Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Appello Contro Le Mob Farm

Recommended Posts

Io toglierei mcmmo; peccato il mondo non sia un mio solipsismo...

Comunque le mob-farm sono un po' contro natura, però le camere oscure stile dojo hanno un senso gdr.

Ti meno... :angry:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i poveri creeper sono maltrattati! Sul serio, visto che sono a favore della meccanica e delle invenzioni, sono contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata, ti rigiro un po' il discorso: io non mi diverto a giocare con gente a cui piace "giocare facile".. come la mettiamo? Voi dovete dire a me che non devo divertirmi, perchè mi devo ritrovare ad affrontare gente che skilla in questo modo? A me "reca danno" in questo modo, sinceramente..

Ma alla fine io ho semplicemente proposto un'idea, non sto cercando di imporre nulla a nessuno.. e non vedo il motivo di questo tuo atteggiamento, visto che sei stato tu ad invitarmi ad aprire un topic.

Il mio atteggiamento è dovuto al fatto che è già stato spiegato quanti sacrifici ci vogliano ad arrivare a mille di una qualsiasi skills (e non ti credere che con una mob farm si faccia tutto in tre giorni, ci vogliono mesi. Tra l'altro mi sembra che tu non sappia nemmeno come funzionino: devi aspettare che si creino i mobs, non è che entri trullo trullo nel server e ti ritrovi con cinquecento zombie da affettare) e ancora ripetete "allora azzeriamo tutto".

Il "giocare facile" non esiste, skillare è una cosa complessa e maledettamente lunga da fare, altrimenti su centinaia di giocatori che skillano ogni giorno perchè secondo te così pochi avrebbero skills così alte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolare ogni cosa è la maniera migliore perchè nessuno rispetti le regole, di base io sono per regolamenti semplici.

In secondo, la visione anti mob-farm è certamente valida ma non la condivido.

Ci sono quindi due visioni opposte sull' argomento e non capisco perchè vietare una struttura normalmente edificabile nel nome della visione "gioco da duri" (ortodossia survival).

Il vostro è un modo di intendere il gioco ma non l' unico possibile, e non vorrei avere restrizioni a causa di questa vostra visione.

Ovviamente mi aspetto l' ennesima citazione di hello kitty online dopo che ho professato l' eresia di survival-morbido :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le usi non avvantaggi te stesso rispetto agli altri (visto che tutti hanno la possibilità di costruirle ed allenarvisi) :)

Già penso che la soluzione sia tenerle dato che fa parte del gioco. Se poi ai più non piace è un discorso a parte ma dato che questo non crea svantaggi visto che potenzialmente tutti possono usufruirne non c'è un reale motivo di toglierli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro mcmmo perché sono contrario agli mmo come wow; questa cosa l'ho detta già molte volte.

Prefeirei che gli utenti si divertissero in modo creativo, creando trappole o sfruttando il territorio, piuttosto che andare a spadate avvelenanti.

Per il resto mcmmo ben settato è un buon, anzi un ottimo, plugin per quelli a cui piace allenarsi.

Ma io sono pantofolaio e tendenzialmente non mi piace allenarmi (nemmeno nella vita reale: non mi piace fare pesi, né correre, né studiare, né fare esercitazioni).

Però occhio: amo repair ed acrobatics. Ed anche unarmed. Perché cavolo, unarmed è una skill veramente figa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica vera revisione che farei a Mcmmo è che le skill possono solo aumentare e mai diminuire. Se si potesse fare che ad ogni morte perdi dieci (cento?) livelli random (una volta swords, un'altra taming e così via) allora ecco che la gente si farebbe mooooooolto più svicia.

Senza contare che gli attacchi e i raid da una parte avrebbero molto più senso (ti uccido per distruggerti le skills), dall'altra non sarebbero più un gioco tra eremiti che spawnano nudi e fanno i kamikaze (non so se si capisce il riferimento :asd: :asd: :asd:).

Sono daccordo, magari non togliere 100 lvl che sono davvero esagerati, ma 10 sono perfetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo, magari non togliere 100 lvl che sono davvero esagerati, ma 10 sono perfetti.

a sto punto si, mi starebbe benissimo! Così almeno c'è un po' più di sfida e.. si dai.. "adrenalina" nel game, visto che oltre agli zenar, ci sono le skill in palio.. magari perdi dieci punti skill tolti a random un po' ovunque (tipo 2 a swords, 1 a mining, 3 a exavation etc)

Scusa kata, ma non avevo visto questo tuo messaggio, l'ho notato ora con il quote di magnus!

