Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 10, 2012 Salve ragazzi! Avevo intenzione di creare un "villaggio artificiale" ma ho prima alcune domande. *Se rispetto i template messi nella wiki di MC per creare le case, gli NPC spawneranno anche se non c'è un villaggio pre-esistente? *Se riesco a raggiungere i quindici NPC, l'iron golem spawnerà anche senza la presenza di un villaggio pre-esistente? *Le zombie Siege saranno presenti? Perché mi piacerebbe provare un tipo di gioco diverso, dove non solo devi sopravvivere, ma anche creare una piccola comunità, creando tutto ciò che è necessario (creare case, farm, difese) per permettere agli NPC di vivere felici :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Marzo 10, 2012 Innanzi tutto bell'avatar, Binding of Isaac rulez. Comunque, gli npc non spawneranno in villaggi artificiali, l'unico modo è usare le uova della creative (metti una mod e poi toglila) o partire da un villaggio naturale. Di conseguenza le altre 2 domande non hanno molto senso, ma ipotizzando che tu riesca a fare tale villaggio, le risposte sono entrambe sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Marzo 10, 2012 NpcCity2000 figo, mi hai fatto venire un'idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 11, 2012 Però su Minecraft Wiki dicevano che è possibile "allargare" il villaggio non solo facendo "innamorare" i cittadini, ma anche mettendo altre case. Se però devo partire da un villaggio pre-esistente, potreste indicarmi un Seed di quelli con villaggi piccoli? (solo casa e pozzo, p.e) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Marzo 11, 2012 Basta, questa è un invasione, prima io, poi CaparezzaCraft, poi homu ed ora annoyed! GMitalia sta conquistando il forum Ah, per stare in topic, se vuoi aiutare a creare comunità e roba del genere usa la Millenaire mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 11, 2012 Ahah, però preferirei non usare mod. Se è bella, però, posso pure farci un pensierino. Quali features ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Marzo 11, 2012 bhe Millenarie mod è davvero bellissima anche se personalmente ti consiglio MineColony, a differenza della prima, quest'ultima ti consente di creare una vera e propria città amministrando il tutto! scegliere quante case fare, quali lavori far fare ai cittadini, dove costruire, cosa far costruire e molto altro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Marzo 11, 2012 no, dove spawnano villaggi non è un bioma, e comunque la cosa puoi farle come vuoi devono essere chiuse e devono avere una porta di legno :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Marzo 11, 2012 http://www.minecraftwiki.net/wiki/NPC_Villages 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Marzo 11, 2012 il mio (bellissimo?) villaggio nel server :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Marzo 12, 2012 Direi "WOW!" se fosse naturale.Peccato che non sia possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 12, 2012 Io pensavo fosse sottointesa l'artificialità del villaggio °° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 12, 2012 Io pensavo fosse sottointesa l'artificialità del villaggio °° io invece pensavo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Marzo 12, 2012 Ci ho provato. Funziona. Appena ne costruisco una, i villani entrano nella casa e si stuprano facendo nascere un figlioletto. Ragazzi, vedo un futuro roseo per 'sti cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luckes 0 Inviato Febbraio 2, 2015 Scusate se riapro la discussione; io ho costruito una casa 6x6 alta 3 cubi, con una porta di legno, delle finestre di vetro, un letto, una cassa ed un forno, ma non succede niente. I villager non accennano a considerarla una casetta in più per il loro villaggio e mi domando cosa ho sbagliato. La casetta l'ho fatta in pietra con il tetto piatto e non come le loro casette villiche. Che sia questo il motivo per cui non prolificano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MandelCube 145 Inviato Febbraio 2, 2015 luckes , è evidente che non sai nè cosa sia una "casa" per i villager, nè le regole del forum. Creati un topic tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti