Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Appello Contro Le Mob Farm

Recommended Posts

Fortemente contrario a togliere i mob farmer di qualsiasi genere.

Se volete togliere quelli allora iniziate a togliere le farm di cibo, quelle delle galline e le ferrovie.

Le farm di cibo perchè, secondo i vostri criteri, tolgono il piacere di andarsi a cercare il cibo.

Quelle delle galline perchè tolgono il piacere di cercare animali.

Le ferrovie perchè non ti fanno gustare l'avventura e non danno il giusto senso di distanza tra una città e l'altra.

Ovviamente parlo ironicamente.

Prima di parlare pensate che tutti siamo bravi a cercare l'ago nel pagliaio.

Io ho costruito una di queste mob farmer e sinceramente ci vogliono anni per vedere il livello dell'arma salire, non tenendo conto che ci devi rimanere nelle vicinanze altrimenti non spawna nulla. (uno spawner produce mob solo se stai entro 8 cubi se non ricordo male)

Togliete quello ed alla gente come me non rimane nulla da fare su minecraft.

Volete togliere il gusto dell'ingegnarsi a come fare ad ottenere un risultato?

Togliete le farm di cibo visto che per eremiti come me, nonostante gli impegni, se non rimaniamo almeno 1 ora vicino alla farm, non cresce nulla per mesi.

Gli sbilanciamenti sono altri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è campare col cibo, ma un conto è, soprattuto per i cittadini, avere appunto un'ulteriore "vita facile", skillando :sisi:.. poi ti lamenti tu che cresci lentamente, figurati io che non le ho mai usate :asd: ma alla fine ci siam chiariti..

Poi non so te, ma da noi angurie e grano crescono subito e stiamo piuttosto bene, nonostante abbiamo un piccolo campo (e di solito il cibo lo prendo più andando a caccia) :sisi:

La mia era anche una proposta per avvicinare di poco l'abisso di vantaggio che hanno i cittadini sugli eremiti.. ed anche perchè tocca molto i plugin del server.. le farm di cibo e di animali, fanno parte di minecraft.. si, anche le mob farm fanno parte di minecraft, ma in questo caso, ripeto, toccano i plugin del server (non venirmi a parlare di herbalism, siamo in un server pvp.. spero tu abbia capito che intendo).. ma abbiamo chiarito, non scaldarti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Mianso l'idea è proprio questa: dare un peso molto forte al morire :)

D'accordissimo, cosi anche certe persone che abusano delle skill di sword la smetterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, cosi anche certe persone che abusano delle skill di sword la smetterebbero.

Senza fare nomi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma basta che poi non ci saranno più duelli, peggio di ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortemente contrario a togliere i mob farmer di qualsiasi genere.

Se volete togliere quelli allora iniziate a togliere le farm di cibo, quelle delle galline e le ferrovie.

Le farm di cibo perchè, secondo i vostri criteri, tolgono il piacere di andarsi a cercare il cibo.

Quelle delle galline perchè tolgono il piacere di cercare animali.

Le ferrovie perchè non ti fanno gustare l'avventura e non danno il giusto senso di distanza tra una città e l'altra.

Ovviamente parlo ironicamente.

Prima di parlare pensate che tutti siamo bravi a cercare l'ago nel pagliaio.

Io ho costruito una di queste mob farmer e sinceramente ci vogliono anni per vedere il livello dell'arma salire, non tenendo conto che ci devi rimanere nelle vicinanze altrimenti non spawna nulla. (uno spawner produce mob solo se stai entro 8 cubi se non ricordo male)

Togliete quello ed alla gente come me non rimane nulla da fare su minecraft.

Volete togliere il gusto dell'ingegnarsi a come fare ad ottenere un risultato?

Togliete le farm di cibo visto che per eremiti come me, nonostante gli impegni, se non rimaniamo almeno 1 ora vicino alla farm, non cresce nulla per mesi.

Gli sbilanciamenti sono altri.

Pienamente d'accordo :sisi: Quando arrivo a casa ti do un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era anche una proposta per avvicinare di poco l'abisso di vantaggio che hanno i cittadini sugli eremiti..

Ma i cittadini per avere i servizi pagano. Acquistano un plot e talvolta devono anche pagare le tasse.

Dal nostro punto di vista è l'eremita che fa la vita comoda (non dovendosi preoccupare di usare gli zenar come un cittadino :P).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere.. quanto ti costa posizionare dei blocchi (diciamo in ossidiana va) e creare una dark room?

No davvero, fatemi capire l'effettivo spreco di risorse e tempo e forse posso avvicinarvi al vostro punto di vista :sisi:

Qui parliamo di Dark room da 100 blocchi per 100 alte tre, vedi te lo sforzo che ci stà per scavare tutta quella pietra..

Per non parlare della pavimentazione, dei buchi da richiudere ecc..

Lo sforzo è notevole e non basta stare fermi come dici tu, almeno nelle dark room classiche.

A mio modo di vedere sono delle palestre in cui allenarti, se tu non ci vuoi andare fatti tuoi ma perchè proibire agli altri di farlo?

Ti lamenti che hai stat basse?

Allenati allora, mica si ottiene esperienza gratis nelle Dark Room, devi sudare parecchio e spendere risorse preziose per salire di abilità., come nella realtà se vuoi migliorare ti alleni, in palestra o per strada, a te la scelta.

Per il discorso Pochi mob in wild tieni presente che fino a 300 di Sword ho sempre skillato in wild e spesso mi capitava di girare a vuoto per minuti e minuti in cerca di una qualsiasi cosa che si muovesse senza risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, cosi anche certe persone che abusano delle skill di sword la smetterebbero.

Non ti preoccupare che retravas l'ho già aperto come una sedia a sdraio e buttato giù da un dirupo(Era anche afk :D).Se mi paghi te lo tengo lontano io <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che retravas l'ho già aperto come una sedia a sdraio e buttato giù da un dirupo(Era anche afk :D).Se mi paghi te lo tengo lontano io <3

Ha ragione :sisi: L'ho visto con i miei occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vanterei di buttare già da dirupi, persone che sono in afk :sisi:

Vai nell'angolo a piangere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è molto forte, nella seconda guerra modernista ha fatto la differenza, vincendo la prima battaglia contro l'armata rossa, che però non era completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma killare uno afk è da codardi :asd: cioè, non puoi vantarti di aver ucciso una persona che non giocava :sisi:

Anzi, altra cosa che dovrebbe essere abolita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma killare uno afk è da codardi :asd: cioè, non puoi vantarti di aver ucciso una persona che non giocava :sisi:

Anzi, altra cosa che dovrebbe essere abolita :asd:

Asd è successo anche a me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd è successo anche a me :(

Io invece lo sai che facevo? siccome so che la gente è codarda, mi mettevo apposta afk con F5 e subito te li vedevi arrivare da dietro.. e poi li stupravo :sisi:

Uno di questi mi pare fosse dell'armata rossa lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva appena ucciso celsi! Dovevo ucciderlo! E poi stava arrivando neoriones falciando gente a destra e a manca,almeno ha visto il suo uccisore. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la seconda guerra modernista è stata una carneficina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.