Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
riot89

Generali

Recommended Posts

Ragazzi i due eserciti più forti sono quello unionista dove ci sono persone forti come gianko, Dristar, Massi, Ucco etc etc ed una squadra compatta, e Mirrodin che si basa sul trio Spalman, Torterra, Enok che assieme hanno più PL di Draith.

Solo così ci sarà un vero confronto tra lo stile Unione-URMM; ovvero tentativo di fare gioco di squadra; e lo stile Mirrodin ovvero KaWaBonGa.

Se non vi va bene Giankino e Spalman fate Riot e VulvaImmortale. Sono entrambi abbastanza bravi da non farsi seccare alla prima occasione (cosa assai probabile se lo facessi io), ed abbastanza normali (a livello di skill) da non risultare fondamentali in uno sfondamento.

Comunque anche secondo me Spalman accappotta prima di quanto si pensi se lo approcciano bene. Ovviamente prima di morire ne tira giù almeno tre e stessa cosa Torterra.

Se no mi sarebbe piaciuto Synesthesy nel ruolo di principe. Lui è il più grande genio militare del server ed allo stesso tempo uno dei più penosi combattenti.

(ps: l'URMM ha due armi supepotenti; una è Lolz, quello che nudo killava 5 persone di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se no mi sarebbe piaciuto Synesthesy nel ruolo di principe. Lui è il più grande genio militare del server ed allo stesso tempo uno dei più penosi combattenti.

Non so se era una battuta, in caso contrario mi spieghi dove s'è visto il genio militare di Syne? In che guerre e come? o_0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto le più geniali intuizioni militari che io abbia mai veduto (teorizzate) sul server. Magari nella pratica non servono a niente e conta solo il fattore enchantment però se ci atteniamo al mero contesto tattico l'approccio (teorico) alla guerra dato da Synesthesy è rivoluzionario e non-convenzionale.

Il problema è che sono morto più volte io nei suoi sistemi di difesa maledetti che ogni altro potenziale invasore.

Sabato lui non c'è, ma non vuol dire che si mancherà di applicare la sua dottrina; e ne vedremo delle belle, xd^^

Perlomeno si spera sarà divertente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generale squadra blu: N1xx1

Generale squadra rossa: N1xx1

Generale squadra verde: N1xx1

Generale squadra gialla: N1xx1

Generale squadra bianca: N1xx1

Generale squadra viola: N1xx1

Generale squadra nera: N1xx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generale squadra blu: N1xx1

Generale squadra rossa: N1xx1

Generale squadra verde: N1xx1

Generale squadra gialla: N1xx1

Generale squadra bianca: N1xx1

Generale squadra viola: N1xx1

Generale squadra nera: N1xx1

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno vuole farlo, io potrei candidarmi senza problemi...

Spero di esserci sabato, ma questa connessione mi rende la vita dura :@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi va bene Giankino e Spalman fate Riot e VulvaImmortale. Sono abbastanza normali (a livello di skill) da non risultare fondamentali in uno sfondamento.

Mi hai colpito nel vivo. Sono offeso, con te non ci parlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, generali, fatevi avanti! tanto non dovete rimanere shiftati tutto il tempo in culo al mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

work.7459145.1.fc-550x550-black.v3.jpg

si, quello che scappava da me, con una spada in diamante, assieme a ragartheripper :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmmm devo farmi un'altra armatura prot IV assolutamente =O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i due eserciti più forti sono quello unionista dove ci sono persone forti come gianko, Dristar, Massi, Ucco etc etc ed una squadra compatta, e Mirrodin che si basa sul trio Spalman, Torterra, Enok che assieme hanno più PL di Draith.

Solo così ci sarà un vero confronto tra lo stile Unione-URMM; ovvero tentativo di fare gioco di squadra; e lo stile Mirrodin ovvero KaWaBonGa.

Si ma questo è un +1 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.