Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nipa

Cosa Fate Su Minecraft ?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi... vorrei farvi una domanda... Come passate il tempo su Minecraft ?? oltre a scavare,costruire e inserire Mod ?? Un pò di fantasia .. :D :D ...Grazie Mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di solito mi faccio una mobarena e con sigleplayercommand spawno tipo 500 Zombie,faccio una torre fino a quando i blocchi non finiscono e devo cercare ti cadere in un buca (1x1) se vinco sono pro(non ho mai vinto),oppure mi metto a svelare i misteri della redstone,bug ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto a cercare villaggi, faccio Quest "cambia casa ogni giorno" (che ti costringe a viaggiare tanto e a scoprire un sacco di cose), combatto mob. Poi le MOD sono assolutamente indispensabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto "pigro" e costruttore :D, percui vado in "sopravvivenza" single player e cerco di immedesimarmi nel gioco, faccio una mappa casuale nuova, entro studio bene la zona, su quello che offre e poi parto, reperisco le cose basilari prima che faccia notte, terra, pietra, legno, carbone se ce, mi faccio il primo buco :), poi da li allargo sempre di piu e creo un castello o similare, poi espando la zona e la metto sotto il mio controllo costruendo fortificazioni, muri e altre "case", insomma creo una specie di villaggio sicuro e mi diletto a sistemare tutti i particolari ^___^, nel frattempo esploro, mappo la zona etc etc, ora sono impegnato in una mappa a costruire sopra la punta di una montagna quasi sospesa, adoro questo gioco, ogni partita e un cosa nuova :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawno i Villagers e li uccido.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da un mese che cerco di provare a fare dei circuiti di redstone per imparare ad usarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giorno mi metto a fare un survival *.*

i love this game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costruisco trappole mortali con la redston ei pistoni, molto figo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio esperimenti sui creeper. Amo le esplosioni di quei conati vagamente somiglianti a PENI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il Druido Eremita Solitario Viaggiatore Jedi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioco più, dato che aspetto la versione per Xbox360...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io inizio un survival in hard con un obiettivo chiaro: uccidere l'enderdragon. per ora non ce l'ho mai fatta (solitamente mi rompo le balle arrivato al punto in cui ho enchartment table con tutte librerie, tutte pozioni e arco ben carico, e devo cercare diamonds per armatura e endermen per gli eye of ender e killare orde di zombie pigmen per enchantarmi l'armatura, superato 'sto pezzo ci sarebbe anche il viaggio per cercare la stronghold... soma, come ca**o hai fatto??), ma un giorno ci riuscirò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawno i Villagers e li uccido.

io faccio una cosa simile, raggiunto un villaggio spawno 1-2 iron golem, poi metto in hard e spawno un esercito di zombie per attaccare il villaggio, poi vedo se gli iron golem riescono a salvare il villaggio. Se non faccio questo faccio fare guerre tra mob (snow golem vs blaze/iron golem vs enderman, ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahah!

Divertente! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio, mi hai fatto voglia d'ammazzare l'enderdragon.

...

...

...

In Hardcore. (conoscendo la mia niubbezza, non arriverò neanche a trovare del diamante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta l'ho trovato, in un' hardcore, ma trovare le rovine del nether è qualcosa di impensabile...

brutto dirlo, ma è la cosa più inutile mai aggiunta. (dopo le spugne, s'intende :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta l'ho trovato, in un' hardcore, ma trovare le rovine del nether è qualcosa di impensabile...

brutto dirlo, ma è la cosa più inutile mai aggiunta. (dopo le spugne, s'intende :asd:)

beh, io le rovine del nether le ho trovate parecchie volte, l'unica cosa è che sono completamente inutili, anche se sono belle da vedere, è più utile un cubetto di terra. Le spugne dovrebbero raccogliere l'acqua, ma a me non funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, si trovano le rovine nel nether (che non sono inutili, contengono blaze rods e nether wart indispensabili per le pozioni), ma senza morire è difficilissimo. segue che è difficilissimo (approssimiamo a "impossibile") trovarle in hardcore, quindi l'hardcore è inutile, perchè saltando le pozioni si salta un'arma importante per uccidere il drago.

quanto alle spugne non assorbono acqua, era una funzione che volevano implementare, forse ti confondi con la finite liquids.

son buone solo per fare la statua di spongebob :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surival e quando ho passato un paio d ore in miniera, inizio pian piano ad espandere o creare la mia casa ogni volta con materiali diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, si trovano le rovine nel nether (che non sono inutili, contengono blaze rods e nether wart indispensabili per le pozioni), ma senza morire è difficilissimo. segue che è difficilissimo (approssimiamo a "impossibile") trovarle in hardcore, quindi l'hardcore è inutile, perchè saltando le pozioni si salta un'arma importante per uccidere il drago.

quanto alle spugne non assorbono acqua, era una funzione che volevano implementare, forse ti confondi con la finite liquids.

son buone solo per fare la statua di spongebob :asd:

bhe se vuoi sapere io in hardcore ce lo fatta a uccidere l'ender dragon xD ma solo 2 volte su 49 xD ora mi diverto a fare le guerre tipo io e 2 iron golem vs tantissime specie di mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.