Jump to content
Sign in to follow this  
gesgabry

Sawcraft By Gesgabry

Recommended Posts

salve a tutti ho appena finito da poco la mia prima custom map se giocata bene dura all'incirca mezzora

è molto bella ed ispirata a saw se volete provarla vi lascio il link sotto spero che vi piaccia e se volete c'è anche un tutorial in caso non riusciste a finirla (penso che non ne abbiate bisognio) buona fortuna

link custom map (aggiornata il 07/05/12) RAR: http://www.mediafire...kou2a4ktajo2v3u

Link custom map (aggiornata il 07/0512) ZIP: http://www.mediafire...gxu7jllqk80lxi6

intro:

http://www.youtube.com/watch?v=Hz9aHdmZQhg&feature=youtu.be

game play:

http://www.youtube.com/watch?v=Sj0se7Kg5C4&context=C47c4394ADvjVQa1PpcFPNiMbs7l66yRx13z4Zhg7KUSH-J14dfEA=

texturepack consigliata mentre si gioca (non l'ho creata io!!!) : -edit-

• Like 9

bel lavoro bella mappa :D

grazie mille ero molto dubbioso se sarebbe piaciuta alle persone o no ma questo mi da molto conforto grazie :)

• Like 2

grazie a tutti penso propio che ne faro una seconda parte

• Like 2

e bella comunque nell'ultima parte fai dei muri(quando cammini in quella buca e poi vai ad uccide saw) perche se si passa dad di sopra si fa piu veloce xD poi ai pure un pochino esagerato i checpoint(capisco prima di andare in un livello difficile xD) va bhe comunque bravo ti do un

+1

• Like 5

grazie dei consigli provvedero subito e la migliorerò

• Like 2

bella, solo 2 cose =) intili tanti blocchi di netherstone in fiamme, basta cliccarci sopra e si spengono....2 i dispenser che sparano freccie....le frecce si aggiungono all'inventario....non so perchè...ma quindi non fanno male

• Like 2

bella, solo 2 cose =) intili tanti blocchi di netherstone in fiamme, basta cliccarci sopra e si spengono....2 i dispenser che sparano freccie....le frecce si aggiungono all'inventario....non so perchè...ma quindi non fanno male

grazie mille acetto moltissimo le critiche così so come regolarmi nella prossima custom map che farò :pwnd:
  • Like 2

le mie infatti non erano critiche =) piuttosto suggerimenti su cose da correggere nella prossima per renderla migliore =)

• Like 2

le mie infatti non erano critiche =) piuttosto suggerimenti su cose da correggere nella prossima per renderla migliore =)

potresti mettere un + 1 perfavore? :)

• Like 3

Questa mappa è dedicata al film Saw, il film con trappole mortali?

La provo subito.

• Like 1

La provo subito.

La provo subito.

mha nn propio ma ho fatto del mio meglio spero che non ne sia rimasto deluso..... :lol:

• Like 1

wow bellissima mappa è una figata assurda!!! che ne dici se facciamo un video insieme su skype gesgabry? ^_^

• Like 5

ho mio dio master sasori in persona che mi chiede di fare un video con lui :o

siiii assolutissimamente ti mando il mio skype per messaggio all' istante!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

• Like 3

Dato che tu hai spammato nel mio topic... Provate anche Castaway Custom Map! E' bellissima! edit spam

• Like 3

cosa la castway l'hai copiata da soldato banana non provarci più ho ti faccio denunciare SyMO capito questa è violazione di copiragyt!!

per quanto a gesgabry la mappa è carina ma mi chiedo perchè girano sui dei bei dei bei siti coglioni come questo tizio sbucato dal uovo di

pasqua!

• Like 4

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.