Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] Modifiche Regolamento E Gameplay.

Recommended Posts

Sera a tutti,

oggi parte del regolamento (Codice Internazionale) è stato riscritto, in particolare il Codice Penale.

Esso entra in vigore già da subito, perciò vi consigliamo caldamente di leggerlo.

Per quanto riguarda il gameplay, il Mercato Internazionale (MI) è in corso di chiusura, pertanto verranno sospesi tutti i depositi.

Entro una settimana dovrete aver svuotato la vostra mercanzia o la perderete.

Infine verrà sospesa momentaneamente la mappa HD.

Già che ci sono vi informo che:

  • Il server passerà alla versione 1.2 appena tutti i plugins saranno sicuri al 100% (noi non mettiamo plugins instabili in quanto potrebbero compromettere tutto il server).
  • Ci scusiamo del fatto che non stiamo facendo molti eventi ultimamente, ma siamo molto presi in real, comunque stiamo sviluppando un plugins che vi piacerà (almeno spero :o), esso rimarrà segreto fino a pubblicazione.

Un saluto a tutti.

Draith

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d= !

Per gli eventi potete giocare a spleef ad Humien oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho depositato oggi degli oggetti in diamond al MI, e non li trovo nella sezione My Items... Come è possibile? Ho anche mandato ticket...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo ora cominciano gli affari . I prezzi stanno già salendo credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Scusate io ho depositato oggi degli oggetti in diamond al MI, e non li trovo nella sezione My Items... Come è possibile? Ho anche mandato ticket...

Ora rispondo al ticket. Comunque prova a ricontrollare. Perchè prima il sito non era ben collegato con il mercato.

EDIT: ah ma ticket ingame! Comunque per spiegare è successo questo.

Abbiamo cambiato server.

Abbiamo copiato i var DB eccetera.

Sul sito del MI c'era il mercato internazionale "vecchio". Quindi se depositavi qualcosa sembrava non essere registrata.

Verso le 5 ho aggiustato e ora sul sito sono mostrate le cose attuali.

Se fino alle 5 hai fatto qualsiasi operazione sul sito del MI, semplicemente non hai fatto nulla.

Mi scuso ma non c'è stato nessun dolo!

Modificato da faaabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora rispondo al ticket. Comunque prova a ricontrollare. Perchè prima il sito non era ben collegato con il mercato.

EDIT: ah ma ticket ingame! Comunque per spiegare è successo questo.

Abbiamo cambiato server.

Abbiamo copiato i var DB eccetera.

Sul sito del MI c'era il mercato internazionale "vecchio". Quindi se depositavi qualcosa sembrava non essere registrata.

Verso le 5 ho aggiustato e ora sul sito sono mostrate le cose attuali.

Se fino alle 5 hai fatto qualsiasi operazione sul sito del MI, semplicemente non hai fatto nulla.

Mi scuso ma non c'è stato nessun dolo!

Perfetto grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sera a tutti,

oggi parte del regolamento (Codice Internazionale) è stato riscritto, in particolare il Codice Penale.

Esso entra in vigore già da subito, perciò vi consigliamo caldamente di leggerlo.

Per quanto riguarda il gameplay, il Mercato Internazionale (MI) è in corso di chiusura, pertanto verranno sospesi tutti i depositi.

Entro una settimana dovrete aver svuotato la vostra mercanzia o la perderete.

Infine verrà sospesa momentaneamente la mappa HD.

Già che ci sono vi informo che:

  • Il server passerà alla versione 1.2 appena tutti i plugins saranno sicuri al 100% (noi non mettiamo plugins instabili in quanto potrebbero compromettere tutto il server).
  • Ci scusiamo del fatto che non stiamo facendo molti eventi ultimamente, ma siamo molto presi in real, comunque stiamo sviluppando un plugins che vi piacerà (almeno spero :o), esso rimarrà segreto fino a pubblicazione.

Un saluto a tutti.

Draith

LoL io l'ho già persa! Ho depositato 31 stack di cobble per darli a amici ma non c' è su my items, poi ho ritirato della roba e niente mail mi dice il cartello. Ho mandato un ticket ma nessuna risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL io l'ho già persa! Ho depositato 31 stack di cobble per darli a amici ma non c' è su my items, poi ho ritirato della roba e niente mail mi dice il cartello. Ho mandato un ticket ma nessuna risposta.

Hai mai provato a leggere gli altri post? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai provato a leggere gli altri post? :o

Non potevo usare il computer, è dalle 19 che uso il telefono ( thank you Telecom)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come faccio a spostare tutti gli oggetti da Riluiv ad Ewok... :(

E' anche per queste cose che chiude!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ho spostato da Silthrim a Thoringrad, va bene che sono più vicine, ma la cosa si può fare (se ci si lascia in amicizia) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affitta Giankinho. :sisi: Dicono che abbia gli occhi laser e l'armatura protection over 9000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il MI chiude per la questione dei prezzi o per il plugin che non può andare alla 1.2? (o per entrambe?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche per queste cose che chiude!!

chiedo scusa, ma allora anzichè levarlo non si potrebbe mettere un fee per depositare/recuperare la roba? è solo una proposta eh, non una critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di preciso quando chiude l mi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno ora i cittadini inizieranno a muovere le chiappe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora l'Unione sarà capitanata dall'Alto Cancelliere Ponyexpress DonEncro Lungobarba xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, volgio rispolverare il mio vecchio titolo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno felici gli eremiti con queste carovane in giro XD

.. Dato che le città sono praticamente tutte alleate o neutre tra loro -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno felici gli eremiti con queste carovane in giro XD

.. Dato che le città sono praticamente tutte alleate o neutre tra loro -.-"

SI, è il server pvp meno pivupposo che io abbia mai visto :asd: (non solo fra città, ma anche gente che si "meraviglia" e si lamente di essere uccisa :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.