Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Richiesta Risarcimento Per Uccisione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

come rappresentante della nazione dell'USN, sono qui oggi a raccontarvi un fatto disdicevole, che, spero, si risolverà senza intoppi e problemi.

Nella giornata di ieri, un mio cittadino, CorvixCrows è stato ucciso da RagarTheRipper, vostro cittadino di BopVille, come testimoniato dallo screen:

http://www.cantilux.net/files6/2182420865.png

Il mio cittadino aveva questo inventario:

http://www.cantilux.net/files6/1907904086.png

Il vostro cittadino ha restituito alcuni item, tra cui il cart, 47 frecce, un po' di dirt e del pane e grano.

Consideriamo del tutto insufficiente questa restituzione e richiediamo la restituzione totale di tutti i beni, più i 40 zenar patiti dalla morte del cittadino.

In caso la restituzione non fosse possibile, possiamo anche accettare un risarcimento in zenar di 400 zenar per l'inventario+40 zenar per la morte del cittadino.

Sperando in una risoluzione veloce, auguriamo pace e prosperità.

goldr31

Vicepresidente dell'USN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intimerò subito a ragar di restituire il maltolto ed i 40z (tanto lui è ricco) inoltre lo intimerò personalmente di usare sempre resident per non rischiare di colpire un cittadino di un paese amico.

tra l'altro oggi stesso sono stato a nyan ed ho trovato una calda ospitalità non mi pare il caso di ricambiare in modo così sgradevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta goldr le spade di che sono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferro, incantate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2000z son niente. Invece 40z sono la base di un impero. Spero che ora tu comprenda il punto, non sono i soldi. E' l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso pure i 40 zenar per la morte... non li ha mai chiesti nessuno. Sei proprio fissato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi Mando 500zenar cosi vi lascio anche la mancia.Discorso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, scusate per gli incantamenti, ma non c'ero prima :3 grazie per la celerità :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, io ho restituito tutto ciò che mi aveva droppato il vostro cittadino, ho chiesto se volesse 40z per la città ma lui ha detto no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragar è un casinista :asd:

Teniamo le considerazioni personali fuori da questo post,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, io ho restituito tutto ciò che mi aveva droppato il vostro cittadino, ho chiesto se volesse 40z per la città ma lui ha detto no

Vorrei capire questo. Se qualcuno volesse spiegarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarete informati appena avremo ricostruito i fatti. Non ero al corrente di questi sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le spade erano Bane of arthropods I quasi rotta e knockback I intera, restituite entrambe, ho restituito quasi tutto l'inventario tranne qualcosina che sarà finita nella lava.

Ho chiesto a CorvixCrows se voleva 40z da dare alla città per la sua morte ma lui ha detto di lasciar perdere.

Non ritengo necessario un risarcimento dato che ho restituito praticamente tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque Corvix mi ha detto che aveva rimandato i 40z quando li avevi offerti ("me li dai dopo" avrebbe detto).

In ogni caso i 40z sono una perdita della città e non del cittadino, come tale non spetta al singolo rifiutarli ma alla città. Per questo il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso vorrei capire.

"Il vostro cittadino ha restituito alcuni item, tra cui il cart, 47 frecce, un po' di dirt e del pane e grano.

Consideriamo del tutto insufficiente questa restituzione e richiediamo la restituzione totale di tutti i beni, più i 40 zenar patiti dalla morte del cittadino."

Gold dice che non ha dato nulla, ora ci dite che ha dato tutto tranne i 40z...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i 40z non c'è nessun problema, in quanto sono stato io ad offrirli quando l'ho ucciso, ma Corvix non disse "me li dai dopo" ha detto di lasciar perdere, chiederei cortesemente a un admin di controllare la chat privata tra me e Corvix per verificare la verità delle mie parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero presente, ma mi fido(ovviamente come fate voi con il vostro) del mio cittadino, io ho portato anche due screen dell'avvenuto fatto, non posso portare altre prove, non sono staffer e non posso fare ulteriori controlli.

Corvix ha testimoniato che non ha ricevuto tutto quanto, inoltre,Ragar, tu dici che qualcosa è andato nella lava, ergo non hai restituito tutto quanto.

Inoltre anche se fosse successo (la restituzione integrale, che già non è possibile, visto che hai detto che qualcosa "è caduto nella lava") l'aggressione rimane, possiamo ridurre il quantitativo che chiediamo da restituire, ma comunque è un omicidio che hai commesso verso Corvix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sta dicendo che stai dicendo calate. Si spera che siamo tra persone civili e si sta cercando appunto di risolvere la cosa civilmente. Se non avesse scritto ragar sarebbe stato una farsa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che un assassino ridà tutta la roba a quello che ha ucciso, l'accusa di omicidio è semplicemente ridicola. Viviamo in un mondo in cui si torna in vita, è un assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, Kataskematico, è che il mio cittadino afferma che non ha ricevuto tutto, il vostro afferma il contrario, tutto qui :) io ora non ho le prove per dimostrare che Corvix ha ricevuto tutto o no, mi fido della sua parola ^^ Non so come risolvere, sinceramente, a meno che lo staff non vada a indagare, ma mi sembra esagerato :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragar ha detto la verità, si è avvicinato, si è scusato e ha ridato della roba a Corvix. Non posso vedere cosa gli ha dato, ma Corvix alla fine l'ha ringraziato e si sono pure messi a chiacchierare. Ragar ha provato a spedire subito 40z a Nyan, non riuscendo a ricordarsi il comando ha detto a Corvix che li avrebbe dati a lui per poi rigirarli alla sua città.

p.s. Corvix sapeva che un pò di inventario era finito nella lava (e ci credo, c'è finito lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito si indice un processo ma il vostro cittadino aveva l'inventario pieno di cose inutili alla fine e di scarsissimo valore, non mi sembra il caso di alzare un polverone diplomatico di questo calibro per quelle cose, avesse avuto un'armatura di diamante capirei ma....

Inoltre non capisco il perchè si fosse portato dietro tutta quella roba inutile nel nether non portandosi dietro un armatura, non fosse stato il nostro cittadino ad ucciderlo ci avrebbe pensato il primo pigmen dietro l'angolo, alla fine è assurdo chiedere il rimborso per quelle cose.

edit dopo il messaggio di Kata: questo mi pare risolva tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.