Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Ma chi e' 'sto dispensatore di consigli inutili e bug inesistenti? Lo sa che il teleporter di IC2 lo hanno disattivato almeno stando a quello che dicevano? E il bello e' che ancora non e' aperto il server e sembra subito necessario dover pensare a spostare la propria base.

Comunque no ad entrambe le mod proposte.

Ma che problemi devono esserci con l'hoster? Un hoster di server minecraft e' un hoster, o hosta un server o no, la variabile tempo non la vedo.

Il teleporter non è disattivato O.o Richiede solo tantissima energia per poter funzionare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre rileggevo il topic c'era un post in cui si diceva che lo avevano disattivato alla fine (ma secondo me non ha senso, si puo' tenere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre rileggevo il topic c'era un post in cui si diceva che lo avevano disattivato alla fine (ma secondo me non ha senso, si puo' tenere)

Ahhh..nono hanno disattivato le teleport pipes di additional pipes! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh..nono hanno disattivato le teleport pipes di additional pipes! XD

ma io ho letto teleport ed era inteso di IC, mo' ricerco il post, magari lo ha scritto ne' ian ne' n1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fossil/archeology mod? Sarebbe una figata andare in giro cavalcando uno pterodattilo! Però nonso se è multiplayer e se stata portata su bukkit!

Altrimenti la plane mod XD

( si mi è venuta voglia di volare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fossil/archeology mod? Sarebbe una figata andare in giro cavalcando uno pterodattilo! Però nonso se è multiplayer e se stata portata su bukkit!

Altrimenti la plane mod XD

( si mi è venuta voglia di volare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace la fossil, lo dico giá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fossil credo dia problemi di incompatibilità :ahsisi: ma a parte questo è una mod orribile :sisi:

per esempio a me piace la Thaumacraft, ma sinceramente penso che la combinazione di mod attualmente in uso sia già ottima :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fossil credo dia problemi di incompatibilità :ahsisi: ma a parte questo è una mod orribile :sisi:

per esempio a me piace la Thaumacraft, ma sinceramente penso che la combinazione di mod attualmente in uso sia già ottima :ahsisi:

Non è multiplayer la Thaumcraft :( altrimenti ci sarebbe già stata immagino. E' una figata quella mod XD

Neanche la plane mod vi piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è multiplayer la Thaumcraft :( altrimenti ci sarebbe già stata immagino. E' una figata quella mod XD

Neanche la plane mod vi piace?

Quella della mongolfiera è più bella :asd:

e fa molto steampunk :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della mongolfiera è più bella :asd:

e fa molto steampunk :sisi:

Beh ma le mongolfiere sono lente D: Io voglio qualcosa di veloce e con cui posso schiantarmi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma le mongolfiere sono lente D: Io voglio qualcosa di veloce e con cui posso schiantarmi XD

Wow, ci sono anche le armi... Potrebbero farci un pensierino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere più semplice il settare della mod nella minecraft.jar dovreste mettere un .minecraft in download con mod al interno.

Però è illegale :ops:

fixed :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere più semplice il settare della mod nella minecraft.jar dovreste mettere un .minecraft in download con mod al interno.

Però potrebbe essere illegale :ops:

Se utilizzate MultiMC vi passo le cartelle con le mod e il config pronte per l'uso visto che sono già uploadate XD non penso sia illegale visto che non distribuisco il minecraft.jar U.U

Speriamo che Ian non mi linci XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è illegale ridistribuire le mod altrui :ahsisi: io per l'installazione mi sono trovato bene con il magic launcher, che mi ha consentito di risolvere alcuni problemi di incompatibilità facendo molti meno casini rispetto a dovere ogni volta reinstallare tutte le mod manualmente. E con quel sistema l'installazione delle mod diventa a prova di idiota. Però non consente di mettere le config del server.

D'altrocanto se seguite le istruzioni di Ian dovreste riuscirci benissimo comunque :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è illegale ridistribuire le mod altrui :ahsisi: io per l'installazione mi sono trovato bene con il magic launcher, che mi ha consentito di risolvere alcuni problemi di incompatibilità facendo molti meno casini rispetto a dovere ogni volta reinstallare tutte le mod manualmente. E con quel sistema l'installazione delle mod diventa a prova di idiota. Però non consente di mettere le config del server.

D'altrocanto se seguite le istruzioni di Ian dovreste riuscirci benissimo comunque :ahsisi:

Brucierò all'ìnferno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zeppelin mod per una base volante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I frame motors quelli si che fanno vooolare

Per il volo libero( senza limiti di movimento) si potrebbe usare ... Il plugin movecraft è squallido quindi no... La zeppelin lagga .... La planes di piu ancora... Il jetpack è l'unica possibilitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è illegale ridistribuire le mod altrui :ahsisi: io per l'installazione mi sono trovato bene con il magic launcher, che mi ha consentito di risolvere alcuni problemi di incompatibilità facendo molti meno casini rispetto a dovere ogni volta reinstallare tutte le mod manualmente. E con quel sistema l'installazione delle mod diventa a prova di idiota. Però non consente di mettere le config del server.

D'altrocanto se seguite le istruzioni di Ian dovreste riuscirci benissimo comunque :ahsisi:

Mi sento pro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho ancora capito cosa sono sti frame :D

Sono dei cosi che si muovono. Credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate... c'è una qualche anima pia che potrebbe fare un video su come installare tutte le mod? o anche una guida scritta, o altro... perchè è da un po' che ci provo ma senza successo T.T e dover sempre rifare tutto daccapo scoccia. Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.