AmmazzaCreeper 0 Inviato Marzo 16, 2012 Ciao ragazzi! Gioco a Minecraft da qualche mese e ho scoperto questo forum grazie ad alcuni video di custom maps, e sono stato felicissimo... Comunque spero di trovarmi bene e di essere utile, o anche solo di farvi divertire e divertirmi! P.S. Mi sono registrato quasi un mese fa, ma poco dopo mi è saltato il Pc... :( Vabbé, tanto era un Pc preistorico, lo avrei cambiato lo stesso... Almeno con questo Minecraft non mi lagga più xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 16, 2012 Yo Bro, ti do il benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 16, 2012 Benvenuto nel mondo del DOMANI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 16, 2012 Bella storia e benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmmazzaCreeper 0 Inviato Marzo 17, 2012 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammydroide 0 Inviato Marzo 17, 2012 benvenuto buon gioco anche io sono un novizio come te! vuoi venire nel mio server è per tutti premium e non ed è pieno di plugin però è in costruzione se vieni sarai il benevenuto. l'ip 5.187.86.168 se vuoi puoi anche aggiungerti alla mia rete hamachi ID:giammydroideserver PW:astronomy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 17, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 17, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti