono passato da voi.Quella in diamante non l'ho usata chiedetelo a ucci e ad alex (credo) che mi hanno ucciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi invito coloro che non lo hanno ancora fatto ad armarsi bene, farsi pozioni e a skillare come matti in questi tre giorni ...

Il 24 quella minimappa dovrà essere nostra ;)

Stasera probabilmente decidiamo l' organizzazzione dell' esercito e formiamo le squadre nominando gli arcieri e gli spadaccini per ogni squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo andare con l' armatura daedrica !!!

Scherzi a parte : dopo ingame vi spiego ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filli, che senso ha averle fatte se non le si usano ?

Io fossi disponibile ci andrei con la protection migliore che ho! Non vorrei morire ad ogni costo ! E poi deve essere per noi come un esercitazione per testare le nostre capacità di organizzazione, coordinazione e la effettiva forza del nostro esercito. Come puoi farlo se non dai il massimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io vorrei arruolarmi, però essendo "ritornato" da poco attivo nel server, non ho molte skill alte, comunque ovviamente le farmerò, vorrei avere più info però :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi disponibile ci andrei con la protection migliore che ho! Non vorrei morire ad ogni costo ! E poi deve essere per noi come un esercitazione per testare le nostre capacità di organizzazione, coordinazione e la effettiva forza del nostro esercito. Come puoi farlo se non dai il massimo?

Ne ho solo una D: eppoi quelli delle urmm vengono in pelle massimo ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre non saranno solo unioniste. Non sarà un parametro efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete conto che i modernisti combatteranno a nostro fianco ma in seconda linea, avranno un eqip scarso ma con molta cobble e dirt :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre saranno di molte nazionalità ma assolutamente non miste, per diversi motivi. Quindi organizziamoci anche in base alle nostre stesse città, di modo che ogni gruppo di cinque o sei persone sia composto da giocatori che si conoscono tra di loro ed hanno già combattuto insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.