Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Aumentiamo Le Sanzioni

Recommended Posts

Io tecnicamente credo di riuscire a farlo pure coi pupazzi veri, stile Muppet.

Chissà, se mi gira un giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nell'unione proprio adesso abbiamo bisogno di una decina di nuovi senatori a causa del super incremento della nostra popolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facevate prima a picchiare quelli inadempienti che già avevate tipo ragar e feschio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nell'unione proprio adesso abbiamo bisogno di una decina di nuovi senatori a causa del super incremento della nostra popolazione

*si schiarisce la la gola*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Synesthesy chiederà formalmente di diventare Senatore dell'Unione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si schiarisce la la gola*

*fa notare che nessuno vorrà mai un deidara nella sua squadra, troppa paura che salti in aria alla prima occasione :sisi:*

Secondo me Synesthesy chiederà formalmente di diventare Senatore dell'Unione.

Non ne ho la necessità. Il trattato di amicizia unionista-thoringradiano dice che ho piena libertà di parola in senato ogni qual volta ne ho voglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Syne chiederà di far parte anche del Consiglio Imperiale, tanto se ne frega dei veti e continua a discorrere con noi in quel topic come se fosse in un baretto. :asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto gli zebedei con 'sta storia che nell'una o nell'altra nazione non c'è possibilità di fare carriera :asd:

Semplicemente se uno è attivo nel forum e nel server, finisce inevitabilmente per diventare qualcuno, punto, smettetela di fare campagne pubblicitarie persino in questo topic che sarebbe di protesta a questo fenomeno :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*fa notare che nessuno vorrà mai un deidara nella sua squadra, troppa paura che salti in aria alla prima occasione :sisi:*

Ma come ti........BOOM :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto gli zebedei con 'sta storia che nell'una o nell'altra nazione non c'è possibilità di fare carriera :asd:

Semplicemente se uno è attivo nel forum e nel server, finisce inevitabilmente per diventare qualcuno, punto, smettetela di fare campagne pubblicitarie persino in questo topic che sarebbe di protesta a questo fenomeno :asd:

Invece può anche essere un punto a favore di Mirrodin, che paradossalmente favorisce quelle persone il cui interesse è appunto esterno al gdr :ahsisi:

ok ora

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non è un ot Syne, è proprio il succo della questione invece. Se la gente cominciasse a pensare di valorizzare le persone per quello che fanno e non per il loro numero non avremmo più di questi problemi.

Credo di essere stato il primo a dire che chi governava doveva essere presente in entrambi i mezzi e in modo continuativo, questo ha permesso la creazione di uno stato che da solo riesce ad organizzare la vita di un terzo dei giocatori del server, mica è un caso.

Purtroppo (o per fortuna, dipende da come la si vede) ora che i soldi della centralizzazione vengono dati per numero di persone si gioca spesso ad acchiappa il niubbo, ma di per sè non è una cosa negativa (a parte ovviamente il fastidio di vedere il server trasformato in Porta Palazzo); è negativo invece che una volta dentro una città, il niubbo sia praticamente lasciato a se stesso o peggio ancora derubato e mazziato.

Io punterei il dito su chi fa di queste cose più che altro, cosa ancor più grave se diventa sistemico e fatto anche da persone del governo di una nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*fa notare che l'OT è mettersi a pubblicizzara la propria nazione anziché discutere del pubblicizzare la propria nazione*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho la necessità. Il trattato di amicizia unionista-thoringradiano dice che ho piena libertà di parola in senato ogni qual volta ne ho voglia :asd:

se non sbaglio quel trattato è stato sostituito dal patto di sicurezza internazionale

quindi teoricamente non potresti più farlo

@ Jay Syne ha rifiutato la senatorizzazzione durante il suo esilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*fa notare che l'OT è mettersi a pubblicizzara la propria nazione anziché discutere del pubblicizzare la propria nazione*

In effetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jay no, basta lol

Il solo pensiero che non posso assentarmi 8 giorni (e dico 8) da minecraft come può far star tranquilla una persona? Magari gli si rompe il pc e deve farlo riparare, la compagnia telefonica deve riparargli la linea... cioè già 30 son pochi, 7 son veramente deleteri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la soluzione migliore è evitare l' uberspam in game, piuttosto fastidioso, e creare una pagina sulla wiki in cui le città elencheranno in maniera standarizzata le varie informazioni essenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uberspam si ferma in 2 modi:

1 Bannando chi lo fa: con annessi e connessi che poi ci finisce sempre l'innocente di mezzo.

2 Mettendo un veto su ogni transizione monetaria prima di, chessò, 3 giorni, unito ad un comodo 7-days kick (yeah) che fa concentrare di più i sindaci sul coccolare i cittadini.

Purtroppo una parola dolce ed una pistola sono più efficaci di una parola severa ed uno schiaffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un elegantissimo mute no? Io lo ritengo una soluzione più adatta per i "crimini" in chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jay no, basta lol

Il solo pensiero che non posso assentarmi 8 giorni (e dico 8) da minecraft come può far star tranquilla una persona? Magari gli si rompe il pc e deve farlo riparare, la compagnia telefonica deve riparargli la linea... cioè già 30 son pochi, 7 son veramente deleteri.

basta avvisare in forum e le tue cose verranno salvate. Se non puoi neanche accedere al forum, beh, ti farai una casa nuova :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede a Balbisia:

Ciao, posso diventare cittadino di Balbisia?

No.

Come! Perché no?

Amico, non mi sembri una banana.

oddio, ci legge nel pensiero! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta avvisare in forum e le tue cose verranno salvate. Se non puoi neanche accedere al forum, beh, ti farai una casa nuova :asd:

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per me è che i nuovi tengono troppo di conto il livello di ricchezza e potenza, ignorando le città che più hanno bisogno di cittadini. Per me bisognerebbe valorizzare questo aspetto, prima di tutto. Se fossi in un nuovo entrerei nella città più debole che ci sia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per me è che i nuovi tengono troppo di conto il livello di ricchezza e potenza, ignorando le città che più hanno bisogno di cittadini. Per me bisognerebbe valorizzare questo aspetto, prima di tutto. Se fossi in un nuovo entrerei nella città più debole che ci sia.

Quotone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così puoi entrare nel potere... secondo voi perché inconsciamente ho scelto la neo-fondata Silthrim? Non pensavo di ottenere potere, ma ha funzionato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.