Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Giank56

Il Ritorno Del Dio....

Recommended Posts

Erano mesi che giravo ininterrottamente per le lande desolate, senza una Patria, e senza guida...

Una notte mentre cercavo rifugio in una grotta, intravidi scolpita sulla roccia dei simboli,

avvicinandomi scoprii che si trattava di una monolito raffigurante antichi disegni e quelle che

sembravano delle lettere di una lingua ormai dimenticata.

Tuttavia due immagini erano molto chiare, la prima raffigurava un lupo in catene, mentre

l'altra era una mappa con indicato un luogo preciso.

Passai la notte ad osservare quelle scritte, feci anche una copia, l'indomani ripresi il

cammino, stavolta sapendo dove andare, ma allo stesso tempo ignorando cosa avrei

trovato, ci vollero diversi giorni di cammino, ma alla fine raggiunsi il luogo, era una grande

foresta, circondata da diversi monti, un po deluso provai comunque ad addentrarmi in

quella selva, ricca di vita animale, ma allo stesso tempo pericolosa e desolata di notte,

infatti il luogo era un paradiso di giorno, ma al calare del sole, sinistre figure apparivano,

mostri orripilanti, non-morti, belve impazzite.

Nel mezzo della foresta, con immensa sorpresa trovai un antico tempio in rovina, al cui interno non trovai niente di

valore, se non una biblioteca ben rifornita di pergamene molte delle quali riguardanti la

storia del dio Gallina, tuttavia nei giorni seguenti esplorando meglio quel luogo notai strane

crepe in un muro, bastò un leggera spinta per farlo crollare e aprire un passaggio segreto!

il corridoio era avvolto dall'oscurità, ma non dovetti percorrere troppa strada prima di

ritrovami un una stanza non troppo grande, ma piena di pergamene, e dal tetto penzolava

un arazzo ormai logoro, ma cui si poteva vedere l'effige di un lupo, lo stesso che trovai

settimane addietro nella grotta.

Molte delle pergamene erano scritte in quella arcana lingua, ma molte altre erano state

tradotte, mi misi a leggere, e tutto ciò che ho sempre creduto, venne meno.... il testo parlava

di due Dei, il Lupo e la Gallina, molto amici tra loro e che plasmarono il mondo, guidarono i

popoli verso un'era di pace, ma un giorno la Gallina con un tranello catturò il Lupo

relegandolo in una dimensione parallela, e eliminando tutti i suoi sostenitori, e

cancellandone il culto.

Scioccato dalla scoperta tornai nella biblioteca, ma una trave pericolante, mi colpì facendomi

svenire, non ricordo cosa successe dopo, ma ricordo perfettamente di quel sogno...

Mi trovavo fuori da tempio, la foresta in fiamme, grida di dolore tutt'attorno, e d'un tratto apparve un lupo,

lo seguii e mi condusse verso la costa, fuori dalla foresta, mi condusse su un piccolo monte, alche venni circondato

da una decina di lupi, e quella voce...... penetrante..... fiera....

<Viandante! nel tuo sangue scorre il nostro nobile sangue, costruisci su questa altura una torre, e sotto di essa riunisci il tuo antico popolo, riconquistate l'onore perduto e vendicate il tradimento della Gallina!> poi il buio...

Mi risvegliai di colpo in quell'esatto luogo, i lupi non c'erano, ma gli animali erano spariti, e

la foresta scomparsa, i terribili mostri cominciarono ad apparire anche di giorno.

Iniziai immediatamente la costruzione della torre, ci vollero mesi, mesi in cui non ricevei

più apparizioni o messaggi, tuttavia seguii alla lettera ciò che mi venne detto in sogno, e

col tempo vecchi amici accorsero in questa questa nuova terra, Luca, Vestinus e in futuro molti altri...

raccontai loro di quella storia, che trovarono stupida ed insensata, ma quando il nostro

piccolo villaggio crebbe, soppragiunse la peste animale....

Tutti gli allevamenti di pollame morirono, lasciandoci senza cibo, sull'orlo della disperazione

ricevemmo tutti un messaggio, il Dio Lupo ci parlò nuovamente e seguendo la sua voce,

trovammo nelle profondità della terra ettari di campi coltivati, creati con tecnologie

arcaiche quanto efficaci, questo ritrovamento riportò la speranza.

