Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Anche per trasferirsi è comodo un inventario supplementare... Quando giocherai te ne renderai conto :asd:

Il fatto è che il crafting è insulso. Cosa ci vuole a fare 9 di pelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che il crafting è insulso. Cosa ci vuole a fare 9 di pelle?

Però sono abbastanza piccoli... Non c'è una mod alternativa ma simile, con un crafting accettabile proporzionato alle dimensioni della borsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono abbastanza piccoli... Non c'è una mod alternativa ma simile, con un crafting accettabile proporzionato alle dimensioni della borsa?

Non che io sappia. Comuqnue sono come chest singole, in una parola se ne crafti 2 hai una doppia chest sempre con te.

OT: Grazie di avermi messo nella lista dei saluti, in firma :occhidolci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari posso metterci le mani nel crafting ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci riesci metti nella ricetta uno o due diamanti industriali, così è necessario lavorarci su per prendere lo zaino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci riesci metti nella ricetta uno o due diamanti industriali, così è necessario lavorarci su per prendere lo zaino

Non c'è più differenza tra diamanti della IC e diamanti normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più differenza tra diamanti della IC e diamanti normali

Infatti mi era sorto questo dubbio lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto la backpack. Mi sembra più "utile"

Non dovete scegliere una delle due eh, si possono mettere entrambe così come nessuna.

Bisogna ammettere che però con un inventario grande è molto più comodo viaggiare :ahsisi:

Beh, la comodità toglie la sfida. Ad esempio, la sfida ad esempio di creare un valido sistema per portare automaticamente i materiali dalla miniera alla base. O dell'avere l'inventario giusto per la "missione" che si vuole intraprendere.

Anche per trasferirsi è comodo un inventario supplementare... Quando giocherai te ne renderai conto :asd:

Sistemi automatici FTW.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto come bloccare la.backpack, provate a mettere la vostra backpack nell'inventario della stessa backpack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto come bloccare la.backpack, provate a mettere la vostra backpack nell'inventario della stessa backpack

Non ho capito nulla :perp:

La conosci la regola delle 12 P?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bug della backpack è che potete:

Aprire la backpack

Prendere l'oggetto della backpack (oggetto nel senso l'icona nell'inventario)

Spostarlo dall'inventario all'inventario della backpack

Premere e

La vostra backpack e oggetti compresi saranno andati a farsi beepare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bug della backpack è che potete:

Aprire la backpack

Prendere l'oggetto della backpack (oggetto nel senso l'icona nell'inventario)

Spostarlo dall'inventario all'inventario della backpack

Premere e

La vostra backpack e oggetti compresi saranno andati a farsi beepare

E allora? Peggio per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se volete il mio parere io voto un no e un forse.

  1. la backpag non serve in un mondo dove c'è railcraft. Già non serve in un un mondo normale. Trovo che la sfida di trasportare un quantitativo maggiore di oggetti sia risolvibile tramite la costruzione di una ferrovia. Inoltre le ferrovie incentivano il lavoro di gruppo pur rappresentando una possibilità anche in solitario, mentre lo zaino agevola troppo il gioco di tutti i giocatori. Se volete trasportare molte cose utilizzate un treno.
  2. la balkon è molto bella (come anche la battlegear, che però non so se sia SMP), ma questo non è un server così pvp da volere una maggiore scelta nelle armi. Per me quindi è abbastanza inutile. D'altro canto ammette una certa varianza nel pve, cosa sempre gradita. E comnque si tratta sempre di armi di basso livello rispetto a quelle offerte da IC. La mia risposta è dunque: sì se le armi più avanzate della balkon (i fucili, la balestra, poi non so) sono bilanciate rispetto alle nano saber e al laser di IC. Questo io non lo so, dovete saperlo voi. Però personalmente mi piacerebbe che i fucili dovessero venire craftati col ferro raffinato, invece che col ferro normale (lo dico visto che nuno sopra ha detto che potrebbe riuscire a mettere mano alle ricette) anche se non è così necessario. Ma il bilanciamento è necessario: se un warhammer fa male come una nanosaber allora no. E già che ci siete guardate se la battlegear è SMP o no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se volete il mio parere io voto un no e un forse.

  1. la backpag non serve in un mondo dove c'è railcraft. Già non serve in un un mondo normale. Trovo che la sfida di trasportare un quantitativo maggiore di oggetti sia risolvibile tramite la costruzione di una ferrovia. Inoltre le ferrovie incentivano il lavoro di gruppo pur rappresentando una possibilità anche in solitario, mentre lo zaino agevola troppo il gioco di tutti i giocatori. Se volete trasportare molte cose utilizzate un treno.
  2. la balkon è molto bella (come anche la battlegear, che però non so se sia SMP), ma questo non è un server così pvp da volere una maggiore scelta nelle armi. Per me quindi è abbastanza inutile. D'altro canto ammette una certa varianza nel pve, cosa sempre gradita. E comnque si tratta sempre di armi di basso livello rispetto a quelle offerte da IC. La mia risposta è dunque: sì se le armi più avanzate della balkon (i fucili, la balestra, poi non so) sono bilanciate rispetto alle nano saber e al laser di IC. Questo io non lo so, dovete saperlo voi. Però personalmente mi piacerebbe che i fucili dovessero venire craftati col ferro raffinato, invece che col ferro normale (lo dico visto che nuno sopra ha detto che potrebbe riuscire a mettere mano alle ricette) anche se non è così necessario. Ma il bilanciamento è necessario: se un warhammer fa male come una nanosaber allora no. E già che ci siete guardate se la battlegear è SMP o no :asd:

