Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft, 5,2 Milioni Di Copie Vendute, Ha Ancora Un Segreto [Scoperto]

Recommended Posts

piccone di redstone??? O:O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete la testa dura? Il segreto e la scritta mincedraft al posto di minecraft dannazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Avete la testa dura? Il segreto e la scritta mincedraft al posto di minecraft dannazione

Grazie per il "supporto" XD Comunque la cosa misteriosa verrà pubblicata, secondo me, in una nuova versione e mo vuole tenerci sulle spine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi chiedo: come mai quelli che spulciano il codice ad ogni nuova patch non se ne siano accorti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Adesso mi chiedo: come mai quelli che spulciano il codice ad ogni nuova patch non se ne siano accorti??

I codici sono sicuramente complessissimi (sopratutto dalla 1.0.0) quindi sarà un bordello :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vedere che quello che scrivo viene tenuto in così alta considerazione...

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Un ultima cosa (per ora XD): non è che le fontane del deserto sono il mistero? Però sono troppo recenti (ci sono dalla 1.1 se non erro :mellow:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima cosa (per ora XD): non è che le fontane del deserto sono il mistero? Però sono troppo recenti (ci sono dalla 1.1 se non erro :mellow:)

Già trovato il mistero :asd:

E una piccola percentuale che il processo di mc si chiami in un altro modo se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche quelle fontane sono abbastanza misteriose... o in futuro dove c'èrano quelle fontane si troveranno villaggi o magari buttandosi in acqua si scende in una grotta con dei strani graffiti che sono stati trovati nel codice di minecraft sotto forma di sandstone o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche quelle fontane sono abbastanza misteriose... o in futuro dove c'èrano quelle fontane si troveranno villaggi o magari buttandosi in acqua si scende in una grotta con dei strani graffiti che sono stati trovati nel codice di minecraft sotto forma di sandstone o.o

Beh non ci sono ancore nel gioco, quindi non è un mistero xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche quelle fontane sono abbastanza misteriose... o in futuro dove c'èrano quelle fontane si troveranno villaggi o magari buttandosi in acqua si scende in una grotta con dei strani graffiti che sono stati trovati nel codice di minecraft sotto forma di sandstone o.o

No forse ho capito!

Il mistero è il mio lavandino!

quando muovo questo pezzo di metallo, magicamente scende acqua! E' questo il mistero di minecraft! Ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

universal se come dici te è una cosa inutile perchè proprio nel deserto? e perchè ci sono dei codici di un blocco di sandstone con dei geroglifici? (non so se è scritto giusto D:)mi sembra strana la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

In effetti la sendstone è stranissima. Viene usata per la costruzione di edifici (sia per via della texture che della sua mancanza di gravità rispetto alla sabbia) di tipo desertico o che comunque hanno a che fare con Arabia, Egitto ecc. Se si va su MinecraftWiki si parla però di texture alternative che hanno a che fare con geroglifici. Però non so tradurvi dall'inglese -.-''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti darmi il link? cmq ian l'importante è che ci sono xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh e perchè non dovrebbe essere nel deserto? E poi quella della sandstone, è una texture, è giusto per renderlo più carino, qual'è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh e perchè non dovrebbe essere nel deserto? E poi quella della sandstone, è una texture, è giusto per renderlo più carino, qual'è il problema?

Secondo me le possibilità sono che hai la sandstone e se la crafti in un modo speciale hai i geroglifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate questo video. Il segreto è un ester-egg:

lo volevo pubblicare anch'io quando lo ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posto le mie personali idee.

1) Steve in verità è una lei e non un lui. (poco probabile)

2) Nascosto fra i codici di mc c' è un PG femmina ma è ancora nascosto (più probabile, sopratutto considrando che non è mai stato rilasciato il codice sorgente ergo non si sa TUTTO di MC)

3) potrebbe essere una lei herobrine in giro per mc magari così rara da non essere ancora stata vista (o che comunque non si fa vedere) (poco probabile ma comunuque possibile.

Gentle Man fate il vostro gioco. Io ho fatto il mio.

L'hanno già scoperto: La scritta principale a volte dice: Mincraft invece di Minecraft :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la scritta non diceva minceraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno già scoperto: La scritta principale a volte dice: Mincraft invece di Minecraft :rotfl:

Guardare la data di post è ufficialente un reato, state attenti!

Ma serio? Sicuro che non hai visto che è di qualche giono prima? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dice Mincecraft alcune volte..

Mettiamoci un' "acca" e una "i" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.