Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gianko96

Ministero Della Guerra

Recommended Posts

Tenete conto che i modernisti combatteranno a nostro fianco ma in seconda linea, avranno un eqip scarso ma con molta cobble e dirt :sisi:

Quindi noi facciamo la carne da macello mentre loro stan in seconda linea?

deja vu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi facciamo la carne da macello mentre loro stan in seconda linea?

deja vu

Diciamo che noi saremo in prima linea e loro ci supporteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li conosciamo entrambi in senato chat. Mi ha colpito più che altro:

"L'armamentario con cui si andrà in battaglia sarà semplicemente: una spada di pietra, un arco non incantato, 15 frecce e, se ne avete, armature di cuoio oppure nudi.

Inoltre, ogni soldato porterà con se 2 stack di cobblestone, un piccone di pietra, una pala di pietra e quanti stack possibili di dirt."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterà un colpo per uccidere un modernista Sabato. Che supportone! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç cioè ma solo io sto skillando come un pazzo?

sto provando a fare 3 volte il 50 uno per l'ultimo pezzo che mi manca, uno per la spada e uno per l'arco...

e mi fate leggere cose tipo andate nudi o in cuoio ?

bha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un pò di frecce in più le porterei.

Inoltre sull'armamentario direi che quello che ha detto Massi va bene come base, ovvero non si porta meno di quella roba; non di meno, se qualcuno vuole venire con qualche armatura più potente dovrebbe farlo, ovviamente accettandone i rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non andate semiconvisti di morire, è questo il problema. Se poi sento solo una parsona rosicare perchè ha perso il suo amato power 5 comincio a sparare ai miei cittadini. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nyan partecipa ma non ufficialmente visto che onestamente se i 40z della morte li paga costa e non la città non importa più di tanto al nyano medio

l'urmm partecipa armata alla leggera

ci toccherà fare come l'esercito romano con gli alleati che fanno da veliti e noi che teniamo le redini della battaglia, (gianki dimmi che ci disponiamo in manipoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà don noi avevam detto di portate la full diamond con protection 2. Io proponevo la 1, ma si diceva "cosa ce l'hai a fare se non la usi?La tieni di bellezza? ecc." Poi c'è una bella differenza tra venire in pelle e venire in diamond. Mi sembra una presa per i fondelli. Sfido qualcuno ad andare in wild in pelle. Si va sempre in ferro. E adesso, in guerra, si fa nudi o in cuoio?Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vado col perizoma, l'arco con una freccia, spada in dirt e bom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andateci con quello che volete, solo non venitevi a lamentare con me che avete perso le vostre armor.

Io la tengo per una guerra vera, non questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi più andiamo armati, più c'è possibilità di vincere e prendersi tutto il bottino (quindi anche se uno muore, il resto della squadra può recuperare il suo eq).

Ovvio che non m'immagino che veniate armati con protection X e spade fire VIII, ma come ha detto Massi almeno un'armatura in ferro sì! E ripeto: una protection II la si fa in un giorno, massimo due. Cerchiamo di non fare i pezzenti insomma, su :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vengo con skin diamantata, spada di pietra,palle di neve, barca, pala/piccone/ascia in pietra , un po' di legno e un accendino

suggerisco a tutti di venir equipaggiati almeno come me, considerando che la roba per il fortino la porta l'urmm e non è detto che la battaglia sia sulla terraferma potrebbe anche essere,almeno in parte, marina (visto che il campo lo ha fatto kata è quasi un postulato), e che il legno è utile per farsi strumenti da utilizzare alla bisogna. le palle di neve si sparano rapidamente anche se tolgono solo mezzo cuore l'accendino toglie abbastanza costando pochi materiali (poi metti dar fuoco al fortino avversario) , gli strumenti possono essere utili per distruggere il fortino avversario, la skin diamantata farà paura agli avversari meno esperti che non leggono il forum . inoltre consiglio di enchantare la spada con incantesimi di bassa lega (non più del livello 5) , per ottenere un bonus in più sugli avversari.

In realtà don noi avevam detto di portate la full diamond con protection 2. Io proponevo la 1, ma si diceva "cosa ce l'hai a fare se non la usi?La tieni di bellezza? ecc." Poi c'è una bella differenza tra venire in pelle e venire in diamond. Mi sembra una presa per i fondelli. Sfido qualcuno ad andare in wild in pelle. Si va sempre in ferro. E adesso, in guerra, si fa nudi o in cuoio?Vabbè

io in wild ci vado nudo e senza oggetti, il cibo si trova le armi pure basta farsi un buco per terra durante la notte.

Ragazzi più andiamo armati, più c'è possibilità di vincere e prendersi tutto il bottino (quindi anche se uno muore, il resto della squadra può recuperare il suo eq).

Ovvio che non m'immagino che veniate armati con protection X e spade fire VIII, ma come ha detto Massi almeno un'armatura in ferro sì! E ripeto: una protection II la si fa in un giorno, massimo due. Cerchiamo di non fare i pezzenti insomma, su :asd:

il resto del post è anteriore a questo messaggio di kata

mi è venuta un'idea fantastica per vincere senza rischiare troppe cose non so se funziona e per ovvie ragioni non la posto la scriverò soltanto per mp agli unionisti che la chiedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido... Penso che sarà bello vederti respawnare a bopville dopo pochi secondi : /

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido... Penso che sarà bello vederti respawnare a bopville dopo pochi secondi : /

nah, per evitarlo setterò l'home ad humine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai siamo seri, è una simulazione di guerra!! se andiamo a fare una guerra ci andiamo in cuoio?

cmnq ho una proposta, evitiamo di andare anche noi, io non ho voglia di andare a fare una guerra dei poveri, con roba in pietra o alleati che non partecipano...

ero il primo a partecipare alla guerra se tutti venivamo con i nostri equip migliori, ma visto che non è cosi, che le persone alleate dell'unione rifiutano anche solo di rischiare un equip in fero o il prezzo della morta del propio cittadino...

è inutile qualsiasi altra cosa dite, uno equippato in protection 4 ne tiene anche 10 in ferro, 20 se non hanno spade inchantate 30 se le spade sono in legno...

gli fate una trappola? non siamo in towny, potranno uscire!! gli tirate le frecce? con un arco non incantato contro un protection4? se gli togliete mezzo cuore è perchè avete fatto un critico!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido non fare lo sborone che non è necessario. In guerra vedremo come andrai. Probabilmente starò a casa anche io. Sia per rispetto per quelli che partecipaco come si deve, sia per me stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si protection difende da tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Filli :(

Io vengo in diamond Protection I e la spada Sharp 4... Mi sembra equilibrato... Sono un Colonnello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.