Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MufloneCotonato

Pronto, Buongiorno, Signora, Qui È Luca Giurato E La Trasmissione Uno Pomeriggio!

Recommended Posts

Ahem, buongiorno.

Mi presento, mi chiamo MufloneCotonato (l'ho preso da una storia della Disney) e sono un Minecrafter, o che dir si voglia.

La mia idea di Minecraft è un survival: sopravvivere, a tutti i costi.

Come mi comporto nel multiplayer? Beh, se ci sono server che mi piacciono, ci gioco normalmente oppure griffo o rubo (la seconda è solo per necessità, ci sono server strapieni di protezioni che sono ingiocabili, e nei server il legno è più importante del diamante). Io griffo solo perchè voglio divertirmi in un maledetto GIOCO alla mia maniera senza inutili moralismi, e non sono neanche un bimbominkia represso (ho amici, famiglia e conigli come tutti). Seguo il Capobastone, ma solo perchè mi piacciono i suoi video. A questo proposito, vi faccio vedere un video che esprime al meglio il mio pensiero:

http://www.youtube.com/watch?v=EqxyA-qmGEE

Comunque, spero di vivere in pace in questa community, senza che Syne mi aggiunga alla sua lista nera.

Sono anche un inventore di Custom Map, ne ho creata una che ora vi mostrerò e una seconda in lavorazione.

Amen,

MufloneCotonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ti sei fumato qualche allucinogeno? Sembri un hippy :rotfl:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

Ti sei fumato qualche allucinogeno? Sembri un hippy :rotfl:

Mi piace un sacco :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.