Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SyMo

Spore

Recommended Posts

Ah... Io ho provato varie volte ma alla fine sono sempre uscito guerriero! Sono troppo malvagio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo assolutamente comprarlo! giusto che di versioni Coff Coff non ne trovo e poi costa così poco :Q____ mi è sempre piaciuto u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato spore ieri , e ora sono nella fase tribù , mi ha deluso moltissimo , mi sarebbe piaciuto continuando a evolvere il mio essere e continuando a combattere in prima persona , invece ora è diventato un gioco di strategia , che delusione....

Se prendi l'espansione avventure galattiche puoi, una volta arrivato nella fase spazio, scendere su alcuni pianeti per fare missioni

in 3° persona con il tuo capitano.E puoi creare missioni tu stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato darkspore ?? com'è ??

Questo è un topic su spore, non su dark spore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi ricordo la mia vecchia specie "perfetta" (che tecnicamente era uno spreco spaventoso di DNA, 8 gambe e 4 braccia :asd:), ora ho creato una nuova specie che chiamo gli Evolutori (ho evoluto molte specie che mi son fatto amico :sisi:) Praticamente ho una cinquantina di alleati col cui aiuto ho distrutto i Grox e sono arrivato al centro dell'Universo :sisi: Il problema è che anche se io ho tantissimi alleati questi non sono alleati fra loro, e quindi mi ritrovo migliaia di richieste di aiuto da entrambi i fronti nella guerra. Se solo ci fosse un'opzione per convincerli a fare pace :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazzali tutti poco a poco , lasciali guerreggiare e quando sono allo stremo (si fa per dire) ammazzali entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha Spore Galactic Adventures (Qualcosa del genere D: ) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha Spore Galactic Adventures (Qualcosa del genere D: ) ?

Io ce l'ho.Avventure galattiche, perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho.Avventure galattiche, perchè?

Com'è? *o*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spoiler rivela cosa c'è al centro dello spazio, e più o meno come ho fatto ad arrivarci. Non aprite se volete scoprire da soli il mistero :)

Io giocai tempo fa, ma arrivai al centro dello spazio facilmente. L'unico problema è stato sbloccare il motore interstellare utile per muoversi a quelle condizioni. In quanto ai Grox semplicemente o attaccavo quei pianeti con due cittadine, oppure devastavo quelli con un sacco di città. Ma diciamo che la soluzione migliore era portarsi le bombe sfascia-pianeti ^-^ E stato uno spettacolo ad ogni pianeta. Quanto al centro dello spazio si incontra il dio (non mi ricordo) che comunque non si rivelerà (ma è facile da capire) e vi darà un bastone che mi sembra sia capace di terraformare all'istante un pianeta e farci nascere le prime comunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è? *o*

Aggiunge nella fase spazio la possibilità di crearsi un capitano e scendere su alcuni pianeti,tramite missione assegnata,e di fare missioni su di essi.Svolgendole ottieni punti esperienza per fare salire di livello il capitano e sbloccare armi,generatori di scudi e vita ecc fino a tecnologie utili per le astronavi.

Se sei connesso a internet mentre giochi con il tuo account attivo,puoi giocare a missioni planetarie fatte da altri.

Inoltre puoi creare missioni tu stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunge nella fase spazio la possibilità di crearsi un capitano e scendere su alcuni pianeti,tramite missione assegnata,e di fare missioni su di essi.Svolgendole ottieni punti esperienza per fare salire di livello il capitano e sbloccare armi,generatori di scudi e vita ecc fino a tecnologie utili per le astronavi.

Se sei connesso a internet mentre giochi con il tuo account attivo,puoi giocare a missioni planetarie fatte da altri.

Inoltre puoi creare missioni tu stesso.

OMG O-O E ce l'hai coffcoffato tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG O-O E ce l'hai coffcoffato tu?

Se gioco con il mio account su internet secondo te ce l'ho coffato? :huh:

L'ho comprato con anche il gioco base a 30 euro in tutto,un po' di tempo fa'.

Ora costeranno anche di meno.Be se vai al merdastop....ehm....gamestop saranno ancora cari.

Però se provi in qualche supermercato o anche via internet potresti trovarlo a molto meno.

Poi volendo c'è anche l'expansion pack creature buffe e mostruose che aggiunge più parti

per creare le creature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioco con il mio account su internet secondo te ce l'ho coffato? :huh:

L'ho comprato con anche il gioco base a 30 euro in tutto,un po' di tempo fa'.

Ora costeranno anche di meno.Be se vai al merdastop....ehm....gamestop saranno ancora cari.

Però se provi in qualche supermercato o anche via internet potresti trovarlo a molto meno.

Poi volendo c'è anche l'expansion pack creature buffe e mostruose che aggiunge più parti

per creare le creature.

LOL Grazie per l' informazione. Che figata c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL Grazie per l' informazione. Che figata c:

Di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.