Comunque immaginavo una mob farm, effettivamente facile e prolifera.. se dite che comunque ci vuole fatica e tempo, allora penso che alla fin fine vada bene anche per me (anche se non la utilizzerò mai e continuerò a ritenere chi la fa "uno che ha paura ad uscire di casa la notte" :asd: ) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levatemi tutto ma non il mio power level

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque immaginavo una mob farm, effettivamente facile e prolifera.. se dite che comunque ci vuole fatica e tempo, allora penso che alla fin fine vada bene anche per me (anche se non la utilizzerò mai e continuerò a ritenere chi la fa "uno che ha paura ad uscire di casa la notte" :asd: ) :sisi:

Le darkroom sono effettivamente più veloci ma non sono affatto facili, vedo gente morire a raffica tutti i giorni quando si allena (perlopiù per l'exp classico per gli enchant).

Conta che è uno stanzone immenso vuoto senza protezioni dove ti trovi davanti decine e decine di mob incazzati neri (non ci si può proteggere efficacemente).

Il guadagno in skill e exp è bilanciato dallo spreco di diamanti/ferro per il repair e le morti, in più è davvero lunghissima la via per arrivare anche solo a 500, quindi tranquillo che chi usa le darkroom non è che ha paura di uscire la notte, è solo che uscendo la notte non trova abbastanza mostri XD

Quindi non sentirti di sicuro meno abile solo perchè un giorno le potrai usare =)

firmato, un utente che non si allena mai :asd:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si trovano abbastanza mostri? in che server stai giocando?

Poi io sto qui da quasi due mesi e sto a swords 230 e 48 a mani nude, senza aver mai usato una mob farm e neanche andando a caccia di mob tutti i giorni.. alla fine non credo però ci voglia un tempo esagerato, per skillare

Comunque vai di spada in pietra ed a furia di riparare ti aumenti pure la skill repair :sisi:

Comunque se effettivamente, kata,

verrebbe applicata quella regole del scalare alcuni punti skill, sarebbe veramente bello :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si trovano abbastanza mostri? in che server stai giocando?

Poi io sto qui da quasi due mesi e sto a swords 230 e 48 a mani nude

Io sono arrivato a 250 di swords in forse due settimane scarse. Per arrivare a 500 (e ancora non ci sono) ho impiegato altri tre mesi. Fidati, questi calcoli non servono visto che il passaggio di livello è esponenziale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però perchè continui ad ignorare la tua stessa proposta? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mob spawnati dai dungeon non danno punti esperienza in mcmmo, expare nelle darkroom invece non e' affatto facile.

HAMMEMEMMEMEMEMEMEM...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto si, mi starebbe benissimo! Così almeno c'è un po' più di sfida e.. si dai.. "adrenalina" nel game, visto che oltre agli zenar, ci sono le skill in palio.. magari perdi dieci punti skill tolti a random un po' ovunque (tipo 2 a swords, 1 a mining, 3 a exavation etc)

Allora mettiamo che a random mi toglie 10 livelli di axes.Sai quanti punti exp sono dal livello 490 al 500?No perchè la mia calcolatrice arriva solo fino ad un certo numero di cifre....

P.S.: Ucco hai ucciso smith?Solo una volta?E ti hanno pure bannato? :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Mianso l'idea è proprio questa: dare un peso molto forte al morire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non intendevo 10 punti skill solo su una skill.. intendevo toglierli un po' più sparsi (un po' a mining, un po' a swords, un po' a repair etc) :sisi: così è anche meno dannoso per la singola skill :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Ucco hai ucciso smith?Solo una volta?E ti hanno pure bannato? :patpat:

si, avevano appena riaperto il server e io e un altro tizio lo abbiamo ucciso ripetutamente, beccandoci fulmini e un ban D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Mianso l'idea è proprio questa: dare un peso molto forte al morire :)

Tolgietemi un dito, ma non skill MCmmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
expare nelle darkroom invece non e' affatto facile.

Questo lo dici tu ;)

Io già mi divertivo a correre NELLA dark room accoppando a destra e manca, se poi la si costruisce a imbuto diventa noiosamente facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, io sul server faccio fatica, un po' di lag c'è sempre e per di più nelle dark room non vedo una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aboliamo mcmmo e facciamola finita lì :sisi:

questa penso sia la questione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, l'illuminazione ce l'ho al massimo, è proprio il mio schermo :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.