La svolta tuttavia avvenne, un anonimo giorno soleggiato, mentre io e Vestinus eravamo

impegnati nei lavori quotidiani nell'ampliamento del villaggio, un ululato improvviso

squarciò il silenzio dominante, erano mesi che non si vedevano animali, a causa di quella

terribile peste, tuttavia bastarono poche ore per trovare un cucciolo di lupo seduto a fianco

della madre ormai deceduta, avvicinandosi venimmo accecati da una luce e sentimmo ancora quella voce:

<La fine è vicina, questa peste non è che il preludio del mio ritorno, solo coloro che hanno

l'animo puro dal tradimento saranno risparmiati, tutti gli altri periranno, voi avete scoperto

la verità, vi ho ridato la vita, ora lavate il tradimento della Gallina!

Questo è il mio araldo, accuditelo e fatelo crescere forte, voi siete gli eletti, lo strumento

del mio potere...>.

Racogliemmo il cucciolo affamato ed impaurito, lo riportammo al villaggio, e quello che

doveva diventare il palazzo comunale divenne la dimora dell'emissario del Dio Lupo.

Il Clan del Lupo è nato! bramiamo vendetta verso il rinnegato dio Gallina, che per troppi

secoli ci ha mentito, unitevi al nostro credo, e sarete risparmiati dal Ragnarok imminente.

Gloria al Dio Lupo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vestinus Jarl di Forte Inverno si prostra al DIo Lupo, unica guida certa in questo mondo di sangue e tradimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 parola: okami

Veramente siamo stati influenzati più dalla mitologia nordica che okami, che prima di oggi non avevo mai sentito nominare. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è un'altra religione sul server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi voglio fare..... il Papa!

Cose da fare:

  1. scegliere un mob di minecraft
  2. ergerlo a dio supremo dell'esistenza
  3. incassare l'odio di kata

Complimenti! Hai inventato una nuova religione di cui il capo supremo sei TU!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi voglio fare..... il Papa!

Cose da fare:

  1. scegliere un mob di minecraft
  2. ergerlo a dio supremo dell'esistenza
  3. incassare l'odio di kata

Complimenti! Hai inventato una nuova religione di cui il capo supremo sei TU!!

Tu ci scherzi, ma il "Dio Polipo" e il famosi dio ritratto in più 1 milione di hentai Giapponesi ... :asd:

Comunque si, almeno nella mia religione che poi non e mia ..il dio e vivo e parla .. Gaia ... :fiore:

Pace :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi voglio fare..... il Papa!

Cose da fare:

  1. scegliere un mob di minecraft
  2. ergerlo a dio supremo dell'esistenza
  3. incassare l'odio di kata

Complimenti! Hai inventato una nuova religione di cui il capo supremo sei TU!!

ben detto papa di thor XD

comunque una città con una propria religione non è più originale, sono originali quelle che non la hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché io mi sono inventato il Culto di Thor, e poi giù tutti a scopiazzarmi :lol:

Al giorno d'oggi la città originale non è quella senza religione, è quella multiculturale oppure quella che usa una religione esistente tipo il Culto di THor! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR - OFF ]

per come la vedo io è un culto locale, con una certa storia, il lupo rappresente il mondo quando ancora gli uomini erano nomadi, la gallina quando quando diventarono allevatori...uno scontro deve esserci stato di sicuro...la nostra "conversione" è qualcosa che è successo localmente, una religione direi di stampo animista/sciamanica per ora, e per questioni di GDR non dovreste essere a nonoscenza di noi!

e non c'è alcun "papa" per adesso! non siamo così megalomanici (almeno io no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odino non cadra nelle fauci di Fenrir.

bhè ma Tyr si :lol: (almeno in parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vestinus Jarl di Forte Inverno si prostra al DIo Lupo, unica guida certa in questo mondo di sangue e tradimenti!

Esimio abitante delle terre perdute, l'unico Jarl legittimo è lo Jarl Lugaid Faust Snipper Worm della Nutria, Reggente dell'Impero di Mirrodin (che poi sarei io :asd:). Un governatore senza terre non può chiamarsi Jarl. Non la riconoscerò tale fino alla fondazione di una sua città/nazione riconosciuta politicamente.

off: E basta con gli svervegi però, mi sto stufando io di farlo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio abitante delle terre perdute, l'unico Jarl legittimo è lo Jarl Lugaid Faust Snipper Worm della Nutria, Reggente dell'Impero di Mirrodin (che poi sarei io :asd:). Un governatore senza terre non può chiamarsi Jarl. Non la riconoscerò tale fino alla fondazione di una sua città/nazione riconosciuta politicamente.

off: E basta con gli svervegi però, mi sto stufando io di farlo D:

