Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

destyny

Altri Misteri Dopo Herobrine?

Recommended Posts

Io ho sentito di una cosa di Minecraft più strana di tutte! Perché quando metti 6 mod Minecraft crasha, mentre quanto metti una modpack con 6 mod all'interno (a volte anche una sorpresa di Pasqua) Minecraft NON crasha? D: Neanche Notch lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito di una cosa di Minecraft più strana di tutte! Perché quando metti 6 mod Minecraft crasha, mentre quanto metti una modpack con 6 mod all'interno (a volte anche una sorpresa di Pasqua) Minecraft NON crasha? D: Neanche Notch lo sa.

Ian invece sì.

Ciao

Syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, ne ho sentita una simile:

If you go in a npc village and set it in fire in a moonless night, all the npc will run away from their house, and when every villagers is gone, a mysterious figure appears. He has a cr- POW!

eh, i misteri di MC :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che si è teleportato, rompilo con un piccone di legno con l' incantesimo "Silk Touch"

Silk Touch non fa prendere l'uovo, fail. Ci sono pochi metodi, inoltre non lo puoi proprio minare l'uovo, a meno che tu non sfrutti un bug che se cominci a minare un blocco qualsiasi e ti sposti subito sull'uovo te lo fa minare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If you go in a npc village and set it in fire in a moonless night, all the npc will run away from their house, and when every villagers is gone, a mysterious figure appears. He has a creeper face and a hammer in his hand, and he will chase the player until he dies. The strange mob seems to be unbeatable, and he can kill the player with only one hit. When the player dies, the figure will disappear forever. It can be an unnamed joke, or an enemy stronger than herobrine. None knows.

Nessuno è più forte di Herobrine!!! (a parte black ice, che lo ha sconfitto insieme a due guerrieri, in creative, ma è stato sconfitto)

Comunque un mistero di minecraft è la traccia 11, che è la registrazione di un maialino inseguito da notch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno ha ancora citato il "Mostro Marino".

La leggenda dice che nelle profondità dell' oceano più oscuro si nasconda un mostro marino dall' identità sconosciuta, ma si dice che sia grandissimo, un gigante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma chi è ice black e dove si trova?

-Niente Caps-

Arri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ice Balck è un utente qui sul forum XD

Ossignore! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro mistero?perchè io gioco a Minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ice Balck è un utente qui sul forum XD

Ossignore! XD

ha il nome simile al mio, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in realtà c'è un altro mistero..... Notch una volta ha messo un secret update, e ha inserito un mob molto raro, se riesci ad uccidere herobrine appare uno strano pilastro che va acceso con strani blocchi, ma li devi ottenere in survival, senza trucchi altrimenti non funziona. Se accendi il pilastro con quel blocco hai una possibilità su mille che si crei un nuovo mondo, con notch che applaude in un video, e ti porta in uno strano mondo, tipo multiplayer, solo che ci sono tutti in quel mondo, senza bisogno di ip, tutti quelli che hanno completato questa missione. in pratica puoi creare blocchi come ti pare, picconi che non esistono, e tante altre cose ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha il nome simile al mio, allora

Si SI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in realtà c'è un altro mistero..... Notch una volta ha messo un secret update, e ha inserito un mob molto raro, se riesci ad uccidere herobrine appare uno strano pilastro che va acceso con strani blocchi, ma li devi ottenere in survival, senza trucchi altrimenti non funziona. Se accendi il pilastro con quel blocco hai una possibilità su mille che si crei un nuovo mondo, con notch che applaude in un video, e ti porta in uno strano mondo, tipo multiplayer, solo che ci sono tutti in quel mondo, senza bisogno di ip, tutti quelli che hanno completato questa missione. in pratica puoi creare blocchi come ti pare, picconi che non esistono, e tante altre cose ancora.

Ma che cazz......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, io un vero mistero lo conosco.

E' stato creato da Herobrine stesso, tanto tempo fa nelle Alpha se non sbaglio ci si poteva imbattere in alberi potati o strane piramidi.

Non so se è vero perché non ci ho mai giocato ma se provi a usare MC Nostalgia forse... in ogni caso l'ho visto dai Yogscast.

Un dei più grandi misteri sono in fughi sopra la bedrock nel nether :asd:

ti ricordi come si chiamava il video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa dovremmo vedere? :sisi:

Lol c'è Herobrine, ma ormai Notch lo cita in qualsiasi parte. Comunque questa foto l' avevo già vista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare sul canale degli Yogscast e guardare le serie survival.

Non survival island ma surival vero e proprio.

Guardati un video dietro l'altro dovresti arrivare fino a una strana piramide e c'è anche un albero stranissimo!

Il canale di BlueXephos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.