Battolgear è solo SP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che la sfida di trasportare un quantitativo maggiore di oggetti sia risolvibile tramite la costruzione di una ferrovia.

Ma anche no, costruire una ferrovia richiede troppo tempo, si fa molto prima a costruire un inchworm drive con i frames e metterci sopra le chest che vuoi spostare.

Per il resto concordo. Se le armi della balkon sono bilanciate con la nano saber e col laser mi va bene, altrimenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se volete il mio parere io voto un no e un forse.

  1. la backpag non serve in un mondo dove c'è railcraft. Già non serve in un un mondo normale. Trovo che la sfida di trasportare un quantitativo maggiore di oggetti sia risolvibile tramite la costruzione di una ferrovia. Inoltre le ferrovie incentivano il lavoro di gruppo pur rappresentando una possibilità anche in solitario, mentre lo zaino agevola troppo il gioco di tutti i giocatori. Se volete trasportare molte cose utilizzate un treno.
  2. la balkon è molto bella (come anche la battlegear, che però non so se sia SMP), ma questo non è un server così pvp da volere una maggiore scelta nelle armi. Per me quindi è abbastanza inutile. D'altro canto ammette una certa varianza nel pve, cosa sempre gradita. E comnque si tratta sempre di armi di basso livello rispetto a quelle offerte da IC. La mia risposta è dunque: sì se le armi più avanzate della balkon (i fucili, la balestra, poi non so) sono bilanciate rispetto alle nano saber e al laser di IC. Questo io non lo so, dovete saperlo voi. Però personalmente mi piacerebbe che i fucili dovessero venire craftati col ferro raffinato, invece che col ferro normale (lo dico visto che nuno sopra ha detto che potrebbe riuscire a mettere mano alle ricette) anche se non è così necessario. Ma il bilanciamento è necessario: se un warhammer fa male come una nanosaber allora no. E già che ci siete guardate se la battlegear è SMP o no :asd:

Non è tanto per il trasporto di materiali, ma per il trasporto degli utensili.

Mining drill, cacciavite, chiave inglese di BC, chiave inglese di IC, Mining Laser, Chainsaw, Nano Saber, Insulation Cutter, Handsaw di RP, Batpack / Jetpack / Armatura, Crowbar. Non sono tutti sempre utili, ma anche scartandone un po' si riempie così tanto l'inventario che non si può trasportare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto per il trasporto di materiali, ma per il trasporto degli utensili.

Mining drill, cacciavite, chiave inglese di BC, chiave inglese di IC, Mining Laser, Chainsaw, Nano Saber, Insulation Cutter, Handsaw di RP, Batpack / Jetpack / Armatura, Crowbar. Non sono tutti sempre utili, ma anche scartandone un po' si riempie così tanto l'inventario che non si può trasportare nulla.

Esiste il tool box di IC2 anche se forse è un pò buggato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto per il trasporto di materiali, ma per il trasporto degli utensili.

Mining drill, cacciavite, chiave inglese di BC, chiave inglese di IC, Mining Laser, Chainsaw, Nano Saber, Insulation Cutter, Handsaw di RP, Batpack / Jetpack / Armatura, Crowbar. Non sono tutti sempre utili, ma anche scartandone un po' si riempie così tanto l'inventario che non si può trasportare nulla.

ma se io ho un minecart con chest che mi segue sono a posto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io ho un minecart con chest che mi segue sono a posto :D

E il costo della rotaia non lo contiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olttre alle teleport pipe avete disabilitato le waterproof e energy teleport pipe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olttre alle teleport pipe avete disabilitato le waterproof e energy teleport pipe?

Teleport pipe=transport, energy, waterproof.

Ovvero tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohoh.. Troveró il modo di teleportare gli oggetti, tipo il teleporter di ic2 anche se sminchia (termine appropriato) un botto di energia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi e' 'sto dispensatore di consigli inutili e bug inesistenti? Lo sa che il teleporter di IC2 lo hanno disattivato almeno stando a quello che dicevano? E il bello e' che ancora non e' aperto il server e sembra subito necessario dover pensare a spostare la propria base.

Comunque no ad entrambe le mod proposte.

Ma che problemi devono esserci con l'hoster? Un hoster di server minecraft e' un hoster, o hosta un server o no, la variabile tempo non la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio del mio meglio per trovare bug e problemi nel server, tipo quello del reattore nucleare che se non sbaglio ho segnalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.