Supporto il mio parente.

off: l'hai trasformata tu la città nella svervegia eh :asd: Sennò demoliamo tutto e facciamo Celti o quello che ci passa in mente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto il mio parente.

off: l'hai trasformata tu la città nella svervegia eh :asd: Sennò demoliamo tutto e facciamo Celti o quello che ci passa in mente :asd:

E' per quello che ho detto che mi sto stufando di vedere altre robe nordiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio abitante delle terre perdute, l'unico Jarl legittimo è lo Jarl Lugaid Faust Snipper Worm della Nutria, Reggente dell'Impero di Mirrodin (che poi sarei io :asd:). Un governatore senza terre non può chiamarsi Jarl. Non la riconoscerò tale fino alla fondazione di una sua città/nazione riconosciuta politicamente.

e ditemi come definireste un capo clan (un clan può anche non avere una terra riconosciuta da altri, basta che abbia anche un solo pugno di uomini) [ gdr off ,di stampo norreno, gdr on] che si è proclamato signore di un forte e delle terre limitrofe? accetto suggerimenti... :fermosi:

off: E basta con gli svervegi però, mi sto stufando io di farlo D:

[gdr off] il semplice fatto che l'abbia fatto tu per tanto tempo non preclude ad altri (all'insaputa della tua esistenza) il poter divertirsi nell'impersonare personaggi d'ispirazione nordica...e poi sono sempre stato affascinato dalla storia/cultura nordica :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallina

Mucca

Lupo

Polipo

Pecora

Su, che tra un pò finiamo gli animali e forse la si smette :asd:

Comunque un giorno la jihad gallinista purificherà il mondo da tutti voi, pagani e infedeli :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallina

Mucca

Lupo

Polipo

Pecora

Su, che tra un pò finiamo gli animali e forse la si smette :asd:

Comunque un giorno la jihad gallinista purificherà il mondo da tutti voi, pagani e infedeli :angry:

fixed

Come hai potuto dimenticarti della religione di hentaiSendai? :rotfl:

E poi qualcuno adorava una pecora color lime da qualche parte.....

Comuque sappiate già tutti che gli Ocelot sono stati inviati da Thor Bannatore e dunque non potrete usarli ah ah ah ah *risata malvagia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 parola: okami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ditemi come definireste un capo clan (un clan può anche non avere una terra riconosciuta da altri, basta che abbia anche un solo pugno di uomini) [ gdr off ,di stampo norreno, gdr on] che si è proclamato signore di un forte e delle terre limitrofe? accetto suggerimenti... :fermosi:

[gdr off] il semplice fatto che l'abbia fatto tu per tanto tempo non preclude ad altri (all'insaputa della tua esistenza) il poter divertirsi nell'impersonare personaggi d'ispirazione nordica...e poi sono sempre stato affascinato dalla storia/cultura nordica :wub:

Beh, non Jarl :asd: Il termine Jarl è la versione nordica della parola inglese Earl, che vuol dire conte. Si tratta di un potere conferito dall'alto per cui non penso sia appropriato nel tuo caso... comunque libero di fare quello che vuoi, era solo per metterti al corrente :) Poi parlavo in gdr on per cui xD

E ovviamente sono contento che ti piaccia la cultura nordica, ci mancherebbe, era soltanto un modo stizzoso per dirti che è già molto diffusa nel server :asd: Poi da come parli sembri essere uno veramente interessato e non uno di quelli che sono diventati fan dopo aver giocato a Skyrim :sisi: Per cui continua così, la libertà di espressione esiste e va tutelata :asd:

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non Jarl :asd: Il termine Jarl è la versione nordica della parola inglese Earl, che vuol dire conte. Si tratta di un potere conferito dall'alto per cui non penso sia appropriato nel tuo caso...

Perchè, a te chi la conferito? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, a te chi la conferito? :asd:

Ma infatti io ho cambiato il GDR :asd: Comunque io sono stato eletto legittimamente, me lo sono messo solo dopo essere diventato sindaco di un "feudo" :asd: Comunque lol non reclamo copyright, mi posso anche chiamare Tonio Cartonio se volete :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi voglio fare..... il Papa!

Cose da fare:

  1. scegliere un mob di minecraft
  2. ergerlo a dio supremo dell'esistenza
  3. incassare l'odio di kata

Complimenti! Hai inventato una nuova religione di cui il capo supremo sei TU!!

Hai ragione, ma badate che se qualche incompetente viene ora a dirmi che il Dio Gallina è quindi profano giuro che lo distruggo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.