Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

[Exclusive News + Minecraft Sullo Spazio?]Notch Sta Scegliendo Un Nome Per Il Gioco Spaziale!

Recommended Posts

Markus Perrson ha recentemente twittato che sta scegliendo un nome per il suo gioco spaziale!

Ecco i nomi che per ora ha scritto:

Skycraft? Master of Schmorion? Steve Online? Wing Director? B-Wing vs Tie Flyer?

La cosa che davvero mi incuriosisce è "Steve Online" e "SkyCraft"!

il nuovo gioco spaziale sarà veramente un Minecraft sullo Spazio? Io, lo spero vivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Io c'ho proposto anche un nome v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SkyCraft sicuramente come nome è bello ma ci vorrebbe qualcosa di più,come dire "spaziale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti c'ho scritto SpaceCraft xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Dico NotchCraft o SyneCraft :asd:

Spero vivamente che sia minecraft sullo spazio aperto,mi immaggio che bellezza!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baaah... Io spero che non sia minecraft sullo spazio, quello lo puó aggiungere con un massive update. Piuttosto spero sia un gioco originale dalle meccaniche totalmente differenti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che il prof di informatica ci insegni a programmare, così potrò divertirmi davvero con questo nuovo gioco ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che il prof di informatica ci insegni a programmare, così potrò divertirmi davvero con questo nuovo gioco ^-^

se sei al liceo java al 4-5 anno te lo fanno fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti c'ho scritto SpaceCraft xD

Rilancio con Starcraft :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io al secondo anno sto già facendo C, e l'anno prossimo inizio java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baaah... Io spero che non sia minecraft sullo spazio, quello lo puó aggiungere con un massive update. Piuttosto spero sia un gioco originale dalle meccaniche totalmente differenti :ahsisi:

Quoto.

Magari può essere "simile", magari col crafting o fatto a cubetti. Ma ricrearlo uguale uguale nello spazio.. Mi sa di mancanza di idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse saremo il comandante di una nave e dovremmo colonizzare nuove terre usando ció che troveremo sui vari pianeti (idea mia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei al liceo java al 4-5 anno te lo fanno fare

Vero :) Essendo dell' industriale informatico, praticamente mi diplomerò in ingegneria informatica :D Vorrei iniziare prima con gli script leggeri poi proseguendo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero :) Essendo dell' industriale informatico, praticamente mi diplomerò in ingegneria informatica :D Vorrei iniziare prima con gli script leggeri poi proseguendo ;)

Addirittura Ingegneria informatica O.O" Do vai? Alla NASA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura Ingegneria informatica O.O" Do vai? Alla NASA?

Lol, quando sei un perito informatico hai tre scelte: lavorare, ingegneria informatica o informatica.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male :asd: Intendo dire la programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma diplomarsi in ingegneria informatica ... O.O" al massimo diventi un perito informatico e successivamente puoi scegliere l'indirizzo cui prendere e specializzarti in uno dei tanti rami dell'informatica... era per trollarlo un po' XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a un perito informatico ne fai di programmazione, fidati :asd:

E comunque si inizia la vera e propria programmazione in 3°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per trovare il pelo nell'uovo eh, ma se vuoi diventare un programmatore al di la degli studi, dotati di tanta pazienza, un pc, una connessione a internet e tanto tanto tempo libero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per trovare il pelo nell'uovo eh, ma se vuoi diventare un programmatore al di la degli studi, dotati di tanta pazienza, un pc, una connessione a internet e tanto tanto tempo libero :asd:

Più che altro servono i manuali giusti. Io ho guardato già un sacco di manuali di Java e C, ma ancora non ne trovo uno adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro servono i manuali giusti. Io ho guardato già un sacco di manuali di Java e C, ma ancora non ne trovo uno adatto.

I manuali ti servono solo per la sintassi del codice, qualche algoritmo e via dicendo, cosa che tra l'altro puoi trovare ampliamente su internet, per programmare ci vuole esperienza, e l'esperienza te la fai solo con la pratica ;), quindi a mio modesto parere lo studio va benissimo ma poi bisogna fare pratica, quindi a seconda del linguaggio scaricarsi un compilatore o un ide e mettersi li a fare programmi via via sempre piu complessi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.