Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

scusate... c'è una qualche anima pia che potrebbe fare un video su come installare tutte le mod? o anche una guida scritta, o altro... perchè è da un po' che ci provo ma senza successo T.T e dover sempre rifare tutto daccapo scoccia. Grazie in anticipo

Ti passo il coff .mc coff appena posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti passo il coff .mc coff appena posso.

coff se proprio insisti coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i frame guardate l'ultimo video di luke4316

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i frame guardate l'ultimo video di luke4316

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso per sapere cosa sono i frames guardate questo:

Per vedere una fantastica applicazione pratica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuke <3

Per vedere una fantastica applicazione pratica:

[media=]

[/media]

La trivella è qualcosa di inumano [N1xx1 level ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che stai offendendo n1 dicendo che quella cosa è al suo livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma preferisco il quarry di BC, più semplice e meno costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma preferisco il quarry di BC, più semplice e meno costoso.

Ma questa macchina permette di scavare più velocemente e non deve essere spostata ogni volta che ha finito di scavare. Inoltre ci vuole molto ingegno per costruirla. Penso che è una soddisfazione enorme costruire una macchina di tal genere e Direwolf ha tutta la mia stima per questo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa macchina permette di scavare più velocemente e non deve essere spostata ogni volta che ha finito di scavare. Inoltre ci vuole molto ingegno per costruirla. Penso che è una soddisfazione enorme costruire una macchina di tal genere e Direwolf ha tutta la mia stima per questo :D

Permettimi di dissentire.

1) Non l'ha fatta direwolf, ma comunque sia np.

2) Il quarry prendo e lo sposto quando ha finito ;).

3) Alla fine il tempo di questa "macchina" (se così la si può definire) è pari ad un quarry.

Ergo: Alla fine una da soddisfazione personale, l' altra semplicemente fa da quarry ;).

Salut, Madame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di dissentire.

1) Non l'ha fatta direwolf, ma comunque sia np.

2) Il quarry prendo e lo sposto quando ha finito ;).

3) Alla fine il tempo di questa "macchina" (se così la si può definire) è pari ad un quarry.

Ergo: Alla fine una da soddisfazione personale, l' altra semplicemente fa da quarry ;).

Salut, Madame!

Non avevo visto il video, ma pensavo fosse il quarry di Direwolf XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa è finita.

The Lost Engine è di nuovo on.

La lista delle mod da installare la trovate come sempre nel primo topic. Il server ha come sempre la whitelist, se avete già fatto la richiesta ma non siete ancora dentro rifate richiesta.

IP: mc.forgottenworld.it:25567

In oltre abbiamo aggiunto un sotto canale TeamSpeak del server di Forgotten World. Password del sottocanale: tlefigo

Ci vediamo là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa è finita.

The Lost Engine è di nuovo on.

La lista delle mod da installare la trovate come sempre nel primo topic. Il server ha come sempre la whitelist, se avete già fatto la richiesta ma non siete ancora dentro rifate richiesta.

IP: mc.forgottenworld.it:25567

In oltre abbiamo aggiunto un sotto canale TeamSpeak del server di Forgotten World. Password del sottocanale: tlefigo

Ci vediamo là.

Ti odio. Devo studiare. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono in white-list

Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma preferisco il quarry di BC, più semplice e meno costoso.

Il costo è praticamente uguale al quarry di BC (forse anche inferiore), l'unica parte costosa è il computer (9 diamanti), è significativamente più veloce (mina 5 blocchi per volta), non ha bisogno di energia, è facilmente espandibile (basta aggiungere dei block breaker, dei frames e dei pneumatic tubes) rendendolo ancora più veloce, puó essere usato per spostare oggetti e per trasferirsi (altro che ferrovia) e sta al quarry di BC come i meccanismi per farmare in automatico stanno alle macchine di forestry.

Anyway stanotte penso che rimarrò molto tempo a nerdare sul server, c'è qualcuno o sarò solo? E ci sarebbe qualcuno che vuole giocare con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo è praticamente uguale al quarry di BC (forse anche inferiore), l'unica parte costosa è il computer (9 diamanti), è significativamente più veloce (mina 5 blocchi per volta), non ha bisogno di energia, è facilmente espandibile (basta aggiungere dei block breaker, dei frames e dei pneumatic tubes) rendendolo ancora più veloce, puó essere usato per spostare oggetti e per trasferirsi (altro che ferrovia) e sta al quarry di BC come i meccanismi per farmare in automatico stanno alle macchine di forestry.

Anyway stanotte penso che rimarrò molto tempo a nerdare sul server, c'è qualcuno o sarò solo? E ci sarebbe qualcuno che vuole giocare con me?

Dovrebbe esserci Carb stanotte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.